• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 37 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 542
    Partecipante Assiduo

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

ragazzi non sono sicura..a me l'hanno detto dei colleghi.. poi ho controllato il libro e mi è venuto qualche dubbio perchè mancano alcune parti che secondo ha fatto a lezione..lunedì il prof non ha detto nulla..io ieri non ho seguito.. Se riuscite ad avere notizie sicure fatemi sapere!!
    Ultima modifica di marty__85 : 24-11-2009 alle ore 22.52.13
    MaRty

Matricola L'avatar di Irma.daga

Riferimento: neuropsicopatologia e neuroriabilitazione-8 cfu-Masala 3° anno nuovissim

Ciao... c'è qualcuno che deve solo integrare i 4 crediti? ho saputo che per l'integrazione è sufficiente portare il Civita e il libro di Masala e Petretto, cioè l'ultimo loro libro... psicologia dell'handicap e riabilitazione... qualcuno che frequenta (io non frequento) potrebbe chiedere conferma a Prof. Masala? Grazie

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    ragazzi non sono sicura..a me l'hanno detto dei colleghi.. poi ho controllato il libro e mi è venuto qualche dubbio perchè mancano alcune parti che secondo ha fatto a lezione..lunedì il prof non ha detto nulla..io ieri non ho seguito.. Se riuscite ad avere notizie sicure fatemi sapere!!

io ho seguito ma nn ha detto nulla... e anche io ho avuto l notizia di questi capitoli che vanno fatti da alcuni colleghi ma non sono parole uscite dalla bocca del prof... anche io ieri ho controllato il libro e alcune parti mi sembra strano che non siano da fare.. come ad esempio il capitolo uno...e un altro che ora nn ricordo...
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

si infatti, non è vero ho chiesto a varie colleghe a lezione oggi, chiederemo al prof lunedi di chiarirci cosa è da fare e cosa no!poi vi dico!oggi c'era la tutor e abbiamo continuato a parlare di autismo

Partecipante Super Esperto L'avatar di ale280887

ma non era la petretto??

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    si infatti, non è vero ho chiesto a varie colleghe a lezione oggi, chiederemo al prof lunedi di chiarirci cosa è da fare e cosa no!poi vi dico!oggi c'era la tutor e abbiamo continuato a parlare di autismo
    ok grazie...!

ragazzi ma come ci si iscrive per l'appello di dicembre?? o andiamo direttamente lì senza iscrizione?

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Irma.daga Visualizza messaggio
    Ciao... c'è qualcuno che deve solo integrare i 4 crediti? ho saputo che per l'integrazione è sufficiente portare il Civita e il libro di Masala e Petretto, cioè l'ultimo loro libro... psicologia dell'handicap e riabilitazione... qualcuno che frequenta (io non frequento) potrebbe chiedere conferma a Prof. Masala? Grazie
    ciao, anche io devo dare l integrazione, ma sapevo che i libri erano civita e sims...aiuto....non so come fare, io ho provato anche a chiederlo al prof nelle prime lezioni, ma non mi aveva datro una risposta precisa, e questo è quellloo che ho estrappolato dalle sue mezze frasi! se qualcuno ha delle notizie CERTE le potrebbe gentilmente postare???? grazie....ò.

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

...non è che per caso avete chiesto al Prof. chiarimenti su quali sono i capitoli del Sims da fare?...
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Esperto L'avatar di solarita77

Ciao a tutti, per caso, il professsore a lezione ha detto se l' appello del 21 Dicembre lo possono sostenere anche i quinquennali?

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da Ms.Shine Visualizza messaggio
    ...non è che per caso avete chiesto al Prof. chiarimenti su quali sono i capitoli del Sims da fare?...
    Ciao!! Si abbiamo chiesto..sono il capitolo 1 e 2..poi disturbi della coscienza, disturbi della percezione, deliri, disturbi del pensiero, disturbi del sè e depersonalizzazione....sono i capitoli 1,2,3,7,8,9,13,14..
    Per l'esame del 21 il prof ha detto che non ci sarà iscrizione, dobbiamo andare in dipartimento alle 9... Buono studio
    MaRty

Partecipante Esperto L'avatar di Ms.Shine
    ROMA....(ma con Sardegna sempre nel cuore)

Citazione Originalmente inviato da marty__85 Visualizza messaggio
    Ciao!! Si abbiamo chiesto..sono il capitolo 1 e 2..poi disturbi della coscienza, disturbi della percezione, deliri, disturbi del pensiero, disturbi del sè e depersonalizzazione....sono i capitoli 1,2,3,7,8,9,13,14..
    Per l'esame del 21 il prof ha detto che non ci sarà iscrizione, dobbiamo andare in dipartimento alle 9... Buono studio
    Che bello!!!!!Grazie mille!!!
    You may shoot me with your words,
    You may cut me with your eyes,
    You may kill me with your hatefulness,
    But still, like air, I’ll rise.

Maya Angelou

Partecipante Affezionato

per caso sapete come interroga il prof? in che modo e quanto dura il suo orale?

Partecipante Assiduo L'avatar di culletta88

proprio oggi ho letto alcune discussioni degli esami di clinica che è molto simile alla nostra materia!!! so che dura 5 max 10 minuti, che chiede una domanda a piacere e 2/3 brevi so che è molto tranquillo e fa domande abbastanza non approfondite!!!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da culletta88 Visualizza messaggio
    proprio oggi ho letto alcune discussioni degli esami di clinica che è molto simile alla nostra materia!!! so che dura 5 max 10 minuti, che chiede una domanda a piacere e 2/3 brevi so che è molto tranquillo e fa domande abbastanza non approfondite!!!
    perfetto, se è relamente così ci va di lusso.... come modalità sembra molto simile di quella di mezzanotte... speriamo bene, almeno ora sono più sereno

Pagina 6 di 37 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy