uh!Hai ragione!
avevo la pagina ridotta e non lo vedevo!
Grazie per l'illuminazione!!!![]()
uh!Hai ragione!
avevo la pagina ridotta e non lo vedevo!
Grazie per l'illuminazione!!!![]()
wow,uno in meno anche se il voto non è il massimo,ma è pur sempre uno in meno!ma in che aula ci sarà la convalida?
ragazzi non riesco a vederi i risultati...
mi fa vedere solo un nome...
guarda in basso a sinistra e clicca su 857...ti si apre un altro foglio![]()
Ultima modifica di eucate87 : 17-12-2008 alle ore 18.47.42
ma come ???cmq se proprio non ci riesci...
se mi dici nome e cognome in privato posso dirti io il risultato....
winnie84 allora tutto ok?
complimenti per il tuo voto![]()
scusate ma in che aula ci saranno le convalide?
la convalidà ci sarà alle 10 giusto?ma non so in che aula!
comunque anche io ho superato l'esamesono felicissima
adesso potrò laurearmi sicuramente a marzo
e vai
![]()
un consiglio per i prossimi:studiate bene tutto ogni minimo particolare,dal libro alle slide agli esperimenti,con un pò di buona volntà l'esame si supera.
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Raga' mi sono accorta che sul libretto,oggi alla convalida, il prof non mi ha messo la firma.Secondo voi fa qualcosa?????
o può valere solo la firma sulla camicia????![]()
Nothing happens unless first a dream...
Ho preso 28!!!!!!!!!!![]()
Ebbene,se volete sapere chi era quell'unica "pazza" che stamattina si è immolata per l'orale... ero io!!Poi,vabbè,alla fine si è aggiunto anche un altro ragazzo e l'abbiamo fatto insieme!
Allo scritto avevo preso 25 e me l'ha passato a 28!
Devo dire che le sue domande sono state un po' contorte però fondamentalmente il prof. apprezza chi si propone per sostenere l'orale,quindi consiglio di non aver paura e di farlo se non ci si vuole accontentare del voto!
Ora... libertà!!!!!!!!!!
Si buttano i libri "fino all'anno prossimo"!!
*Buon Natale* a tutti!!!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 18-12-2008 alle ore 16.01.44
dafne bravaadesso ho capito chi sei
te lo sei meritato perchè ti ho ascoltato e hai conferito proprio bene
![]()
e poi sei stata molto coraggiosa a sostenere un'esame con tutti quei occhi puntati a dosso
![]()
l'imporatante è che adesso possiamo festeggiare
![]()
il prof l'ho visto molto tranquillo e disponibile
anche a me è andata bene![]()
Buon Natale a tutti![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
I love shopping-->![]()