• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 129
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Riferimento: Notizie strane dal mondo

male non fa sicuramente

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

CLAP OFF BRA, ARRIVA IL REGGISENO CHE SI SLACCIA BATTENDO LE MANI
    http://www.leggo.it/TECNOLOGIA/NEWS/...e/305298.shtml

la morte della sensualità in pratica...

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Partecipante Assiduo L'avatar di BigFish81

senza contare che sarebbe imbarazzante indossarlo in teatro o ad un concerto...
    La conoscenza parla ma la saggezza ascolta (Jimi Hendrix)

Johnny
    Ospite non registrato

Johnny
    Ospite non registrato

'L'onda della morte', fotografata la luce blu che attraversa l'organismo quando si muore

http://it.notizie.yahoo.com/blog/fot...132156885.html

Johnny
    Ospite non registrato

Banned

Citazione Originalmente inviato da Johnny Visualizza messaggio
    Se nei Mc Donald sostituisssero l 'hamburger agli scarti di carne con quello di soya si mangerebbe qualcosa di sano e più gustoso

L'avatar di Duccio

Beh basterebbe usare carne normale.. sugli hamburger e derivati della soia ho molti dubbi... generalmente (ho letto diversi articoli al riguardo) proprio perchè insapore li riempiono di conservanti, sale, additivi ecc per insaporirli e renderli più gustosi e appetitosi.. alla fine è l'effetto della coperta troppo corta.. dove la tiri si scopre una parte...
    Fermo restando che io ogni tanto la soia la mangio e non la disprezzo a priori però mi chiedo sempre che processo utilizzino per rendere la carne di soia comunque appetitosa dato che la soia in realtà non ha grande sapore...

Banned

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Beh basterebbe usare carne normale.. sugli hamburger e derivati della soia ho molti dubbi... generalmente (ho letto diversi articoli al riguardo) proprio perchè insapore li riempiono di conservanti, sale, additivi ecc per insaporirli e renderli più gustosi e appetitosi.. alla fine è l'effetto della coperta troppo corta.. dove la tiri si scopre una parte...
    Fermo restando che io ogni tanto la soia la mangio e non la disprezzo a priori però mi chiedo sempre che processo utilizzino per rendere la carne di soia comunque appetitosa dato che la soia in realtà non ha grande sapore...
    Saranno sempre meglio dei conservanti che ci sono nella carne animale Ho letto che per es. nel prosciutto crudo, per renderlo così rosso ...ci aggiungono conservanti e additivi a volontà...per non parlare di tutti gli antibiotici e ormoni che la carne animale contiene.

L'avatar di Duccio

O di tutti i fertilizzanti , conservanti ecc nelle verdure.. se entriamo in questo giro non finiamo più... Secondo me l'unica cosa che ci può diciamo salvaguardare è mangiare cose di provenienza meno industriale possibile siano esse carni, verdure, frutta e quant altro...
    Fra i conservanti e additivi che ci sono nell'hamburger di soia e quelli del prosciutto crudo io farei a meno di entrambi sinceramente...

Matricola

incredibile ragazzi...

Banned

Johnny
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    bè gli additivi vengono usati anche nelle carni e nel pesce...tempo fa ho letto la notizia che il tonno, per essere così rosso, veniva arricchito di mercurio e per questo hanno preso provvedimenti.

dopo una beve ricerca in internet ho scoperto gli ingredienti degli hamburger di soia:

http://www.valsoia.it/alimenti_di_so...miglia_111.htm
    Proteine di soia reidratate (55%), proteine di frumento reidratate (13%), acqua, oli vegetali, cipolla, bianco d'uovo in polvere, sale, amido di patate, destrosio, cipolla in polvere, aglio in polvere, spezie, fibra di pisello, estratto di lievito, proteine di frumento idrolizzate, estratto di malto d'orzo, stabilizzanti: farina di semi di guar - sodio alginato, maltodestrine, spezie, aromi.

sempre meglio di ormoni e anabolizzanti con cui vengono nutriti i bovini
    http://www.ilfattoalimentare.it/rasf...o-epatite.html

tra gli effetti collaterali degli anabolizzanti: Dal momento che queste sostanze sono simili all'ormone responsabile dello sviluppo dei caratteri sessuali primari e secondari maschili, chi li assume va incontro a mascolinizzazione (soprattutto le donne), cioè ad esempio aumento della massa muscolare, abbassamento della voce ed irsutismo. Nei maschi dopo assunzione per lunghi periodi può manifestarsi invece femminizzazione in quanto viene inibita la secrezione di testosterone endogeno da parte dei testicoli che continuano a liberare solo estrogeni.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Distillers
    Blog Entries
    2

Duccio, per ridurre il rischio di consumare verdure trattate basta recarsi ai mercati locali, piuttosto che nei supermercati, e rifornirsi dai piccoli agricoltori che magari ti vendono la melanzana un po' "toccata" ma sicuramente buona. Invece per carne e pesce non puoi fare certo lo stesso. Il pollo oramai è un concentrato di ormoni perché per farli crescere più in fretta li rimpinzano fino a non renderli più capaci di reggersi sulle loro zampe.
    E comunque non c'è bisogno di comprare i preparati (che possono andar bene ogni tanto come sfizio), perché ci sono tante di quelle cose che si possono fare con gli ingredienti naturali che quelli industriali passano in secondo/terzo/quarto piano
    «O siamo capaci di sconfiggere le idee contrarie con la discussione, o dobbiamo lasciarle esprimere. Non è possibile sconfiggere le idee con la forza, perché questo blocca il libero sviluppo dell'intelligenza.»
    Ernesto Guevara de la Sierna

Il mio blog di ricette

Johnny
    Ospite non registrato

http://www.affaritaliani.it/cronache...chi290813.html

e con questa notizia, legata alle altre varie notizie in cui si dice che vari italiani entrano nei negozi dei cinesi e vengono portati nel retro e storditi per poi estrarne gli organi, direi che i cinesi possono anche stare a casa loro

Pagina 6 di 9 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy