Salve, scusate le domande pedanti ma vorrei delle delucidazioni, io sono del secondo anno curriculare e per quanto riguarda l'esame è possibile studiare solo sulle slides? ed è vero a quanto si dice che escano le domande che si vendono da agostino? Che poi basta chiedere quelle della prof.Esposito?
Scusate ma ho davvero bisogno di aiuto e chiarimenti!![]()
Se le nostre azioni conoscessero il significato delle loro conseguenze...forse l'immobilità prenderebbe dominio in questo mondo...
*Bevi per dimenticare...non per invecchiare...*
io credo che si,è possibile studiare solo dalle slides anche perchè il prof al corso non dice niente di più o di meno rispetto a queste,al massimo se un concetto non ti è chiaro vai sui motori di ricerca...per quel che riguarda le domande, non è detto che escano quelle della prof Esposito, è solo una nostra ipotesi dal momneto che il prof usa le stesse slides della precdente professoressa cambiando al massimo le immagini(k fantasia
), tuttavia credo che comunque queste famose domande possano aiutare
....piove ma io qualcosa farò per sentire ancora tutto il calore che ora non ho
ed avere un pò di pace che ora non ho
e la luce nei miei occhi che ora non ho
e una direzione giusta che ora non ho......
Ciao scusatemi per cortesia qualcuno può confermarmi quando sta l'esame?? il 18 o il 25?? grazie baci
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
l'esame sta il 25... sul calendario è questa la data.. raga ma le domande della prof Esposito sono solo quelle che si possono trovare qui sul forum o Agostino ne ha delle altre??????? per favore rispondete...
Salve ragazzi allora ho letto un pò di commenti ed ho capito che da questa sessione estiva l'unico indiscutibile prof a tenere questo esame di elementi di informatica è Cutolo Alfredo, sia per matricole pari che dispari.
I libri di testo sono quelli sopra citati cioè risalenti al 1999 presumo quindi che non dovrò cercare nessun testo aggiornato ma proprio quello.
Ci sono delle slides da scaricare dal sito di facolta che vanno studiate come integrativo all'esame oppure sono semplicemente le slides del corso da lui tenuto? le trovo da Agostino?
Grazie per eventuali risposte o info maggiori...soprattutto tenetici informati per noi che lo sosteremo a Luglio.
"Thanks in advance"
Matricola 857 dispari![]()
ALE
Grazie 1000 dyavolita. Ho solo un ultima domanda ho letto che bisogna aver sostenuto l'esame di abilità informatiche del primo anno...ho la patente europea da farmi convalidare se la consegno per metà giugno non dovrebbero esserci problemi per quando sosterrò l'esame a luglio giusto? Poi visto che l'esame non viene riportato sul libretto devo portare al prof l'attestato o un certificato che tu sappia? Grazie 1000 ancora
ALE
Si bisogna aver fatto l'esame del primo anno. E' scritto nella prima slide del prof, ma non ti so dire se puoi convalidarlo o meno
Una domanda : solo io non capisco le slide? Cioè il prof a lezione, parlava per sillabe? <.<
Perlina
Stilla di Sorgente
Goccia Pura
Ultima modifica di RALAMESU : 29-05-2010 alle ore 19.28.18
anche io la patente europea. dovresti portare la fotocopia della patente europea in segreteria più una domandina per fartelo convalidare così l'esame di informatica del primo anno.
se lo porti al prof all'esame lui non se ne farà niente,perchè la devi portare in segreteria prima.
consegnala al presto! anche se loro impiegheranno qualche mese per dispensarlo, non fa niente. l'importante è che fai il tuo dovere![]()
ma allora a questo punto un problema sorge anche a me...l'anno scorso mi fu dispensato l'esame perchè lo avevano convalidato dalla vecchia facoltà da cui provenivo. Questo,ovviamente, nn risulta essere scritto sul libretto...devo portare anch'io qualche certificato che attesti suddetto esame?