ho mandato una mail alla de simone per l 'appello a marzo spero risponda vi tengo aggiornati
ho mandato una mail alla de simone per l 'appello a marzo spero risponda vi tengo aggiornati
Ciao a tutti...anche io ho bisogno dell'appello a marzo!! A febbraio ho altri 2 esami da sostenere,mi chiedevo però perchè chiederlo alla De Simone .. è certamente più"umana"della Mondo...ma se l'esame di Nonnis è scritto...nn si può chiederlo anche a lui?ora mando una mail a betrayed per aggiungermi alla lista...
Ma state chiedendo un appello straordinario solo per i laurendi o per tutti?
ciao a tutti ieri ho mandato la mail alla de simone non le ho scritto i nomiativi perche eravamo pochini ...ma le ho scritto che eravamo un bel po di studenti sia laureandi che non che avrvamo bisogno di un appelli a fine marzo vista la situazione e il malloppo di esame..ovviamente non mi ha risp...appena rispondera se lo fara...scrivero subito su ops...gli esami della mondo sono stati spartiti tra 3 docenti se guardate gli appelli dei docenti noi risultiamo con la de imone mentre nonnis e sangiorgi hanno preso altri insegnamenti della mondo...io ho capito cosi...se mi sbaglio ditemelo sarei la prima ad essere felice di darlo con nonnis..e scritto pure..magari...vi aggiorno appena so qualcosa in piu ciao a tutti
ciao ragazzi! si, sicuramente betrayed ha capto bene......comunque qualcuno di voi sà a che ora e in che aula si terranno domani gli esami della de simone???
ciao a tutti.. la prof ha messo quest'avviso:
L'appello del 25-01-2010 si terrà in aula 3a alle ore 10:00
ragazzi la de simone proprio non mi risponde qualcuno di voi è disposto a mandarle una altra e mail..io ne ho gia mandato 2..magari se vede che e capisce la neccessita che abbiamo e il fatto che non la contatti solo un unica persona la spingera almeno a risponderci..tra l altro è incinta pure lei...e se se ne va siamo fregati parlo sopratutto per i laureandi che devonno consegnare tutto entro il 16 giugno...e se la mondo quando torna non fa un appello entri il 16 giugno addio laurea...fatemi sapere se no andiamo di persona basta che facciamo quaòcosa...
Ciao ragazzi, io sono del quinquennio, volevo dirvi che a noi ci da la possibilità di essere interrogati fuori appello, su appuntamento, percui dovreste capire se da questa possibilità anche a voi, così aldilà di appelli extra c'è comunque la possibilità di fissare un appuntamento e quindi liberarsi dell'esame!
Inoltre volevo chiedervi, ma è sicuro che la prof.ssa sia incinta e che quindi a breve andrà in maternità? Io non ne sapevo nulla!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
a me argiolas aveva detto che presto sarebbe mancata e io non avevo capito perche...poi l ho vista nei corridoi e ho fatto 2 piu 2..grazie comunque se non ci da l appello a marzo vediamo se almeno ci interroga su appuntamento
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ecco a voi l unica e mail di risposta che mi è arrivata alla mia richiesta di massa per un appello a marzo "Gentilissimi studenti,
rispondo per conto della Dott.ssa De Simone, le date degli appelli della sessione estiva, per tale esame, non sono state ancora pubblicate, ma è molto probabile che la Dott.ssa Mondo, che tornerà a fine maggio, stabilisca le date anche tenendo conto delle consegne delle tesi.
Cordiali saluti
Daniela De Girardis