poi, mi potreste dare il link esatto dell'ufficio tirocini???ancora grazie
poi, mi potreste dare il link esatto dell'ufficio tirocini???ancora grazie
dunque...
mi sembra di ricordare di aver modificato i moduli del tirocinio in itinere durante la triennale. credo di essermi rivolta all'ufficio tirocini e intanto ho informato loro di voler cambiare le ore da svolgere nella sede (non accorciare o allungare i tempi come chiedi tu, ma credo sia lo stesso). loro mi hanno detto che potevo farlo con una nuova domanda firmata dal soggetto ospitante. ho rifatto tutta la trafila di moduli e ho risolto.
prendi quello che ti dico con le molle! in questi casi è sempre meglio rivolgersi all'ufficio di persona, chiaramente.
ciao
-
Marianna
Gli psichiatri costruiscono i castelli in aria...gli psicologi li affittano!
Si può o si potrebbe organizzare una batteria di turni in modo da compiere il tirocinio, non dico tutti insieme, ma in gruppo, in maniera coordinata? Come in sincronia?![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao a tutti!!!
Anch'io devo ancora fare il tirocinio
ho gli enti sotto mano tramite accozzo(lo so che è brutto ma nn saprei come fare lavorando anche 8 ore al giorno e vista la splendida regola che non si può fare il tirocinio nell'azienda dove si lavora)e sono in crisi piena però perchè non so quando e come incastrarlo...mi mancano ancora alcuni esami e in più il Prof. con il quale vorrei fare la tesi non ha nulla a che fare con le cose che farei al tirocinio...il punto è che voglio tenermi più strade aperte facendo cose diverse...ma non so se prima finire gli esami e poi fare tirocinio e tesi o se iniziare subito...voi che mi consigliate???
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Non so se io sia comprensibile (speriamo) ma facendo il tirocinio con gli esami al massimo si raggiungerebbero un paio d'ore (giusto?
) magari invece dandolo da solo puoi farlo a tempo pieno... ma io propenderei per la prima possibilità.
Dandolo in mezzo alle lezioni ci sarebbero problemi in meno. O no? (sempre che debba seguirne)
Spero che qualcuno possa darti maggiori delucidazioni![]()
la cosa migliore per me è finire gli esami e fare tesi e tirocinio assieme..si ha piu tempo..per esperienza personale fare il tirocinio e preparare un esame assieme è davvero massacrantetuttavia ora c'è il problema che non si devono far passare 120 giorni dall'ultimo esame alla laurea se no c'è una tassa da pagare
quindi conviene lasciarsi almeno un esame da dare all'ultimo
![]()
Ciao a tutti ! C'è qualcuno che per caso ha fatto il tirocinio nell'istituto di psicanalisi situato in località genneruxi? nel caso che mi dite? positivo? ne vale la pena?
ciao!dov'è questo istituto?io sto cercando un ente per il tirocinio e questo sembra interessante!![]()
Ciao si trova in via berengario n 5... in genneruxi...guarda iniziano lunedi alle 10...si tratta di lezioni con vari docenti.. e visualizzazioni di casi clinici..cosi mi han detto...dovrebbe essere interessante..