• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 123 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1841
    Partecipante Figo L'avatar di dandolina
    Blog Entries
    1
    ahhhhh...è tornato Jessss! finalmente!!! non ne potevo più di Logan...ieri sera stavo appiccicata al televisore gridando :"dai Jess...digliene quattro!!!"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    speriamo che resti jess..logan è odioso..
    e che ne pensate avrà fatto finalemte pace con la madre..qualcuno m iracconta la 3 puntata?? mi son opresa le ultimissime cose..

Partecipante Super Figo L'avatar di BloodyKisses
    Si orange, ha fatto pace con la mamma.
    Dopo la strigliata di Jess, Rory s'è svegliata...ha ripreso in mano la sua vita, s'è fatta assumere in un giornale ed è tornata a casa, dicendo alla mamma che tornerà a Yale!

linea debole
    Ospite non registrato
    Sono contenta che Rory sia tornata a casa....ieri sera mi sono addormentata sul finale e non ho visto che tornava da Lorelay.....evviva il ritorno di Jess!!!!
    Basta con Pol Anka....che pizza!!!

Partecipante Affezionato
    Finalmente ory è tornata a casa, è tornata all'università e speriamo che lasci anche quel tipo odioso.
    Ora torneranno le pntate simpatiche con le ragazze Gilmor riunite
    camicecy

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Orange ma la cosa più sconvolgente dell'ultima puntata è stata che Luke ha scoperto di avere una figlia....

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Logan non mi sta proprio piacendo...quando Jess ha detto quelle cose a Rory,lei poi le ha dette a Logan e lui invece di comprenderla si è solo preoccupato di dirle "mica è colpa mia,non prendertela con me".
    Alla fine se ne è solo lavato le mani,ma non gliene importa nulla se lei va allo sbaraglio.

Certo che Richard l'ha proprio offesa Emily dicendo che Rory si occupa solo di frivolezze,di pranzi,vestiti e banchetti.Però non posso credere che lei desiderasse per la nipote solo questo...

Simpatica la figlia di Luke...ma lui deve fare sempre la parte dell'ignorantone?Possibile che non capisca una ricerca scritta da una 12enne?E va bene che non ha studiato all'università però un pò di dignità.

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4
    Io mi sto abituando alla voce di Rory.
    Certo che Paris e Doyle che vanno in giro per la festa a fare sempre la stessa battuta sono veramente da compatire...

Simpatico anche Jackson che pensava che la lite fosse colpa dei suoi hamburger alle erbe!

Sono contenta che la serie abbia ripreso un po' di ritmo, però Rory non mi è piaciuta tanto...voglio dire, possibile che debba sempre fare la canna al vento rispetto ai ragazzi della sua vita? Non ha ascoltato mai la famiglia o gli amici, però la sua ottusagine all'ennesima potenza svanisce nel nulla solo perchè Jess si presenta e le parla 5 minuti? Un po' di personalità, Capperi!

Paul Anka è intelligentissimo, allinea le scarpe per tipo!

Partecipante Super Figo L'avatar di skarlet82
    Blog Entries
    10
    Vabè dai...avere un periodo di confusione non vuol dire non avere personalità.
    Alzi la mano chi non ha mai avuto dubbi riguardo al proprio futuro.

modramavrica
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da skarlet82
    ...Luke...ma lui deve fare sempre la parte dell'ignorantone?Possibile che non capisca una ricerca scritta da una 12enne?E va bene che non ha studiato all'università però un pò di dignità.

Originariamente postato da chiocciolina4
    Certo che Paris e Doyle che vanno in giro per la festa a fare sempre la stessa battuta sono veramente da compatire...
    fortissimi!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    noooo...davvero luke ha una figlia?!x fortuna rory ha preo i n mano la sua vita!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl
    io non ho ancora visto le puntate di mercoledì quindi non leggo nemmeno i vostri post...ma appena posso scrivo anch'io il mio commentino spero siano puntate belle
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

kleinefrau
    Ospite non registrato
    Finalmente la serie riprende a funzionare come si deve! Devo ammettere che il ritrovamento madre e figlia mi ha quasi commosso, e che mi è dispiaciuto un sacco per Emily... lei era in buona fede e si trova invece con l'ennesimo fallimento con cui fare i conti.

linea debole
    Ospite non registrato
    come??? Luke ha una figlia.....????

Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Si nell'ultima puntata di mercoledi si è presentata al locale di Luke una ragazzina chiedendogli un capello perchè per vincere un concorso di scienze alla sua scuola voleva fare il test del Dna per scoprire chi era suo padre...in lizza c'erano Luke e altri due...poi Luke è andato alla scuola della ragazza il giorno di questo concorso e ha visto che il risultato aveva detto che era lui il padre...e ora il difficile sarà dirlo a Lorelai...

Pagina 60 di 123 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy