• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 144 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 2148
    elenaaaa
    Ospite non registrato
    Oggi sono andata da Lush...
    ho comprato il sapone miranda e la crema per mani biancaneve ( grazie eleonora...) tutti prodotti ottimi ah mi hanno regalato anche a me il sapone per il viso

Cos'è che a me han sempre messo più di due settimane ad arrivare i prodotti della Bottega verde?

Stavo pensando oggi che quando arriveranno i prodotti della bottega verde non saprò dove metterli ho gli armadietti pieni non riesco più a trattenermi

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    ....come ti capisco.....
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da elenaaaa

Stavo pensando oggi che quando arriveranno i prodotti della bottega verde non saprò dove metterli ho gli armadietti pieni non riesco più a trattenermi
    ne so qualcosa...
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

tipete
    Ospite non registrato
    ho comprato il sapone miranda e la crema per mani biancaneve ( grazie eleonora...) tutti prodotti ottimi ah mi hanno regalato anche a me il sapone per il viso

Cos'è che a me han sempre messo più di due settimane ad arrivare i prodotti della Bottega verde?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 2 settimane non ce la faccio ad aspettare cosi tanto....

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    sono contenta che ti piaccia!!! usa biancaneve per qualche giorno e avrai delle mani stupendamente morbide per me è diventata una droga, la uso anche due volte al giorno, mi piace troppo il profumo che lascia
    comunque sto gironzolando sul sito e ho trovato una marea di cose che voglio provare...mi sa che dovrò prendere un mutuo!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Penelope*
    Ospite non registrato
    Ci andate spesso da parrucchiere?Io vado domani

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    mai faccio tutto da sola! colore,taglio,meches,tutto

Penelope*
    Ospite non registrato
    Anche il taglio? Bravissima
    Io ci vado 3/4 volte l'anno solo taglio

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    nn li voglio tagliare,x spuntarli nn vado di certo dal parrucchiere

Penelope*
    Ospite non registrato
    Fossi capace lo farei anche io ; quando ero piccola me li tagliava il mio babbo perchè mamma tipo me non è buona a niente

tipete
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ele*
    nn li voglio tagliare,x spuntarli nn vado di certo dal parrucchiere
    il colore me lo fa una mia amica a casa e ogni 2 tre mesi me li spunta....
    per il taglio dipende...ora li sto facendo crescere ed è da un anno e mezzo che non vado....tanto li spunto a casa....

Partecipante Super Esperto L'avatar di cisbiina
    Originariamente postato da Ele* cioè ma che brava!!!io sono un imbranata cronica!tra un pò nn so manco asciugarmeli i capelli da sola!...sapessi quante mie amiche sono brave come te e rispar un saccodisoldi!!!.....ma per me nn hanno mai tempo quelle str...ops!
    mai faccio tutto da sola! colore,taglio,meches,tutto
    valy

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    non compro quasi mai pastrocci per il corpo ma oggi non ho resistito: ho comprato il rollino della nivea..quello che fa asciugare come acciughine a vedere dalla pubblicità
    so benissimo che non fa miracoli ma tutte dicono che lascia la pelle bellina bellina
    confermate?
    CONFERMATE?
    perchè altrimenti non compro proprio più niente
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Super Postatore Spaziale L'avatar di firemoon
    Originariamente postato da Penelope*
    Ci andate spesso da parrucchiere?Io vado domani

mooooooolto di rado! l'ultima volta(per capodanno) avevo i capelli al sedere e me li ha fatti alle spalle "sono rovinati, meglio tagliare" un trauma non so se rendo l'idea! ora sto cercando di farli ricrescere (siamo già a mezza schiena! )
    quando arrivano i conti, sai
    ognuno paga comunque i suoi
    quindi tu prega il tuo Dio
    che io prego il mio!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    piu o meno vado dal parrucchiere una volta ogni due mesi: prima tenevo i capelli lunghi lunghi e non ci andavo mai ma da quando li ho tagliati alle spalle ogni tanto devo darmi un'aggiustatina! io non sono capace di farlo da sola e di mamma e babbo sinceramente non mi fido
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Pagina 60 di 144 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy