il professore ha detto qualcosa lunedi visto che era l'ultima lezione? ha dato qualche informazione utile? grazie![]()
il professore ha detto qualcosa lunedi visto che era l'ultima lezione? ha dato qualche informazione utile? grazie![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
volevo darlo a febbraio ma mi sono accorta che ho laboratorio
qualcuno di voi lo sta preparando? è complicato?
insomma...il libro non è molto scorrevole...anzi...comunque bene o male sono sempre le stesse cose che diceva a lezione...mi preoccupano un po' le parti in latino non tradotte...anche se sono comunque solo frasi...
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Io lo preparo per marzo non mi sembra così tosto,per chi non frequenza in tutto sono tre libri correggetemi![]()
si...per chi non frequenta si..![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!