• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 80 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1191
    Partecipante Esperto L'avatar di reddevil83x

Riferimento: Protesta Nazionale dei ricercatori universitari

raga sulla pagina di fb c'è scritto che x il calendario bisogna aspettare giovedì... ma qua mi sa che il caldo ha andato alla testa a qualcuno -.-'
    io avevo invecchiamento il 5 e mò dove me lo ritrovo??? -.-''''
    senza parole!!!

Partecipante Figo L'avatar di uao838383
    Blog Entries
    1

ragà su fb parlano di giovedì come data d'uscita del nuovo calendario d'esami...........
    "Ho trovato il vero amore sulle rive del Kama."
    "Io l'ho trovato in via Saltjkova-Scedrina,mentre mangiavo il
    gelato seduta su una panchina."
    "Non mi hai trovato Tatia.Non mi stavi neanche cercando.Sono io che ti ho trovata."
    Lunga pausa."Tu mi ....stavi cercando?"
    "Da una vita"
    (Frasi tratte dalla trilogia di Tatiana e Alexander scritta da Paullina Simons)

Partecipante Assiduo L'avatar di mikeelaa

Citazione Originalmente inviato da marcolino88 Visualizza messaggio
    ragazzi scusate nel caso voglio fare un esame che non ho prenotato con la vecchia data secondo voi posso farlo cn la data nuova????devo contattare il prof per prenotarmi???

secondo me si.. i prof. si renderanno conto che c'è una situazione assurda... ti consiglio di mandare una mail al prof. che ti può valere come prenotazione...

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Citazione Originalmente inviato da per sempre Visualizza messaggio
    a me si apre. Ma oltre a quelli che già sono usciti non ce ne sono più
    Scusami, forse chiedo troppo ma il sito non mi si apre e da quel che ho capito stanno uscendo gli avvisi ad uno ad uno.
    Per ora che avvisi sono usciti?

Partecipante

per psycosar@
    nelle pagine precedenti ho trovato solo questi
    ’esame di Storia della Psicologia, già programmato per il 05.07.10, si terrà il 12 luglio alle ore 10.00

- L’esame di Psicologia generale, già programmato per il 06.07.10, si terrà il 12 luglio alle ore 15.30 (prof nigro)

- La prova finale per gli studenti del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche per la Persona e la Comunità (857) che si devono laureare nella sessione di Settembre, si terrà lunedì 12 alle ore 13.00 presso gli studi docenti.

L'esame di Osservazione del Comportamento Infantile previsto per il giorno 06/07 è quindi posticipato al giorno 14/07 (ore 11 scritto - ore 16 convalida/orale).Per informazioni sull'aula si prega di leggere avviso in bacheca-

in più si dice che sviluppo è il 9

Partecipante Super Esperto L'avatar di cucciolotta85

volevo dirvi lo stesso... mi domando come fanno a sapere che bisogna aspettare giovedì... qui ogni tanto cacciano delle novità...ho trascorso una giornata intera attaccata a sto cavolo di internet sperando in qualche notizia per poter capire che dovevo fare... ora sono davvero stanca!! ho un gran mal di testa!! questi ci trattano una m***a!!
    Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.

Partecipante Assiduo L'avatar di psycosar@

Citazione Originalmente inviato da Niky1988 Visualizza messaggio
    per psycosar@
    ’esame di Storia della Psicologia, già programmato per il 05.07.10, si terrà il 12 luglio alle ore 10.00

- L’esame di Psicologia generale, già programmato per il 06.07.10, si terrà il 12 luglio alle ore 15.30 (prof nigro)

- La prova finale per gli studenti del corso di laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche per la Persona e la Comunità (857) che si devono laureare nella sessione di Settembre, si terrà lunedì 12 alle ore 13.00 presso gli studi docenti.

L'esame di Osservazione del Comportamento Infantile previsto per il giorno 06/07 è quindi posticipato al giorno 14/07 (ore 11 scritto - ore 16 convalida/orale).Per informazioni sull'aula si prega di leggere avviso in bacheca-

Grazie mille Niky!!
    Ma l'avviso della prova finale è sempre della prof.ssa Nigro?

Partecipante Assiduo L'avatar di Psychodivy86

su facebook il rappresentante degli studenti ha detto che il calendario uscirà giovedi!!!!!!

farcelo sapere giovedì e magari fare l'esame lunedì significa avvisare con celerità e anticipo? Sempre coerenti i nostri professori......

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da cucciolotta85 Visualizza messaggio
    volevo dirvi lo stesso... mi domando come fanno a sapere che bisogna aspettare giovedì... qui ogni tanto cacciano delle novità...ho trascorso una giornata intera attaccata a sto cavolo di internet sperando in qualche notizia per poter capire che dovevo fare... ora sono davvero stanca!! ho un gran mal di testa!! questi ci trattano una m***a!!

sono perfettamente d'accordo con te!
    anche io ho trascorso l'intero pomeriggio incollata al pc nella speranza di capire cosa fare e alla fine si è capito solo quello che già sapevamo: che stiamo navigando tutti nello stesso mare.. le cui acque non sono così cristalline... e neanche così profumate!

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da niky1988 Visualizza messaggio
    per psycosar@
    ’esame di storia della psicologia, già programmato per il 05.07.10, si terrà il 12 luglio alle ore 10.00

- l’esame di psicologia generale, già programmato per il 06.07.10, si terrà il 12 luglio alle ore 15.30 (prof nigro)

- la prova finale per gli studenti del corso di laurea in scienze e tecniche psicologiche per la persona e la comunità (857) che si devono laureare nella sessione di settembre, si terrà lunedì 12 alle ore 13.00 presso gli studi docenti.

L'esame di osservazione del comportamento infantile previsto per il giorno 06/07 è quindi posticipato al giorno 14/07 (ore 11 scritto - ore 16 convalida/orale).per informazioni sull'aula si prega di leggere avviso in bacheca-

no ragazzi leggeteli bene pero' i post eh..a me nn interessa sviluppo ma non è vero che è il 9...era una domanda senza punto interrogativo quella frase sviluppo è il 9..lo spiega dopo la ragazza scusandosi di non aver messo la punteggiatura....

Partecipante
    Citazione Originalmente inviato da psycosar@ Visualizza messaggio
    Grazie mille Niky!!
    Ma l'avviso della prova finale è sempre della prof.ssa Nigro?
    questo non lo so perchè non sono riuscita nemmeno una volta ad aprire il sito dell'università..
    le date che ti ho detto le ho trovate nelle pagine precedenti di questa discussione,ma il mio pc ha deciso di non caricarle più per cui non posso neanche rileggerle!
    dovrebbero essere citate nelle pagine prima della numero 60..

Citazione Originalmente inviato da danilada Visualizza messaggio
    no ragazzi leggeteli bene pero' i post eh..a me nn interessa sviluppo ma non è vero che è il 9...era una domanda senza punto interrogativo quella frase sviluppo è il 9..lo spiega dopo la ragazza scusandosi di non aver messo la punteggiatura....
    ah!! scusami!! non avevo letto bene
    è che siamo tutti un po' esauriti!!
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 06-07-2010 alle ore 20.43.41 Motivo: Messaggi consecutivi accorpati.

l'avviso della prova finale è delle proff. nigro e sergi

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

Citazione Originalmente inviato da uao838383 Visualizza messaggio
    ragà su fb parlano di giovedì come data d'uscita del nuovo calendario d'esami...........
    giovedì? eh si, fanno prima se non ce lo danno proprio sto calendario. Faccio la guerra se non escono tutti e dico TUTTI entro domani perchè io sono stanca di aspettare loro, siamo esseri umani anche noi e dobbiamo essere rispettati come noi abbiamo rispettato la loro INUTILE richiesta di protesta

Partecipante Assiduo L'avatar di FreakPoser

Ragazzi potete linkarmi la pagina di facebook in cui si parla di questo calendario che uscirebbe giovedì?
    ||Scrivo questo manifesto per provare che si possono fare contemporaneamente azioni contraddittorie, in un unico refrigerante respiro;sono contro l'azione,per la contraddizione continua e anche per l'affermazione;non sono nè favorevole nè contrario e non do spiegazioni perchè detesto il buon senso.||

Pagina 60 di 80 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo

Privacy Policy