• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 164
    Matricola

Riferimento: Laboratorio val. psicometrica adulti prof.ssa Mercuri

cara Francesca, ho notato che le fotocopie che giravano in sede d'esame non erano aggiornate. riguardavano l'edizione precedente ed erano un pò diverse dalle mie. Vai alla scuola di atena ed accertati che ti diano l'ultima edizione!!!!lì troverai (purtroppo) le risposte a tutte le domande. Dico purtroppo perchè io pensavo di poter impugnare le domande...invece...poi...ho controllato...e c'erano tutte sul libro!!!!!!!!

io penso che generalmente per ogni esame, si possono ricavare 100 domande per capitolo. laboratorio è un'eccezione a tale regola, nel senso che, per ogni singola pagina, si possono ricavare 100 domande. Ergo, va studiato a memoria!
    In questo forum il tuo linguaggio scurrile non va ben, ergo decidi se cambiare o essere bannato
    Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 14.13.53

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

gilleron davvero molto fine...e tt giustissimo...
    la cosa ke mi fa ridere è il fatto ke seppur sia un LABORATORIO noi dobbiamo fare un inutile esame scritto...
    inutile xkè dopo psicoletria1 e 2, teorie e tecniche dei test...nn credo c serva ancora sapere dei test...in teoria doveva essere una pratica!

Partecipante Affezionato

desdemona sui libri hai trovato pure lo studio 2004-2008? c'erano due o tre domande su questo

Wallina io spero solo che non mettano più un esame del genere, o addirittura quel compito scorso, perchè rifarà una strage!!! NON S'AFFRONTAAAAAA!!! EDITnon c'è cosa+brutta per uno psicologo, specializzarsi in tale ramo freddo brrrrrr
    Ultima modifica di ladylady82 : 11-07-2010 alle ore 14.15.00

ragazzi queste sono le domande che ricordo dell'esame:
    cos'è l'indice di difficoltà alle SPM;
    cos'è la scala di acquiescenza del 16pf;
    lo studio di angelini sulle diverse serie dell'SPM;
    la validità di criterio del 16pf viene calcolata con quale indice? (risp: correlazione e regressione).

Purtroppo non ricordo altro.
    Spero di esservi stato d'aiuto
    Ultima modifica di conan987 : 29-06-2010 alle ore 23.10.38

Partecipante Esperto L'avatar di Kriminale
    Blog Entries
    1

Buongiorno a tutti!

X DESDEMONA.
    Ciao, volevo kiederti un favore, io nn vivo a kieti ma ci vengo spesso xdare esami.
    Ho comprato il 16pf-5 ma ho scoperto di avere la versione 2001, x cui so ke mi manca un capitolo importante. Se tu ce l'hai me lo fotocopieresti e poi ci mettiamo daccordo su dove e quando incontrarci? Grazie e fammi saxe!

Blog Entries
    1

X TUTTI!
    Ho inviato una mail alla prof. :x questo esame nn ci sono slide ma si studia solo dai due testi!

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

hai ragione gilleron!!

Partecipante Affezionato

ank'io ho mandato l'e-mail alla prof e mi ha detto ke nn ci sono slide. Ora x cortesia mi dite i nomi dei libri o dei capitoli? help non mi va di fare un viaggio a vuoto giovedi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Partecipante

salve ragazzi....
    QUALCUNO HA LE SLIDE DI QUESTO CORSO???POTREBBE ESSERE COSì GENTILE DA INVIARMELE PER POSTA PRIVATA?!?!
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

Partecipante Affezionato

anch'io ho la versione 2001! uffaaaaaaaaaa e quindi KRIMINALE cosa mi manca?

Blog Entries
    1

ciao francesca2287, allora ci mankerebbe un capitolo ke neel'ed.2001 nn c'è. In quella 2008 hanno aggiunto questo cap ke riguarda i dati di una ricerca fatta in quel xiodo..me l'ha detto la prof. di xsona(glie l'ho kiesto all'esame di psicometria1) e naturalmente lei mette nel compito anche argomanti da quel capitolo. Io le ho detto ke avevo già preso il libro e lei, giustamente, mi ha consigliato di trovare qulacuno ke abbia la nuova ed e farmi le fotocopie...mi ha detto ke saranno una 15ina di pag...se poi qualke anima pia magari ci fa il favore sarebbe davvero bello!!!!!

Partecipante Affezionato

ok io ho mandato l'e-mail alla prof e mi ha detto ke c'è l'edizione 2008 delle spm. ora dove lo possiamo trovare? io se nn ho questo capitolo nn ci vado a fare l'esame xkè l'altra volta c'erano parecchie le domande sullo studio 2004-2008. chi ci può aiutare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Blog Entries
    1

ci sono 2 soluzioni: o compriamo l'edizione del 2008 o, come ho già kiesto qui ma senza risposta, qualcuno ci fotocopia la parte mancante, la prof mi ha detto ke saranno 15 pag e ce la da.
    Io vivo fuori e xme sarebbe l'unica soluzione, ma se vedo ke x settembre nessuno si è degnato di aiutarci, allora me lo ricomprerò...è così purtroppo!!!

Pagina 6 di 11 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy