• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 70 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1050
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Tesi della triennale: varie ed eventuali

Citazione Originalmente inviato da rossella22 Visualizza messaggio
    no infatti mi sono sbagliata per M-PSI/05 sono 24. Per M-PSI/04 invece sono giusti perchè ho fatto come esame a scelta "sessualità nell'arco di vita" e il codice è M-PSI/04 e vale 2crediti, poi c'è sviluppo delle conoscenze economiche che vale 2cediti e poi introduzione alla psicologia dello sviluppo ke vale 4.L'unico dubbio è su quest'ultimo esame infatti su infostud è registrato come M-PSI/02 mentre sull'ordine degli studi ha il codice M-PSI/04 quindi non so esattamente bene come indicarlo. Ancora una cosa esami con codice M-PSI/08 non ci sono su infostud ma sull'ordime degli studi indica 4crediti.sai come è possibile x caso?grazie.ciao
    Non considerando gli esami a scelta per M-PSI/05 i crediti sono 16 (processi di base in psicologia sociale di 8 crediti, psicologia ambientale di 4 e gruppi e organizzazioni sociali di 4 crediti). ditemi se sbaglio...
    Ultima modifica di mary_star : 26-09-2009 alle ore 16.56.08

cazufaimo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    L'abstract va prima dell'introduzione! Se per presentazione intendi l'introduzione io ho scritto 2 pagine, se invece intendi il discorso da dire a voce in sede di discussione.. ancora non lo preparo!! Cmq.. Sai quanti minuti ci lasciano parlare?? E è possibile che ci facciano delle domande??

scusami...come va fatto l'abstract per le tesi sèerimentali??

Partecipante Esperto L'avatar di sarettap

Citazione Originalmente inviato da cazufaimo Visualizza messaggio
    scusami...come va fatto l'abstract per le tesi sèerimentali??
    Guarda sinceramente non lo so! Il mio relatore mi ha detto che deve essere un breve riassunto di tutta la tesi in cui spieghi in mezza pagina obiettivi, metodologia usata e risultati (a dirla così sembra facile) ma io mi sono trovata in difficoltà e ancora non so se ciò che ho scritto va bene perché il prof ancora non lo corregge!!

Partecipante Affezionato

se domani 1 ottobre non escono le date questi stanno più fuori che mai!!!

cazufaimo
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da sarettap Visualizza messaggio
    Guarda sinceramente non lo so! Il mio relatore mi ha detto che deve essere un breve riassunto di tutta la tesi in cui spieghi in mezza pagina obiettivi, metodologia usata e risultati (a dirla così sembra facile) ma io mi sono trovata in difficoltà e ancora non so se ciò che ho scritto va bene perché il prof ancora non lo corregge!!
    grazie mille!!
    ho capito, io l'ho fatto ma praticamente quello che mi hai descritto è la mia tesi..ovviamente non in mezza paginetta però!
    più o meno quanto la fai lunga la tesi? io sono terrorizzata, non mi verrà affatto lunga...

scusate non mi è' molto chiaro quando dovrei presentare la richiesta per l'assegnazione tesi della triennale...le ultime date sul sito si riferiscono a giugno...potete aiutarmi???

Partecipante Esperto L'avatar di snoobart

Ciao a tutti, avrei bisogno di un'informazione urgente.
    Dovrei finire i miei esami della triennale a Febbraio e vorrei laurearmi nella sessione di laurea di giugno 2010. Devo perciò iniziare a pensare con chi laurearmi. Premesso che non ne ho idea(sono di intervento clinico), sulle info del sito dell'università leggo:

Una volta iscritto nella Banca Dati della Facoltà, lo studente dovrà indicare, in ordine di preferenza (I,II, e III scelta) 3 docenti tra quelli del suo corso di laurea a cui richiedere l'assegnazione della tesi ed inoltrare la richiesta. RICHIEDI un relatore per la tesi
    2. La commissione tesi elabora le richieste di assegnazione tre volte all'anno e più precisamente:
    * tutte le richieste pervenute fino al 30 maggio
    * tutte le richieste pervenute fino al 15 ottobre
    * tutte le richieste pervenute fino al 15 febbraio

Quindi se mi voglio laureare a giugno devo fare questa richiesta entro il 15 ottobre e quindi entro 10 giorni oppure anche entro febbraio? O febbraio è troppo a ridosso di giugno? (visto che non so quanto ci mettono a deliberare le assegnazioni dei relatori!).
    Grazie a chi mi voglia aiutare.
    Ciao.

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Citazione Originalmente inviato da snoobart Visualizza messaggio
    2. La commissione tesi elabora le richieste di assegnazione tre volte all'anno e più precisamente:
    * tutte le richieste pervenute fino al 30 maggio
    * tutte le richieste pervenute fino al 15 ottobre
    * tutte le richieste pervenute fino al 15 febbraio
    Scusate, ma è possibile effettuare la richiesta di assegnazione tesi? Perchè se vado su Richiesta ass. tesi nella sezione didattica, le istruzioni su come effettuare la procedura, fanno riferimento ancora al periodo di giugno!! Di ottobre ancora non se ne parla!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Partecipante Esperto L'avatar di chiara23

ancora non ci sono indicazioni sulle date di ottobre x quanto riguarda l'assegnazione!

Ma guardate che snoobart è di Psicologia 1 (infatti ha scritto di essere di intervento clinico) e le date delle assegnazioni testi sono quelle riportate sul sito di Facoltà di Psicologia 1 e non di Psicologia 2. O si tratta di una procedura comune alle due Facoltà? Mi sembra strano...
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Esperto L'avatar di Dottor Kyx

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Ma guardate che snoobart è di Psicologia 1 (infatti ha scritto di essere di intervento clinico) e le date delle assegnazioni testi sono quelle riportate sul sito di Facoltà di Psicologia 1 e non di Psicologia 2. O si tratta di una procedura comune alle due Facoltà? Mi sembra strano...
    Citazione Originalmente inviato da chiara23
    ancora non ci sono indicazioni sulle date di ottobre x quanto riguarda l'assegnazione!
    Scusate, errore mio, non avevo fatto caso che snoobart fosse di psicologia 1!
    Sono andato nel pallone in quanto pensavo di non aver visto l'avviso sul sito di facoltà! Sorry!
    Ho visto in seguito che secondo l'ordine degli studi, il prossimo periodo utile per la richiesta di tesi dovrebbe essere dal 15 al 30 ottobre!
    "Vola solo chi osa farlo" L. Sepùlveda

"Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché?
    Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: Perché no?" G. B. Shaw

Si, visto sull'ordine. Certo se facessero uscire quello nuovo sarebbe meglio. Se i periodi rimangono più o meno quelli, voi cosa pensate sia meglio fare avendo 7 esami e tirocinio da cominciare ora? Fare domanda adesso o aspettare febbraio? Finire per luglio sarebbe meglio, ma non so se ce la farei a gestire tutto...
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da DreamOfSheep Visualizza messaggio
    Si, visto sull'ordine. Certo se facessero uscire quello nuovo sarebbe meglio. Se i periodi rimangono più o meno quelli, voi cosa pensate sia meglio fare avendo 7 esami e tirocinio da cominciare ora? Fare domanda adesso o aspettare febbraio? Finire per luglio sarebbe meglio, ma non so se ce la farei a gestire tutto...
    Anche io sono nella tua stessa situazione.
    a me mancano 5 esami e il tirocinio!
    però mi avevano consigliato di chiedere la tesi nel frattempo.
    ma secondo me nn ci conviene....
    dobbiamo aspettare prima che esca l'ordine e solo dopo organizzarci.
    così siamo in balia delle onde!!!
    cmq...dato che anche io vorrei laurearmi per luglio 2010....teniamoci in contatto così ci diamo una mano.che ne dici???

Partecipante Affezionato L'avatar di luna70..

sono uscite le dateeeeeeeeeeeeee

Partecipante Affezionato

ragazzi sapete se è possibile cambiare relatore e se si come fare?

Pagina 60 di 70 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy