devi consegnare tutto oppure inviare la documentazione alla segreteria amministrativa post laurea, via valori 9
devi consegnare tutto oppure inviare la documentazione alla segreteria amministrativa post laurea, via valori 9
delilah, a mio avviso ti converrebbe chiedere alla segreteria esami di Stato della tua Università, almeno sei certa delle informazioni che riceveraila modulistica la trovi sul sito, eccola qui
UniFI - Università degli Studi di Firenze - Studenti - esami di stato
qui la normativa
UniFI - Università degli Studi di Firenze - Studenti - psicologia
Un saluto e in bocca al lupo!![]()
proprio questa mattina ho ricevuto con mia sorpresa una mail dalla segretera post laurea che mi confermano che tutta la modulistica deve essere consegnata in via valori, 9 - piano terra.
ciao
Posto la loro risposta :
Inviare domanda all'indirizzo sottoindicato.
Segreteria Post-Laurea
Via F. Valori, 9
50132 Firenze
Fax 055/5030.927
orario di apertura:
lunedì-mercoledì-venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00
martedì-giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,30
Le tasse da pagare sono "solo" quelle da 49 euro e 185?
Grazie per le risposte
delilah,
sì, "solo" quelle, già!
Ciao!
scusate ma "inviare" la domanda significa che è possibile farlo anche per posta?
io spero di si! sul sito della facoltà c'è scritto che è possibile inviare tutta la documentazione tramite posta entro il 14 maggio.farà fede il timbro postale, però per sicurezza credo che sia meglio chiedere in segreteria. ho imparato che a firenze non si è mai sicuri di niente!
sapete quanto tempo passa tra le tre prove? la scorsa sessione in quanto si sono svolte? visto il tempo rimasto per preparare la seconda prova (il caso per me essendo del vo) per me è fondamentale che passi un pò di tempo...![]()
ciao tobbino! anch'io darò l'esame a giugno, e come te sono del vecchio ordinamento..x me non sarà la prima volta, purtroppo..ho due bimbe piccole e ho davvero poco tempo x studiare!!! speriamo questa volta vada bene...comunque volevo dirti che nella precedente sessione è passato un mese tra la 1 e la 2 prova, generalmente è questo il tempo che intercorre; speriamo che non sia meno, perchè studierò x la 2 in quell'intervallo!! a che punto sei con lo studio? facciamoci forza!!!![]()
psycomamma e tobbino...2 colleghe mamme! mi sento riavere, non mi sento sola...
anche io come psycomamma ho dato un pò di anni fa l'esame e tra una prova e l'altra è passato un mese...a me non era bastato però, sono bocciata alla seconda prova, indirizzo lavoro, che è quella che temo di più! in bocca al lupo a entrambe!
crepi!!! speriamo che questa volta vada bene....non ne posso più del moderato-rovetto!!!!non è facile studiare o dedicarsi alla professione con i bimbi, la casa, ecc.....supportiamoci a vicenda, allora!!!! forza a tutte le psico-mamme!!!!
che testi stai utilizzando oltre al moderao rovetto che per me è una palla assurda?!
si, è vero....è dispersivo e noioso...comunque mi sono fatta dei riassunti di quello, integrati con altri del canestrari e ho dato un'occhiata qui su ops quando quello che avevo non era molto chiaro...ma....non mi ricordo nienteeee aaargh!!!! da domani comincio il ripasso...ma non sto studiando quanto dovrei![]()
anch'io ho fatto così. comunque qui su ops puoi trovare dei thread di ripasso che secondo me sono molto utili. io è la prima volta che provo a darlo e non credo che sarà l'ultima...