ciao a tutti, oggi ho chiamato in segreteria x sapere qualcosa circa i risultati dell'esame di scolare e mi hanno detto che in settiamana usciranno....sarà vero?comunque attendo con ansia l'esito ciao a tutti
ciao a tutti, oggi ho chiamato in segreteria x sapere qualcosa circa i risultati dell'esame di scolare e mi hanno detto che in settiamana usciranno....sarà vero?comunque attendo con ansia l'esito ciao a tutti
vale grazie per aver chiamato!!!quindi ciò vuol dire che nemmeno oggi usciranno??davvero inizia ad essere un'esagerazione tutto questo tempo...anche gli altri prof hanno più cattedre e tanti alunni quindi per me è troppo!
Grazie Valentina per l'informazione.... attenderemo con ansia e speranza che escano questi risultati....![]()
Un mese per una correzione...senza parole, semplicemente.
Saluti,
Luigi
Blog: Spazio di Psicoanalisi
sta settimana usciranno per forza........dalla prossima poi chiudono le prenotazioni per l appelo di giugno :-/ GRRRRRR
il bello è che mio padre si altera con me ogni giorno perchè non ci crede!!!!!!!!
L' eleganza non consiste nell'indossare un vestito nuovo
..veramente assurdo..![]()
ciao a tutti, qualcuno ha saputo qualcosa dei risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! aiuto che ansia!!! grazie
se qualcuno manda una mail al professore e riceve una risposta ci faccia sapere...io già gliel'avevo mandata a una settimana dall'esame e mi aveva detto che entro una settimana uscivano, ma come vedete ancora niente...se sapete qualcosa fateci sapere
Io l'e-mail gliel ho mandata una settimana fa, ma non mi ha ancora risposto... Quindi possiamo solo attendere con speranza che escano questa settimana...
Cmq non è possibile aspettare quasi un mese per un esame del genere.... senza parole....
ragazze sono usciti ADESSO (tarda serata) i risultati del vostro costantini.. meglio tardi che mai suuu :-)))
finalmente sono usciti sti risultatiio l'ho passato ma ho anche capito che come al solito dicono una cosa e poi ne fanno un altra..avevano detto che se non si rispondeva sufficientemente alle domande aperte non ti correggevano il resto..o che cmq dovevano essere entrambe sufficienti..beh ho visto gente che non ha risposto proprio a una domanda aperta passare l'esame..le mie risposte aperte erano perfette e a quanto pare non sono servite a niente
![]()
vabbè l'importante è averlo passatobuon studio a tutti!!!
*ELe*
ele...anch io sapevo cosi...anche se la mia amica mi disse-in realtà prima ti correggono le chiuse e poi le aperte...
io ho risp a tutto...le chiuse penso di averle fatte tutte giuste..le aperte ho scritto,ma non particolareggiato...però m ha dato comunque punti
ora il 16 dovrò venir giu a verbalizzare...alle 2 di pomeriggio!!! che caldo che sarà![]()
secondo me nel mio compito si sono fermate alle chiuse ahahah i miei conti non tornanoè impossibile mah vabbè ormai non si capisce più niente
basta ke l'abbiamo passatooooo
ci hanno fatto penare!!!
allora ci vediamo alla verbalizzazione farà un caldo bestiale ti avviso io sono andata a verbalizzare adolescenza e stavo crepando figurati ora ihhihi ciau bellaaaaa!!!
![]()
*ELe*
ahahha anch io c ero quel giorno(x un altra materia) infatti stavo svenendo...
bo a me i conti piu o meno tornano...le domande erano 22 giusto?! io solo su una ero incerta...quindi piu di 22 punti non si poteva fare...nelle aperte...dovrebbero essere 4 e 4 punti...