ma la tabella della matrice bisogna compilarla o gia è compilata?
salve a tutti...
i risultati che sono usciti oggi sono dell'esame o sono di un epg ???
c'è scritto epg ma mi sembra molto strano...
qualcuno che ha fatto l'esame mi da conferma?
grazie![]()
ah! spero proprio che quelli siano i risultatiperchè ho preso 25 siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiii...sinceramente pensavo che mi bocciava
al max un 18
Ultima modifica di FelipeCeres : 17-02-2011 alle ore 20.05.42
sono quelli sono quelli!Complimenti FelipeCeres!!!![]()
Grazie mille...non ci stavo a crede, l'ho dovuto rilegge 3 voltem'avevano talmente spaventato per sto esame che davvero pensavo al peggio! cmq tutti i consigli che posso dare, stanno nei post prima...raga davvero, se fate bene quelle 175 pag, state tranquilli che è una passeggiata
ora vado a parlare di cpm e prcr2 nell'altro topic, esame laboratorio
che oggi ne ho viste davvero delle belle.........
ciao potete dirmi il programma completo da portare ?
ehi raga non so se avete già visto ma è uscita la data dell'appello di aprile. martedì 5 aprile alle 10 in aula c
ragazzi/e sapete dirmi se questo esame è propedeutico ad un altro o posso farlo liberamente???grazie mille..
ragazze potete rispondermi per favoreeeeee???????????questo esame è per caso propedeutico a psicologia dello sviluppo del primo anno???????grazie mille...
ehi ciao,guarda non dovrebbe esserlo. io so che l'aureli chiede sviluppo per fare teorie e modelli e teorie e modelli per fare infanzia ma per quanto riguarda propedeuticità di metodi non mi risulta...
allora fedepaglia l'esame è misto,nel senso che ci sono domande aperte,domande a scelta multipla e ti dice di fianco quante sono esatte(1,2 o 3), da riempire tabelle e fare esempi. poi un altra cosa se sai...domani e dopodomani le nostre pagine web sul sito servizio seb studenti non saranno disponibili...ma la prof ancora non mette l'aula come facciamo a saperlo noi all'ultimo minuto?
Ciao ragazzi ma del libro dell'aureli osservazione del comportamneto del bambino ci atteniamo allo studio dei capitoli segnati sulla guida o deve essere fatto tutto? Qualcuno sa l'e-mail della garito?