sto tentando di vedere cosa ho memorizzato e cosa no,e di cominciare a costruire qualke discorso sensato,ma sn davvero poche le cose ke ad oggi ricordo bene...sn troppi gli argomenti,e nn sn neanche semplici...tu invece?
sto tentando di vedere cosa ho memorizzato e cosa no,e di cominciare a costruire qualke discorso sensato,ma sn davvero poche le cose ke ad oggi ricordo bene...sn troppi gli argomenti,e nn sn neanche semplici...tu invece?
eh...a ki lo dici!oltre all'ansia,sn anke molto nervosa x qsti cambiamenti e qste assurdità!!!cmq ti aggiorno ankio su cm sto,qualke giorno prima...ma tu dai solo qsto,o anke qllo della simonelli?xke a me mancano entrambi,ma penso di riuscire a dare solo qsto.
tra l altro ero convinta ke ci fossero appelli anke a febbraio quindi avevo programmato di fare l altro in quel mese,e invece adesso nn so proprio cm organizzarmi!
e cmq pensavo ke x entrambi i mesi di dicembre e gennaio,x ogni esame ci fosse un appello!invece guardando le date degli altri corsi,se c'è l appello a dicembre,nn c'è a gennaio,e anke qsto nn è giusto!xke se ricordiamo,prima,qnd gli esami c erano a gennaio e febbraio,c'era un appello x ogni mese,e nn solo in uno dei due!
Ero partita che li volevo dare entrambi a febbraio. Poi è uscito fuori questo spostamento delle date e quindi mi ritrovo a doverne dare solo uno perchè non ce la faccio a darli entrambi. Quindi dò la lucarelli, poi la simonelli vedremo quando mettono un altro appello, devo avere il tempo per prepararlo, anche perchè la lucarelli lo congela per sempre o solo per 2 appelli ?
guarda nn lo so cn certezza,ma credo x sempre!e nn so se vale ancora qlla cosa del 26 in su...
dobbiamo sperare ke qualcuno ke ha già sostenuto l esame,o ke cmq abbia notizie sicure,ci dica qualcosa!![]()
Per rispondere ai vostri dubbi ragazze, io ho fatto psicopatologia sessuale nell'ultimo appello che c'è stato, e la prof ha ribadito che solo dal 26 in su si ouò congelare il voto.. questa cosa c'è sempre stata e credo che seeeempre ci sarà![]()
Ma qui si sono proprio dimenticati di noi ! Salute e sviluppo in età evolutiva mai uscite le date ! domani è primo dicembre ! No comment !
dimenticati???qua se ne fregano di tutto e di tutti!io sn sempre piu skifata ragazzi...mamma miaaaaa
sn uscite le date...e purtroppo è cm si diceva!o c'è un appello a dicembre o a gennaio,x ogni esame.
ke skifo ragazzi,ke skifo!
ora cm ora,cosi cm stanno le cose,io ke avevo programmato la laurea a marzo,mi salta!ke skifo!!!