Ultima modifica di mary_star : 26-09-2009 alle ore 16.56.08
Guarda sinceramente non lo so! Il mio relatore mi ha detto che deve essere un breve riassunto di tutta la tesi in cui spieghi in mezza pagina obiettivi, metodologia usata e risultati (a dirla così sembra facile) ma io mi sono trovata in difficoltà e ancora non so se ciò che ho scritto va bene perché il prof ancora non lo corregge!!
se domani 1 ottobre non escono le date questi stanno più fuori che mai!!!
scusate non mi è' molto chiaro quando dovrei presentare la richiesta per l'assegnazione tesi della triennale...le ultime date sul sito si riferiscono a giugno...potete aiutarmi???
Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione urgente.
Dovrei finire i miei esami della triennale a Febbraio e vorrei laurearmi nella sessione di laurea di giugno 2010. Devo perciò iniziare a pensare con chi laurearmi. Premesso che non ne ho idea(sono di intervento clinico), sulle info del sito dell'università leggo:
Una volta iscritto nella Banca Dati della Facoltà, lo studente dovrà indicare, in ordine di preferenza (I,II, e III scelta) 3 docenti tra quelli del suo corso di laurea a cui richiedere l'assegnazione della tesi ed inoltrare la richiesta. RICHIEDI un relatore per la tesi
2. La commissione tesi elabora le richieste di assegnazione tre volte all'anno e più precisamente:
* tutte le richieste pervenute fino al 30 maggio
* tutte le richieste pervenute fino al 15 ottobre
* tutte le richieste pervenute fino al 15 febbraio
Quindi se mi voglio laureare a giugno devo fare questa richiesta entro il 15 ottobre e quindi entro 10 giorni oppure anche entro febbraio? O febbraio è troppo a ridosso di giugno? (visto che non so quanto ci mettono a deliberare le assegnazioni dei relatori!).
Grazie a chi mi voglia aiutare.
Ciao.
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
ancora non ci sono indicazioni sulle date di ottobre x quanto riguarda l'assegnazione!
Ma guardate che snoobart è di Psicologia 1 (infatti ha scritto di essere di intervento clinico) e le date delle assegnazioni testi sono quelle riportate sul sito di Facoltà di Psicologia 1 e non di Psicologia 2. O si tratta di una procedura comune alle due Facoltà? Mi sembra strano...
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Scusate, errore mio, non avevo fatto caso che snoobart fosse di psicologia 1!Originalmente inviato da chiara23
Sono andato nel pallone in quanto pensavo di non aver visto l'avviso sul sito di facoltà! Sorry!
Ho visto in seguito che secondo l'ordine degli studi, il prossimo periodo utile per la richiesta di tesi dovrebbe essere dal 15 al 30 ottobre!
"Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda
"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw
Si, visto sull'ordine. Certo se facessero uscire quello nuovo sarebbe meglio. Se i periodi rimangono più o meno quelli, voi cosa pensate sia meglio fare avendo 7 esami e tirocinio da cominciare ora? Fare domanda adesso o aspettare febbraio? Finire per luglio sarebbe meglio, ma non so se ce la farei a gestire tutto...
"And all my armour falling down, in a pile at my feet
And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"
Anche io sono nella tua stessa situazione.
a me mancano 5 esami e il tirocinio!
però mi avevano consigliato di chiedere la tesi nel frattempo.
ma secondo me nn ci conviene....
dobbiamo aspettare prima che esca l'ordine e solo dopo organizzarci.
così siamo in balia delle onde!!!
cmq...dato che anche io vorrei laurearmi per luglio 2010....teniamoci in contatto così ci diamo una mano.che ne dici???
sono uscite le dateeeeeeeeeeeeee
ragazzi sapete se è possibile cambiare relatore e se si come fare?