"monster"è davvero belloCharlize Theron ci ha pure preso l'oscar
è bravissima davvero in quel film bello bello
"monster"è davvero belloCharlize Theron ci ha pure preso l'oscar
è bravissima davvero in quel film bello bello
l'enigmista ieri sera...mi ha un po' delusa...alcuni spunti sono ottimi..ma ad esempio le scene degli inseguimenti sono ridicole,surrealiOriginariamente postato da Buio
L'enigmista...MOLTO carino.
però che paura a volte..![]()
avrei preferito un thriller più psicologico...(che novità
)cioè capire di più della mente dell'enigmista...delle varie sue vittime... e tralasciare gli inseguimenti con quella musica poi che non c'azzeccca un tubo
![]()
....gli do appena 6...
![]()
ieri ho visto l' Enigmista e l'ho trovato un film a dir poco STUPENDOmi ha emozionata ed anche impaurita...
ieri sera ho visto Neverland...
decisamente toccante, sotto ogni punto di vista
da vedere assolutamente
concordo su chi dice che L'ENIGMISTA ha avuto qualche parte deludente.. anch'io ho criticato molto gli inseguimenti..
era così affascinante l'ambientazione e le riprese nel bagno.. dovevano mantenere la scena li e spostarsi poce volte.. forse così aumentavano la paura ecc...
cmq resta un film da guardare
e stasera se tutto và bene mi guardo I ROBOT![]()
"Ma quando arrivano le ragazze?" di Pupi Avati.
A parte il titolo, tra tra l'altro non è molto rappresentativo del film, è molto carino. Non vi dico nulla, se potete andatelo a vedere.
Ciao a tutti!
Dalla celebre novella di Verne, le vicende di Passepartout un ladro, che dopo aver rubato un Buddha di estimatissimo valore, si rifugia nella compagnia di Phileas Fogg in missione per il suo giro del mondo in 80 giorni.
NEL CAST E' PRESENTE ANCHE Arnold Schwarzenegger IL SUO ULTIMO FILM!!!!!
lo abbiamo visto, è un'avventura mozzafiato diversa dalle altre versioni.
siccome il titolo apparteneva alla Walt Disney , è evidente che lo hanno prodotto loro, poi con quel cast, Jeckie Chan , Mobydik(quello che fa la serie poliziesca più forte ragazzi) poi quello che ha fatto Starsky e Huch e Arnold Schwarzenegger bello
MARE DENTRO di Amenabar
Struggente e bellissimo, un film sincero.
Un capolavoro e senz'altro il miglior film del 2004.
L'altra sera ho preso in dvd Open Water....angosciante....!![]()
Dany
Visto anche ioOriginariamente postato da Gaby
"Ma quando arrivano le ragazze?" di Pupi Avati.
A parte il titolo, tra tra l'altro non è molto rappresentativo del film, è molto carino. Non vi dico nulla, se potete andatelo a vedere.
Ciao a tutti!carino, bella musica (del compaesano Riz Ortolani, mi piace un sacco la canzone che scrive il protagonista) a parte che quando suonavano al teatro un mio amico musicista individuava tutti i suoi amici nell'orchestra
Hanno fatto un buon lavoro gli attori per imparare a fingere di suonare
Però... mai un pò di movimento...vabbè, è Pupi Avati
Neverland
Mi è piaciuto moltissimo!![]()
Anke a me è piaciuto tanto NEVERLAND....soprattutto Jhonny Deep![]()
![]()
...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...
..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....
..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...
Ora sai che vivere
non è vero che c'è sempre da scoprire
e che l'infinito
è strano ma per noi, sai
tutto l'infinito
finisce qui!
![]()
VASCO ROSSI
Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...
A chi lo dici Tracy!Troppo bello!
Ma anche davvero bravo!
Mi piace proprio!
![]()
Sinceramente non mi aspettavo che il film fosse così carinoe invece mi sono dovuta ricredere!
![]()