ma il libro che poi cambierebbe è il questionario?non credo di farcela a prepararlo per marzo!!!uffa!!!!!
ma il libro che poi cambierebbe è il questionario?non credo di farcela a prepararlo per marzo!!!uffa!!!!!
ma non c'è nessunoooooooooooo????????
non si vede bene che col cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi
raga mi dite un pò com'è quest'esame? facile? difficile? dateci delle dritte
ma è mai possibile che nessuno sa darci delle indicazioni su come si svolge quest'esame,delle dritte,qualunque cosa!!!!!!!!!!!!!!!!aiutate noi poveri che dobbiamo fare l'esame a marzo!!!!!!
ragazze non dovete far altro che rileggere il thread,ci sono pagine e pagine di cose ridette,sempre quello è a parte qualche cambio di programma(che sarà valido da quando comincerà il corso..quindi per chi lo deve fare a marzo continua con il programma vecchio..) il resto non cambia
ps:postare compulsivamente non vi fa ottenere una risposta immediata![]()
ciao raga
per caso qualcuno ha le slide del capitolo 10 e 11 del manuale?????
gli argomenti sono "il comportamento prosociale" e "l'aggressività".
Ho controllato negli appunti ma non ci sono...
please aiutatemi![]()
ank'io dovrò fare l'esame a marzo...speriamo non ci siano domande aperte... uffa... gli agomenti sono belli ma 4libri...
se per caso qlk ha le domande di agostino non è che potrebbe inserirle in questa discussione? grazie
![]()
Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare.
ragazzi ma che voi sappiate le domande di agostino di solito escono o no?
uffi............................ sto ancora a zero..........
help!
si...nell'appello di novembre c'era una domanda aperta che valeva ben 3 punti...
ragazzi è importante seguire il corso?
Ragazzi una domanda ma wall street game e community game a che risultato ci porta???cosa ci fa concludere???
si collega all'errore fondamentale di attribuzione, quindi all'importanza di considerare l' influenza sociale...in pratica nell esperimento si vede che anche un elemento del tutto secondario che appartiene ad aspetti situazionali (come il nome del gioco) produce una notevole differenza nel comportamento delle persone, mettendo in ombra le differenze, in termini di tratti della personalità, fra individui
Ultima modifica di eucate87 : 02-03-2009 alle ore 11.08.04