• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 1044 PrimoPrimo ... 1050585960616270110160560 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 15650

Discussione: il club della linea

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    A me invece è successo un sacco di volte!!!!!!!! Ma che sarà???????????

Postatore Epico L'avatar di belanda
    E stasera cenato con panzerotto fritto
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    panzerotto fritto???santo cielo che buono!!!
    io ieri ho mangiato pastiera e sushi e oggi sembro dipendente da cibo!!! oh, mi basta riassaporare qualcosa di buono x andare fuori di testa!!ma nn mollo!!!!
    certo è pur vero che ho mangiato un ananas intero!!!!fetta dopo fetta, visto che c'ero.....forse dovrei narcotizzarmi......così sì che nn avrei tentazioni!!!!!

Originariamente postato da p3p3roncino
    panzerotto fritto???santo cielo che buono!!!
    io ieri ho mangiato pastiera e sushi e oggi sembro dipendente da cibo!!! oh, mi basta riassaporare qualcosa di buono x andare fuori di testa!!ma nn mollo!!!!
    certo è pur vero che ho mangiato un ananas intero!!!!fetta dopo fetta, visto che c'ero.....forse dovrei narcotizzarmi......così sì che nn avrei tentazioni!!!!!
    quando scendo a casa,i primi2gg mangio quello che a Roma non esiste..o che fa schifo
    Da domani mi do al pesce
    E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Mi riferisco a chi come me è in cura con Eutirox,come fate a capire se il dosaggio che vi ha dato il dottore è giusto?dalle analisi del sangue??

Originariamente postato da Ele*
    Mi riferisco a chi come me è in cura con Eutirox,come fate a capire se il dosaggio che vi ha dato il dottore è giusto?dalle analisi del sangue??
    Ciao Ele*,
    allora dopo un mese dovevi rifare le analisi del sangue(va bene solo il tsh)e vedere come stanno andando le cose..mi sa che il primo risultato é bene che lo veda il dott.,mentre gli altri te ne puoi rendere conto da sola .
    A me le prime analisi SENZA eutirox erano quasi 8..con l'eutirox é sceso a 3 e qualcosa..per il cambio di dosaggio lo vedi vedrai + in la xkè la situazione cambia di pochissimo(a me era 3.44 e 2 mesi dopo 3.40 tipo..ora con 75,sono arrivata a 1.77..calcolando che il tsh dovrebbe stare a 1 é ottimo..e sono in cura da ottobre )
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Super Figo L'avatar di Pedrita
    Blog Entries
    2
    Originariamente postato da riccioli

cacchio

e io ho finito l'ultimo pacchetto

cmq vado a farmi una camomilla

ragazze ma a voi succede mai di sentire calore su una parte della gamba?

certe volte mentre sto seduta mi accade di sentire uno strano calore sulla parte superiore della coscia.......come quando(non so se ce l'avete presente) siete seduti fuori e vi va sulla gamba il sole mentre siete ricoperti d'mbra...la parte che prende il sole sente il calore..il resto no...
    che mi succede?????

boh
    anche a me è successo! però non sono mai andata dal dottore credo che sia un pò di flebite magari hai uasato i jeans troppo stretti, mi ricordo che in effetti i jeans non li sopportavo più e mi facevano male anche i piedi per le scarpe con il tacco!

Partecipante Super Esperto L'avatar di m3logr4no
    allora, sì, puoi vederlo da sola dai risultati delle analisi del sangue, poi cmq devi farle vedere all'endocrinologo che ti ha in cura!
    io sono in cura da anni ormai, considera che ho iniziato con 150...poi mi ero stabilizzata su un dosaggio minimo di 25 (che il medico stesso definiva "omeopatico" tanto era basso) poi però di punto in bianco ho deciso di eliminarlo (sai quando ti prendono le botte di matto e decidi che quella pillolina ti pesa tantissimo??)...ora lo prendo di nuovo con un dosaggio di 50 e il mio tsh si è stabilizzato...certo che pizza sapere che dovrò prenderlo x tutta la vita...

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    io prendo da 50,ma x ora nn vedo miglioramenti sara'che è un mese e mezzo che lo prendo.nn mi preoccupa il fatto di prenderlo x tutta la vita,ho preso x 4 anni la pillola e dopo questa pausa"forzata"la riniziero'a prendere,e se dimentico quella è peggio che dimenticare l'eutirox basta solo che l'eutirox funzioni.

io prendo da 50,ma x ora nn vedo miglioramenti sara'che è un mese e mezzo che lo prendo.nn mi preoccupa il fatto di prenderlo x tutta la vita,ho preso x 4 anni la pillola e dopo questa pausa"forzata"la riniziero'a prendere,e se dimentico quella è peggio che dimenticare l'eutirox basta solo che l'eutirox funzioni.
    Bisogna vedere che ti hanno detto..e poi..devi andare da uno bravo.
    Per il dosaggio fai le analisi e falle vedere al tuo endocrinologo,solo lui può capire come va la cura..altrimenti lo prendi a occhio!
    Cmq se il dosaggio non ti andrà bene lo noterai con sonnolenza perenne,0 concentrazione,e analisi sangue con poco miglioramento.
    (Gabriel García Márquez)

Partecipante Esperto L'avatar di larowsky
    io che sono sempre stata altrove..non so dove..di continuo via..
    frittatona con le zucchine....
    Carpe Diem

La mia parte di letto in questa parte di vita
    il tuo respiro che mi calma se ci appoggio il cuore
    so che è successo già che altri già si amarono
    non è una novità
    ma questo nostro amore è come musica
    che non potrà finire mai
    mai
    mai

io rosotto coi carciofi e pesce al forno.
    (Gabriel García Márquez)

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    ragazze adoro le MENTOS alla frutta
    socia dipendente eccomi
    droga
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

so troppo buone!!!!

oggi mi sono trattenuta al supermercato....ho scelto la cassa dove non c'erano!!!!!
    ma avete notato che quelle alla fragola dei pacchetti misti son più buone di quelle singole .. ?

Argomenti seri e determinanti stasera Rae complimenti
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Francy*
    ...salivazione a duemila W Le Mentos...
    "Lo Zahir è un pensiero che all'inizio ti sfiora appena e finisce per essere la sola cosa a cui riesci a pensare...."

Paulo Coelho.

"Sull'orlo del baratro ho capito la cosa più importante miagolò zorba"
    "Ah sì? e cosa hai capito?chiese l'umano"
    "Che vola solo chi osa farlo miagolò zorba"

Pagina 60 di 1044 PrimoPrimo ... 1050585960616270110160560 ... UltimoUltimo

Tags for this Thread

Privacy Policy