Dal lato medico è ineccepibile, semplicemente perchè è successo davvero...
Non mi ricordo dove avvenne, ma una donna riacquistò la parola dopo un incidente stradale... prima aveva avuto uno shock, ma la notizia non ne riportava il tipo o il genere...
Dopo che l'incidente era successo, la donna aveva gridato contro l'altro automobilista... poi si era fermata, sorpresa, perplessa, perchè si era conto di aver riacquistato la parola![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io ho solo cercato umilmente di riproporre quel fatto in una veste narrativa...
Ma è ovvio che la realtà, quanto a fascino, profondità, bellezza, incantesimo, mi supera migliaia di volte![]()
Bene, signori, se non ci sono altri commenti da fare - dubbi, impressioni, critiche ecc. - ci spostiamo nel thread del Clubchi sarà la prossima penna che sottoporrà alla nostra attenzione un bel giallo prelibato?
Vi auguro la buonasera![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 10-12-2009 alle ore 19.09.11