• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 110

Discussione: help inserimento ISEE!

L'avatar di Duccio

Riferimento: help inserimento ISEE!

la dsu e' l'isee semplicemente come puoi vedere qua
    UniFI - Università degli Studi di Firenze - Studenti - Come e quando presentare l'ISEE e come, dove e quando presentare l'ISEEU
    grazie delle info..
    p.s. ma per andare al caf hai preso un appuntamento telefonico? o ci sei andato cosi'?

Postatore Epico L'avatar di Alejandrina

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    la dsu e' l'isee semplicemente come puoi vedere qua
    UniFI - Università degli Studi di Firenze - Studenti - Come e quando presentare l'ISEE e come, dove e quando presentare l'ISEEU
    grazie delle info..
    p.s. ma per andare al caf hai preso un appuntamento telefonico? o ci sei andato cosi'?
    ..Di nulla, io per andare al CAAF ho preso appuntamento telefonico.
    ".. Considerando che l'amore non ha prezzo..
    Lo pagherò offrendo tutto l'amore
    tutto l'amore che ho.. "

Partecipante Assiduo L'avatar di Hells bells

Citazione Originalmente inviato da antonella87b Visualizza messaggio
    Qualcuno ha fatto l'ISEU???????please rispondete........
    ciao!
    io l'ho fatto, perchè ho una sorella che fa reddito in casa.
    sono andata al polo centro storico e ho consegnato la dsu fatta dal CAF, loro hanno inserito direttamente il valore ISEEU sul computer e mi hanno detto di non fare più niente, che non devo andare anch'io su internet ad inserire chissà cosa sennò cancello quello che mi hanno già messo loro.
    quindi sono apposto così per la seconda rata.
    spero di essere stata chiara!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di monica74

ciao, io ho fatto l ISEE e ho inserito il valore nella pagina dell università. ora sono a posto o c'è altro da fare??
    CARPE DIEM!!!

L'avatar di Duccio

Mi ha detto la mi mamma che lei ha fatto l'isee suo di mio fratello ecc ecc qualche tempo fa... relavito al 2008 ... infatti ho gia' la documentazione,... pero' quindi non so che devo fare... andare lo stesso al caf??? o andare con copia dei documenti per presentare l'iseeu?

Mi ha detto la mi mamma che lei ha fatto l'isee suo di mio fratello ecc ecc qualche tempo fa... relavito al 2008 ... infatti ho gia' la documentazione,... pero' quindi non so che devo fare... andare lo stesso al caf??? o andare con copia dei documenti per presentare l'iseeu?
    Sei hai l'ISEE di tutto il nucleo familiare adesso devi compilare l'ISEEU in uno dei tre punti raccolta..
    Io almeno ho fatto così, comunque dal momento che neanche io sono sicura al 100% non vorrei farti sbagliare..
    comunque io sarò rompi balle ma insisto nel dire che è assurdo che non ci sia un recapito telefonico al quale potersi rivolgere, e per risolvere prtoblemi e dubbi..
    soprattutto per quegli studenti che non hanno la possibilità di andare a FIrenze
    tutto l'amore che ho.. "

Citazione Originalmente inviato da monica74 Visualizza messaggio
    ciao, io ho fatto l ISEE e ho inserito il valore nella pagina dell università. ora sono a posto o c'è altro da fare??
    Dipende se rientri nella categoria studenti che deve presentare l'ISEEU NON sei a posto..
    altrimenti si.. cmq nel sito di facoltà trovi scritto chi deve presentare l'ISEE e chi l'ISEEU.
    tutto l'amore che ho.. "

L'avatar di Duccio

allora sono stato in segreteria stamani mi hanno dato il modulo iseeu e mi hanno detto chje al momento che mi immatricolo porto la documentazione del caf che va bene quella.. il modulo iseeu compilato e mi inseriscono loro il valore... Speriamo...

Partecipante L'avatar di °°Achico°°

ancora non ho ricevuto una risposta, ripeto: io ho fatto l'isee al caaf, ho inserito il codice (non sono sicura che il codice sia corretto, non si capisce veramente nulla di quali numeri io debba inserirci..) la pagina mi ha accettato il codice, ma dopo quasi un mese ancora non è comparso sulla mia pagina personale.... come faccio a sapere se il codice era corretto ed è stato accettato? che succede se non è stato accettato e non risolvo prima del 16 dicembre??
    grazie Y____Y
    sono nel panico!

Partecipante Assiduo L'avatar di Scarythemary

Citazione Originalmente inviato da °°Achico°° Visualizza messaggio
    ancora non ho ricevuto una risposta, ripeto: io ho fatto l'isee al caaf, ho inserito il codice (non sono sicura che il codice sia corretto, non si capisce veramente nulla di quali numeri io debba inserirci..) la pagina mi ha accettato il codice, ma dopo quasi un mese ancora non è comparso sulla mia pagina personale.... come faccio a sapere se il codice era corretto ed è stato accettato? che succede se non è stato accettato e non risolvo prima del 16 dicembre??
    grazie Y____Y
    sono nel panico!

In fondo alla pagina di inserimento del codice c'è scritto: "NOTA BENE: Il dato immesso verrà riversato nel sistema di gestione delle carriere in occasione del calcolo della II rata delle tasse (fine Febbraio 2010), pertanto fino a quel momento non comparirà nel servizio "Consultazione dati studenti"."

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

ciao
    perdonate la domanda, io ho fatto l'isee 2008 (relativo ai redditi anno 2007)- non è cambiato niente ma lo devo far rifare cmq dal caaf ??

L'avatar di Duccio

Si si va rifatto.. e' la novita' di quest'anno... se uno non lo rifa' viene messo in fascia massima automaticamente...

Partecipante Esperto L'avatar di atlante.9h20

Si si va rifatto.. e' la novita' di quest'anno... se uno non lo rifa' viene messo in fascia massima automaticamente...
    Grazie Duccio ! .. domani spero di trovare qualche caaf

L'avatar di Duccio

Allora.... fatto e consegnato anche l'iseeu...
    Volevo ricapitolare.. anche se siamo agli sgoccioli....
    Praticamente uno telefona al caaf prende appuntamento e ci va con la documentazione che gli diranno.. cmq redditi dell'anno 2008 e beni immobili... punto... dopodiche' il caaf lo calcola... e da un codice .. se sei solo soggetto isee vai a casa e con matricola e password inserisci il valore...
    Se sei soggetto iseeu non devi ancora inserire niente e vai in uno dei 3 punti raccolta... e porti l'isee che ti e' stato fatto al caaf con il modulo scaricabile... dopodiche' loro da tutto il reddito praticamente estrapolano il 50 per cento del reddito ad esempio del fratello o della sorella o fanno altri calcoli in base a quello per cui rientri nella categoria iseeu e si prendono la documentazione che poi spediranno alla segreteria studenti...
    Dopodiche' anche a me mi ha detto che da febbraio comparira' magicamente online dopo che loro faranno gli opportuni calcoli la fascia dove saremo inserito.... Portato cmq l'iseeu noi non dobbiamo fare niente... in quanto lo fanno loro autonomamente...

Partecipante Esperto L'avatar di brozzese

Siccome mi ritrovo sempre all'ultimo momento a fare queste cacchiate... perdonate la domanda stupida: ma per farsi fare l'ISEE da un CAAF qualunque SI PAGA??? e quanto? all'INPS o al comune è diverso?
    gracias

Pagina 6 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Privacy Policy