Non vanno spediti. Vanno consegnati o domani o martedì a lezione.
Non vanno spediti. Vanno consegnati o domani o martedì a lezione.
...scusate la domanda...magari stupida...ma i questionari possono essere somministrati a persone non frequentanti la facoltà?oppure dobbiamo somministrarli nel nostro ambito?è questo che non ho capito, sinceramente.nelle slide esplicative c'è scritto di non somministrarli ai frequentanti del corso di psico della salute....
ma, se noi non siamo frequentanti, non possiamo andare a lezione per lasciarglieli... quindi????
Innanzi tutto ringrazio tutti quelli che gentilmente mi hanno risposto e aiutata! Un ultima cosa (fondamentale) mi resta da capire, su e-learning non trovo il corso relativo a quest'anno!!! Mi potreste dare il nome preciso? Vi ringrazio....
La puntualità è la virtù di chi si annoia...
Travato! scusate, non avevo capito che dovevo cercare alla L di laboratorio!
ha detto che dovete trovare il modo per farglieli avere...o li spedite, o li mettete nella sua cassetta...
lui parla sempre di costituire dei gruppi tra di noi...ma qualcuno ne ha capito la funzionalità?
Penso sia, appunto, solo una questione funzionale, per creare rapporti di collaborazione....io ho capito così!
Una domanda: il laboratorio di questo corso è obbligatorio? Io venerdì non ci posso andare....uff
VENERDI IL LABORATORIO DI PS DELLA SALUTE ????????? ma non è il mercoledi dalle 8 alle 11 ??????? sull'ordine degli studi è scritto cosi. qualcuno che è in linea mi puo fare sapere per favore . se no domani faro un viaggio a vuoto!
Non so se ti riferisci a mag-sal ma per mag-seb è venerdì dalle 17 alle 20. Questa discussionwe è per i frequentanti di MAG-SEB!
Ti ho mandato messaggio privato!
Ultima modifica di tortocane : 23-11-2010 alle ore 21.38.37
ciao torto, grazie per aver risposto....ah ecco infatti non avevo capito. no io sono di mag sal. pensavo che fosse insieme il laboratorio cosi come x le lezioni. ok grazie allora io andro domani alle 8.......!
cmq volevo chiederti un'altra cosa ...ma alla fine il prof su e learning non ha messo le slide delle lezioni del corso con la dicitura 2010-2011, tu sai qualcosa?
Ciao,qualcuno mi può dare delucidazioni?vorrei sapere se è possibile consegnare i questionari nella posta del prof o se non faccio più in tempo,purtroppo ho perso le prime 2 settimane di lezione![]()