Sì, il programma è quello.
Sì, il programma è quello.
Arzella
Allora domani (24/11) il Frosini non fa lezione!!
Dove l'ha scritto? Non lo trovo...
Io mi sono fermata un pò di più stamani dopo la lezione e ce l'ha detto prima di andare via, dopo essere stato a sentire in segreteria se aveva l'impegno con le lauree...ha però detto che l'avrebbe anche scritto su internet (non so bene dove!)...
Oook! Grazie mille!
Ps: Ha detto mica qualcosa anche di giovedì?
Anche io non trovo nulla sul sito...
Arzella
Trovato, è sotto "insegnamenti":
ATTENZIONE: Martedì 24 Novembre e Giovedì 26 Novembre 2009 non ci sarà lezione!
...quindi nemmeno giovedì
Ragazzi, volevo chiedere ai frequentanti che ne pensano del corso che sta tenendo il Frosini quest'anno! Volevo qualche feedback per capire se la pensate come me! ^_^ Vi trovate bene?
Arzella
Io a dir la verità abbastanza...non spiega male e gli esercizi, per quanto non riescano, lui cerca di farceli capire...no?!
Ti dirò con gli esercizi è molto paziente e disponibile...però per quanto riguarda la teoria a volte mi addormento e a volte mi sembra che legga pari pari le slide senza spiegarle meglio. Non so, sarà che noi di generale quest'ultime cose di intelligenza artificiale le abbiamo già fatte in un esame a parte...ma boh...da una parte forse sto sottovalutando il corso...
Arzella
non ho potuto seguire le ultime lezioni del frosini.. so che martedi non ha fatto lezione, ma lunedi c'è ?!grazie!!!
grazie![]()
Di nulla, figurati! ^_^
Arzella
Volevo comunicare a tutti che l'esonero di Informatica è stato fissato per lunedì 21 Dicembre 2009 alle ore 11. Inoltre le lezioni di lunedì 7 e martedì 8 non ci saranno. In compenso la lezione di martedì 15 Dicembre durerà dalle ore 14 alle ore 18. In questa lezione il prof presenterà una simulazione d'esame. Il corso finirà il 15 Dicembre.
Ultima modifica di arzella86 : 30-11-2009 alle ore 18.36.08
Arzella