fede_rica per favore mi invii anche a me le slides del vecchio programma? la mia email è ************!!! grazie mille
fede_rica per favore mi invii anche a me le slides del vecchio programma? la mia email è ************!!! grazie mille
Ultima modifica di ZingarellaOps : 24-09-2011 alle ore 16.18.56 Motivo: Dati personali in privato
ragazze, io sn 857 e non ho ancora sostenuto l'esame ma so che hanno cambiato i libri...mi sapete dire qualcosa? grazie
dOn't wOrry be happy
quelli che hanno sostenuto l'esame oggi potrebbero postare domande e cose simili???
grazieeeee
a novembre devo sostenere quest'esame...devo portare i libri che sn segnati sul sito ovvero il myers uno di quelli a scelta e l'altro che sono scritti ance sul sito'??mi confermate..grazie
Confermo![]()
vorrei capire una cosa...ma il laboratorio di sociale vale ancora?nel senso che all'esame dobbiamo portare qualche elaborato riguardante il laboratorio?
nono si portano tutti e tre! più il myers! ciao
nessuno sa nulla del laboratorio?qualcuno che ultimamente ha fatto l'esame può dirmi qualcosa riguardo a quegli elaborati ridicoli e inutili che facemmo a lezione?grazie!
sono inutili appunto! non bisogna portarli all'esame! e se proprio vogliono qualcosa che riguardi il laboratorio cercano le tue firme di presenza! niente di più. almeno così so io! ciao
ragazzi ma io sono 857 (primo anno fuori corso) sapete se per fare l'esame devo anche io fare il laboratorio?
Benedetto Croce diceva che fino a vent'anni tutti scrivono poesie e che, da quest'età in poi, ci sono due categorie di persone che continuano a scrivere: i poeti e i cretini. Allora, io mi sono rifugiato prudentemente nella canzone che, in quanto forma d'arte mista, mi consente scappatoie non indifferenti, là dove manca l'esuberanza creativa. »
(F. De André)
No,il laboratorio devono farlo solo gli A29.
Sono 857 abbondantemente fuori corso... a quale programma devo far fede, io, a quello del mio corso in esaurimento oppure a quello del nuovo corso di laurea attivato?
buongiorno a tutti volevo conferma del fatto che il cap13 si fa fino a pag 495???grazie e se poi qualcuno sa quali sono gli esperimenti che lei preferisce di piugrazie