quanto costa questo prodotto?Originariamente postato da dj81
questa e' la foto
farouk silk therapy
![]()
quanto costa questo prodotto?Originariamente postato da dj81
questa e' la foto
farouk silk therapy
![]()
Ultima modifica di *bene* : 17-04-2007 alle ore 14.31.01
Quella larga, mi pare di averla pagata 65, quella stretta non credo sia adatta ai miei capelli, ne ho troppi e lunghi!Originariamente postato da flame81
quella stretta o larga? prezzo?
ho tagliato i capelli da non meno di una quindicina di giorni...ma sono ancora/già piena di doppie punte...colpa mia...visto che come passatempo adoro strapparle...
mi consigliate qualche cremina, balsamo, lozione...
grazie!
Vorrei fare il sostegno...l'avete mai fatto?ha la stessa durata della permanente??
costa 16euro ,50mlOriginariamente postato da *bene*
quanto costa questo prodotto?
![]()
ma basta una piccola goccia
Originariamente postato da dj81
costa 16euro ,50mlma basta una piccola goccia
Grazie!!!![]()
EEEEhmmmm, cos'è?Originariamente postato da pax83
Vorrei fare il sostegno...l'avete mai fatto?ha la stessa durata della permanente??
lo posso trovare in profumeria o in negozi specializzati o si puo' ordinare solo on line?!Originariamente postato da dj81
questa e' la foto
farouk silk therapy
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
si chiama permanente di sostegno, serve a dare volume e praticamente viene fatta con sostanze uguali a quelle della permanente, ma in dosi molto più leggere...Originariamente postato da pax83
quanto al risultato, dipende molto dal parrucchiere, di solito non serve a molto...
una delle mie mamme l'ha fatta l'anno scorso e quando ha lavato i capelli, non si vedeva più niente...![]()
Ma voi lo shampoo lo cambiate o usate sempre lo stesso?
Io mi sto trovando molto bene con elvive della l'oreal...![]()
io lo shampoo lo cambio sempre. li ho praticamente usati tutti ma il migliore (x me) è il fructise
lo puoi trovare dai negozi riforniture per parrukkieri o dal parrukkiere....Originariamente postato da O'Flahertie
lo posso trovare in profumeria o in negozi specializzati o si puo' ordinare solo on line?!![]()
ho provato tutta la linea capelli{shampoo,balsamo,olio}ai semi di lino x capelli secchiusati una sola volta e i capelli sono rinati
ok grazie!!Originariamente postato da dj81
lo puoi trovare dai negozi riforniture per parrukkieri o dal parrukkiere....![]()
io lo shampoo lo alterno spesso,tornando comunque sulle stesse marche. Quello che preferisco è il pantene linea lisci,ma trovo buono anche il fructis hydra liss!Ma voi lo shampoo lo cambiate o usate sempre lo stesso?
ultimamente mi sto trovando bene con lo shampoo alla birra della lush + crema balsamo basic formula della biopoint.
Quelli che proprio non uso sono elvive e sunsilk (sempre linea capelli lisci) che mi provocano entrambi una stana forforina (e io almeno quella non l'ho mai avuta)![]()
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
azz...ecco perchè a me è ritornata la forforina dopo anni di respiro!Originariamente postato da O'Flahertie
ok grazie!!
io lo shampoo lo alterno spesso,tornando comunque sulle stesse marche. Quello che preferisco è il pantene linea lisci,ma trovo buono anche il fructis hydra liss!
ultimamente mi sto trovando bene con lo shampoo alla birra della lush + crema balsamo basic formula della biopoint.
Quelli che proprio non uso sono elvive e sunsilk (sempre linea capelli lisci) che mi provocano entrambi una stana forforina (e io almeno quella non l'ho mai avuta)![]()
per molto tempo ho usato (anzi lo uso ancora,alternandolo ad un antiforfora
) elvive liss-intense,ma il pantene ed il fructis, che ho provato anni fa, mi facevano diventare i capelli grassi.
uffi!