grazie ragazze!!! adesso mi giuggiolo un pò nelle gioia!!Originariamente postato da tipete82
![]()
complimenti
![]()
grazie ragazze!!! adesso mi giuggiolo un pò nelle gioia!!Originariamente postato da tipete82
![]()
complimenti
![]()
grazie!! e complimenti ma della crisi della coppia ti ha fatto domande??? ho paura
ma la crisi non l'ha manco sfiorata!!menomale che ieri non ho perso tempo a ripassarla!!!!Originariamente postato da Romy
grazie!! e complimenti ma della crisi della coppia ti ha fatto domande??? ho paura
cmq, guarda stai tranquilla, perchè veramente alla fine è + l'agitazione che ti mette lui che altro!!!
piuttosto a una ragazza ha fatto delle domande(le prime che ho scritto), molto facili e ha argomentato molto, a me è passata una domanda di rimbalzo a cui l'altra ragazza non ha ssaputo rispondere e quindi ho avuto poca libertà di argomentare anche io....perchè voleva proprio parare nello specifico...
cmq, dai, gia andrà bene, tranquille!!!![]()
e lodeeeee! Frankula io ero nel gruppo dopo il tuo: pantaloni neri maglietta a collo alto bianca e sopra nera a "V"..tu eri quella con i ricci?
Cmq, le domande fatte sono state:
Cosa si intende con "genitori moderni" (suo libro)
I miti familiari
Differenza tra modello di ciclo di vita e quello delle microtransioni
Stereotipi che hanno caratterizzato la ricerca sulla famiglia agli esordi
A me ha chiesto:
- Le discontinuità familiari, poi mi ha chiesto nello specifico delle tematiche salienti per la famiglia con discontinuità culturale
- diff. tra intervento con la famiglia e sulla famiglia.. poi da lì mi ha chiesto di spiegargli la diff. tra sociocostruzionismo e sociocostruttivismo
.... sembravano solo due domande... ma orache rileggo erano praticamente 4!
Ora è ufficiale:LASIO FOR PRESIDENT!!!![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
brave ragazze i miei complimenti.....
Brava Franku!!!!!!!!Originariamente postato da frankula
ciao ragazze, io mi sono immolata stamattina e finalmente posso dormire tranquilla e serenaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
a me e altre due ragazze ci ha interrogate subito verso 12 e qualche cosa e ci ha chiesto:
tipologie monodimensionale e multidimensionali
paradigmi familiari e approccio epistemologico che viene utilizzato nei paradigmi,
rapporto operatore sociale e utente
differenze di genere tra tradizione e nuovi concetti
mass media e le varie correnti:apocalittici, integrati etc...
tutto sommato è stato veloce,molto tranquillo, ma molto specifico nelle domande poca possibilità di argomentare..
in bocca al lupo a tutteeeeeeeee![]()
![]()
![]()
![]()
Complimenti anche a te !!Originariamente postato da ianaiana
e lodeeeee! Frankula io ero nel gruppo dopo il tuo: pantaloni neri maglietta a collo alto bianca e sopra nera a "V"..tu eri quella con i ricci?
I miti familiari
A me ha chiesto:
- Le discontinuità familiari, poi mi ha chiesto nello specifico delle tematiche salienti per la famiglia con discontinuità culturale
- diff. tra intervento con la famiglia e sulla famiglia.. poi da lì mi ha chiesto di spiegargli la diff. tra sociocostruzionismo e sociocostruttivismo
![]()
Iana Complimenti anche a te!
Bravissimeee!!!
Altrochè lo sapevo già!Grazie mille per avermelo detto....io non ho seguito le lezioni e non pensavo potesse sbattere fuori per questo!Che dire....grazie mille!Originariamente postato da ZaliaJaffords
Ciao PopQueen, non è x correggerti o x fare l'odiosa, ma un consiglio: a lezione ha detto ke se sente parlare di FAMIGLIE mono- o multidimensionali ti sbatte fuori...ha detto ke bisogna sempre dire TIPOLOGIE di famiglie!!!![]()
![]()
![]()
![]()
scusami, sicuramente lo sai già ma ho pensato di avvertire tutti
![]()
![]()
Make Love, Not War
Dimenticavo, complimenti ragazze!E grazie per le domande![]()
![]()
Make Love, Not War
[QUOTE]Originariamente postato da ianaiana
[B]e lodeeeee! Frankula io ero nel gruppo dopo il tuo: pantaloni neri maglietta a collo alto bianca e sopra nera a "V"..tu eri quella con i ricci?
brava iana!!!!!hai visto che darsi volontarie ha i suoi buoni rendiconto???!!!![]()
io sono entrata tra le prime insieme a due ragazze:
avevo una giacca in pelle lunga, jeans, maglione rosso e una borsa a tracolla lunga...quanto a capelli ricci non so che intendi nel senso che la mia permanente è sparita ormai da tempo!!!capelli lunghi e castani, ma guarda se hai visto una con un bel nasone importante, non ti puoi sbagliare!!ero io!!!![]()
forse la riccia che dicevi tu era quella ragazza che è entrata insieme a me!!
complimentissimi ancora!!dai che sei alla fine!!
in bocca al lupone a tutte le altre che lo devono dare in qsti giorni!!!!!!!
ciao ragazze ma voi dovevate portare come testo FAMIGLIE di fruggeri????
bravissima!!!!! ma tu ke programma portavi?? perchè a questa domanda: Differenza tra modello di ciclo di vita e quello delle microtransioni non avrei saputo rispondere , in ke libro è ??Originariamente postato da ianaiana
I miti familiari
A me ha chiesto:
Ultima modifica di Romy : 30-01-2007 alle ore 21.14.41