• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 42 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 625
    Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Riferimento: **Richiesta Assegnazione Prova Finale**

Citazione Originalmente inviato da emyarwen Visualizza messaggio
    ciao sheila ma quando l'hai fatta la richiesta di tesi?te lo chiedo perché tra i docenti disponibili la volpini non c'era ed era specificato che se avessimo inserito un docenta che non era nell'elenco non avrebbero accolto la richiesta. volevo scegliere anche io la volpini, addirittura come prima opzione ma mi sono dovuta arrangiare. cmq nonostante gli argomenti che tratta che sono per me tutti belli so che non è molto disponibile...almeno è quello che ho sempre sentito dire da molti che hanno chiesto la tesi con lei.
    Ciao, allora io la richiesta l'ho fatta per sbaglio prima...cioè quando ancora c'erano le date di scadenza vecchia (giugno 2009) perchè in ogni caso dava la possibilità di inserire la domanda sul sito.
    Quando mi sono accorta dell'errore, ho cercato di ricompilare il tutto ma mi diceva che non era possibile perchè era stata già inserita una richiesta, quindi ho mandato una e-mail alla segreteria didattica spiegando l'accaduto e mi hanno risposto che SOLO per questa volta avrebbero tenuto conto del mio primo invio...ma se mi dici che nell'elenco la Prof. non c'è mi sorgono seri dubbi, spero non mi abbiano detto una caxxata...
    In ogni caso ho mandato una mail alla Prof. x un'app.to vediamo cosa mi risponde..
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Citazione Originalmente inviato da SeReNiNzIa Visualizza messaggio
    Rimano???mai sentita ma di quale corso sei?
    Sono di Step-Com! So che è una collaboratrice del prof. Losito e che insegna Sociologia!
    Chiunque avesse altre notizie... è il benvenuto!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante Affezionato

scusate ho urgente bisogno di voi...oggi mi è uscita la scritta sulla pagina richiesta assegnazione tesi con tutta la mia richiesta ma nn c'è scritto il docente assegnato...ancora ora nn mi esce...però a me nn hanno fatto arrivare neanche l'email di conferma...io devo assolutamente laurearmi a luglio come faccio????aiutoooooooooooooooooo...domani andrò in segreteria ma sicuramente non sapranno dirmi niente...mi stanno facendo impazzire...

Partecipante L'avatar di Marisa87

A me è stata assegnata la de Rosa...qualcuno sa come è?sia come rapporto se è disponibile o non se ne frega proprio sia se ti segue passo x passo o se ti lascia allo sbaraglio?

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

Ciao a tutti, a me è stata assegnato il prof. Paolo Renzi, qualcuno sa dirmi se è bravo e ti segue, insomma se ne vale la pena accettare?? grazie

Partecipante L'avatar di koala.87

la scelta viene per numero di crediti e se il docente che hai scelto è del tuo corso..
    x chiaramaria..sei sicura di aver cliccato su invio una volta scelti i nomi??perchè è successo anche ad una mia amica..cmq se la richiesta viene fatta la prossima volta(che dovrebbe essere febbraio) dovresti poterti laureare a luglio..però ovviamente devi fare tutto molto in fretta..e non mi ricordo chi aveva chiesto se ci si può laureare a ott se la richiesta viene fatta a feb...certo..hai un anno di tempo e ci rientri perfettamente..ciao a tutti..

Partecipante Esperto L'avatar di Latinoheat

Per numero di crediti a loro cosa cambia? A me mancano 5 esami, i prof sono tutti del mio corso, di crediti quindi non ne ho pochi, ho finito il tirocinio, ma per correttezza non ho indicato anche quei crediti. Il discorso è che purtroppo anche in questo caso vale la legge del più furbo, cioé inoltrare una domanda quando non è il giusto periodo, andare dal prof a fare la lagna per farsi "raccomandare", o aggiungere crediti del tirocinio che nn andrebbero messi perché non certiicati...non fa schifo solo la facoltà...
    Io & Te Per Sempre Insieme Amore Mio, Ti Amo!!!

da quello che so le domandse non si possono fare prima le domande..mi sembra un giro un pò strano solo per il relatore della triennale..cmq ci si può aspettare di tutto..spero davvero che non sia così..io almeno ho avuto solo molto c..o..

Partecipante Assiduo

ciao ragazzi scusati la domanda banale, ma una volta accettato il relatore bisogna contattarlo anche tramite mail..ma cosa bisognerebbe scrivere?scusate ma non so proprio come funziona.grazie

io ho scritto che ero stata assegnata a lei e che l'avrei contattata prima possibile telefonicamente per metterci d'accordo sul primo incontro..ma ovviamente nn mi ha risp. quindi la chiamerò nel giorno di ricevimento..

Partecipante Affezionato L'avatar di MissMony_87

Ciao a tutti, a me è stata assegnato il prof. Paolo Renzi, qualcuno sa dirmi se è bravo e ti segue, insomma se ne vale la pena accettare?? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di lelina85

ma se io ho già parlato con il docente prima d richiedere la tesi,e avevamo accordato un argomento nel caso iin cui m fosse stato affidato lui, cosa devo fare ora??
    dany dany

Partecipante

Ragazzi a me è stata assegnata la Bonnes,ma io nemmeno la conosco...sapete che tipa è??helpppp

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ciao marticastella anche a me è stata assegnata la bonnes.
    Sono andata da lei a colloquio ieri.
    Purtroppo l'argomento della tesi lo deciderà lei se voglio laurearmi a luglio,altrimenti con un altro argomento slitta a ottobre.
    Mi sembra di aver capito che sarà sulla percezione dell'ambiente ecologico...mah...andava di fretta quindi nn mi è molto chiaro.
    Cmq da come ha parlato sambra sia cosciente del fatto che la nostra non è una tesi vera e propria e che quindi il lavoro non sarà impossibili(almeno spero).
    Cmq ti conviene andare lunedì a colloquio così concordi con lei il titolo.
    Io ho già fissato l'appuntamento per lunedì e lei mi ha detto che avendo + tempo mi dirà bene su cosa verterà l'argomento della tesi.
    Ti consiglio di andare.
    Riceve dalle 11 alle 12 terzo piano stanza 12(cmq lo trovi sull'ordine)
    ciao ciao(spero di esserti stata d'aiuto)
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeReNiNzIa

ciao marticastella anche a me è stata assegnata la bonnes.
    Sono andata da lei a colloquio ieri.
    Purtroppo l'argomento della tesi lo deciderà lei se voglio laurearmi a luglio,altrimenti con un altro argomento slitta a ottobre.
    Mi sembra di aver capito che sarà sulla percezione dell'ambiente ecologico...mah...andava di fretta quindi nn mi è molto chiaro.
    Cmq da come ha parlato sambra sia cosciente del fatto che la nostra non è una tesi vera e propria e che quindi il lavoro non sarà impossibili(almeno spero).
    Cmq ti conviene andare lunedì a colloquio così concordi con lei il titolo.
    Io ho già fissato l'appuntamento per lunedì e lei mi ha detto che avendo + tempo mi dirà bene su cosa verterà l'argomento della tesi.
    Ti consiglio di andare.
    Riceve dalle 11 alle 12 terzo piano stanza 12(cmq lo trovi sull'ordine)
    ciao ciao(spero di esserti stata d'aiuto)
    "inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"

Pagina 6 di 42 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy