• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 91 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1356

Discussione: Tirocinio triennio

Super Postatore Spaziale L'avatar di _stella marina_

Riferimento: Tirocinio

poi, mi potreste dare il link esatto dell'ufficio tirocini???ancora grazie

Citazione Originalmente inviato da cantantessa82 Visualizza messaggio
    raga sapete se è possibile, e se si cosa bisogna fare per rettificare la durata del tirocinio, intendo per poterlo finire prima del termine che abbiamo indicato oppure dopo...???grazie
    dunque...
    mi sembra di ricordare di aver modificato i moduli del tirocinio in itinere durante la triennale. credo di essermi rivolta all'ufficio tirocini e intanto ho informato loro di voler cambiare le ore da svolgere nella sede (non accorciare o allungare i tempi come chiedi tu, ma credo sia lo stesso). loro mi hanno detto che potevo farlo con una nuova domanda firmata dal soggetto ospitante. ho rifatto tutta la trafila di moduli e ho risolto.
    prendi quello che ti dico con le molle! in questi casi è sempre meglio rivolgersi all'ufficio di persona, chiaramente.
    ciao
    -
    Marianna

Gli psichiatri costruiscono i castelli in aria...gli psicologi li affittano!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Si può o si potrebbe organizzare una batteria di turni in modo da compiere il tirocinio, non dico tutti insieme, ma in gruppo, in maniera coordinata? Come in sincronia?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Partecipante Super Esperto L'avatar di heika82^_^

Ciao a tutti!!!
    Anch'io devo ancora fare il tirocinio
    ho gli enti sotto mano tramite accozzo(lo so che è brutto ma nn saprei come fare lavorando anche 8 ore al giorno e vista la splendida regola che non si può fare il tirocinio nell'azienda dove si lavora)e sono in crisi piena però perchè non so quando e come incastrarlo...mi mancano ancora alcuni esami e in più il Prof. con il quale vorrei fare la tesi non ha nulla a che fare con le cose che farei al tirocinio...il punto è che voglio tenermi più strade aperte facendo cose diverse...ma non so se prima finire gli esami e poi fare tirocinio e tesi o se iniziare subito...voi che mi consigliate???

Citazione Originalmente inviato da heika82^_^ Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!!!
    Anch'io devo ancora fare il tirocinio
    ho gli enti sotto mano tramite accozzo(lo so che è brutto ma nn saprei come fare lavorando anche 8 ore al giorno e vista la splendida regola che non si può fare il tirocinio nell'azienda dove si lavora)e sono in crisi piena però perchè non so quando e come incastrarlo...mi mancano ancora alcuni esami e in più il Prof. con il quale vorrei fare la tesi non ha nulla a che fare con le cose che farei al tirocinio...il punto è che voglio tenermi più strade aperte facendo cose diverse...ma non so se prima finire gli esami e poi fare tirocinio e tesi o se iniziare subito...voi che mi consigliate???
    Quanto ai tempi, come si svolgerebbero le due opportunità?
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Quanto ai tempi, come si svolgerebbero le due opportunità?
    In che senso?

In che senso?
    Nel senso, se prima finisci gli esami e poi inizi il tirocinio, quanto tempo in più si perde? Non è che poi si perde tempo prezioso, settimane, mesi? Ne parlo da perfetto sprovveduto, naturalmente.

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Nel senso, se prima finisci gli esami e poi inizi il tirocinio, quanto tempo in più si perde? Non è che poi si perde tempo prezioso, settimane, mesi? Ne parlo da perfetto sprovveduto, naturalmente.
    Ah ok,scusa non avevo capito
    Il punto è proprio che non sono in grado di calcolare i tempi,in teoria l'ideale sarebbe fare il tirocinio e continuare a dare gli esami...credo almeno,in effetti servirebbe il consiglio di chi ha già sperimentato

Ah ok,scusa non avevo capito
    Il punto è proprio che non sono in grado di calcolare i tempi,in teoria l'ideale sarebbe fare il tirocinio e continuare a dare gli esami...credo almeno,in effetti servirebbe il consiglio di chi ha già sperimentato
    Non so se io sia comprensibile (speriamo ) ma facendo il tirocinio con gli esami al massimo si raggiungerebbero un paio d'ore (giusto? ) magari invece dandolo da solo puoi farlo a tempo pieno... ma io propenderei per la prima possibilità.
    Dandolo in mezzo alle lezioni ci sarebbero problemi in meno. O no? (sempre che debba seguirne)
    Spero che qualcuno possa darti maggiori delucidazioni

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

la cosa migliore per me è finire gli esami e fare tesi e tirocinio assieme..si ha piu tempo..per esperienza personale fare il tirocinio e preparare un esame assieme è davvero massacrante tuttavia ora c'è il problema che non si devono far passare 120 giorni dall'ultimo esame alla laurea se no c'è una tassa da pagarequindi conviene lasciarsi almeno un esame da dare all'ultimo

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    la cosa migliore per me è finire gli esami e fare tesi e tirocinio assieme..si ha piu tempo..per esperienza personale fare il tirocinio e preparare un esame assieme è davvero massacrante tuttavia ora c'è il problema che non si devono far passare 120 giorni dall'ultimo esame alla laurea se no c'è una tassa da pagarequindi conviene lasciarsi almeno un esame da dare all'ultimo
    La ciliegina sulla torta?
    Effettivamente, l'idea tirocinio-ciliegina-tesi non è male...

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    Si in effetti non sarebbe male fare così...

Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)

Ciao a tutti ! C'è qualcuno che per caso ha fatto il tirocinio nell'istituto di psicanalisi situato in località genneruxi? nel caso che mi dite? positivo? ne vale la pena?

Partecipante Esperto L'avatar di ginevra3

ciao!dov'è questo istituto?io sto cercando un ente per il tirocinio e questo sembra interessante!

Partecipante Assiduo L'avatar di ufoloo85
    Provincia del Medio Campidano:P (VS o MD?!? bOOOO)

Ciao si trova in via berengario n 5... in genneruxi...guarda iniziano lunedi alle 10...si tratta di lezioni con vari docenti.. e visualizzazioni di casi clinici..cosi mi han detto...dovrebbe essere interessante..

Pagina 60 di 91 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo

Privacy Policy