Ma quando escono le date della verbalizzazione dell'esonero?Se si è del secondo anno non ci si può presentare a gennaio vero?
Ma quando escono le date della verbalizzazione dell'esonero?Se si è del secondo anno non ci si può presentare a gennaio vero?
Io sono convinta che epr verbalizzare l'esonero basterà presentarsi il 19 e si dice che si è dell'esonero. Gli si dice il voto e via.
Io sono fuoricorso e quindi lo verbalizzo a gennaio, ma c'è invece chi deve verbalizzare a Gennaio ovviamente, aspettando il nuovo anno accademico...sperando che la simonelli pubblichi la data di febbraio utile.
Baciotti!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ecco la data utile per sostenere o verbalizzare l'esame della simonelli: 9/02/2009.
Sono usciti i nuovi appelli.
Bacioni!
Non è necessario prenotarsi per verbalizzare vero?
Ciao a tutti, io ho mandato un e-mail alla Simonelli e mi ha risposto ke si può verbalizzare alle prossime due date di appelli disponibili (gennaio o febbraio).
Spero di esservi stata utile.
Quindi a febbraio anche se si è del secondo anno?
Esatto coppelia.
A Febbraio.
Basi.
e chi è del secondo anno può verbalizzare a gennaio??
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
A te Malfattrice!
Bacini.
Manu
ragazze/i allora qualcuno sa dirmi se la professoressa simonelli ha preso le firme durante le lezioni di psicopatologia dello sviluppo sessuale???
vi prego è urgente mi serve saperlo per l'esame di lunedì!
grazie
La prof che io sappia non prende le firme...ma per questo rimando a qualcno che ne sa più di me...e poi...guardando gli orari delle lezioni..io vedo che psicopatologia dello sviluppo sessuale della Simonelli, deve esserci ancora come lezioni..è previsto nel 2° semetre...non so
Psicologia 1 - Orari delle lezioni
Grazie per la rapidità...èurtroppo mi riferivo alle lezioni dell'anno accademico 2007-2008...
sono un pò disperata...