noooo....repubblica noooooooooooooooooooooooo!!!!
si
no
noooo....repubblica noooooooooooooooooooooooo!!!!
tutti i media e i posti di potere in mano alla sinistra??Originariamente postato da thetruthofkayle
io so solo che ..l'italia sta attraversando un periodo veramente brutto...finche tutti i media e i posti di potere sono in mano alla sinistra....e' veramente tutto pericoloso
ma in mano alla destra ci sono: un premier, tutti i ministri e più della metà dei parlamentari, tre reti tv, vari "giornali" banche, la lega calcio, e tante altre cosette.
Si, certo, e con la nuova legislatura le mucche faranno anche il caffè.Originariamente postato da thetruthofkayle
....i soldi rientrerebbero da altre parti....lo sapete bene e vi sentite male ....proprio perche e' una cosa possibile....hahahhahha
aspe miu ...l'avevo letta su ansa.it ...ma repubblica sta cercando di far passare l'annunziata per una giornalista non faziosa? non capisco...(o faccio finta lol)Originariamente postato da Mia_Wallace
click
Originariamente postato da diegozzo
tutti i media e i posti di potere in mano alla sinistra??
ma in mano alla destra ci sono: un premier, tutti i ministri e più della metà dei parlamentari, tre reti tv, vari "giornali" banche, la lega calcio, e tante altre cosette.
il problema tuo dieguzzo ...da uomo militante nella sinistra e' uno solo.........riuscite a vedere uno posto come maggioranza al governo ..non come fine di una candidatura democratica...vinta per voto di maggioranza degli italiani
ma unicamene come POTERE...e' questo che cercate.........tranquillo tra poco ..godrai (non so di cosa poi) prodi e gli altri saranno tutti vincitori.pieni di potere.....e noi i perdenti.
Non va bene e non andra niente bene....compreso il voto degli italiani (lo sai bene che la storia dei "coglioni" l'avete uscita voi con quel giornalino di propaganda)..finche non otterrete il potere.
La cosa piu triste e' che alla fine..di tutto il giochino .......loro ci sono stati al governo....hanno lasciato quello che sappiamo tutti...il 6° debito pubblico del pianeta.....sfraceli di legge....bombe sulla ex yugoslavia (e poi fanno i pacifisti).precariato con i mitici CO.CO.CO (ve li siete scordati ehhhhh)...niente conflitto d'interesse (bah)....si sono ammazzati come cani...tra di loro sempre per il potere cambiando ed abbattendo leader come d'alema ...utilizzando all'interno della coalizione gli stessi metodi che utilizzano fuori......
Ma non basta...noi non siamo contenti e come nuovo slogan per prenderci ancora una volta per i fondelli cosa scegliamo????? (parole di fassino rutelli ..prodi etc etc) "Gli errori servono a non commeterne ancora" hahhahaahahahahah io credo che sia tutta qui la favoletta....tu voterai a sinistra io a destra...vincerete voi ..e tra 5 anni (5 anni??? non ci credo neanche se me lo viene a dire personalmente l'arcangelo gabriele) vedremo.
questi erano i punti piu fighi del ex governo prodi:
-Aumentò l'IVA (dal 19% passò al 20%)
-Aumentò l'IRPEF per i redditi bassi
-Inventò una tassa per le imprese che non esiste neanche in CINA: l'IRAP
-Inventò una tassa unica in Europa: la tassa sull'Europa
-Non fece un solo Km di autostrade o ferrovie: VERGOGNA!
-Fece la legge Treu che inventò dal nulla il precariato (La legge Biagi è molto meglio).
-La mitica tassa sulla salute
Ultima modifica di thetruthofkayle : 06-04-2006 alle ore 22.16.20
1-non sono un militante di sinistra.
2-come la vedi la vedi, il premier è il capo
3-hai ragione sul fatto di godrò, ma non è un fatto politico, è personale. Berlusconi mi stava sulle palle già da bambino...
- mmm che non sei un militante ..ho i miei dubbi
- capo? tu hai 1 idea confusa della politica...........Prodi e' un capo senza partito? ahhahaha
- anch'io spero di godere........ma il mio non e' veramente un fatto politico.ahhaha
per ridere un po va..
"Signor parroco, mi vorrei confessare"
"Certo figliolo, qual è il tuo nome?"
"Romano Prodi, padre"
"Ah! Ex Presidente del Consiglio.
"Ascolta figliolo, mi pare proprio che il tuo caso richieda una competenza superiore, credo sia meglio che tu ti rechi dal Vescovo".
Così Prodi si presenta dal Vescovo chiedendogli se lo poteva confessare.
"Certo figliolo, come ti chiami?" "Romano Prodi" "EX Presidente del Consiglio? No caro mio, non ti posso confessare perché il tuo è un caso difficile, è meglio che tu vada in Vaticano".
Prodi va dal Papa.
"Sua Santità, voglio confessarmi"
"Caro figlio mio, come ti chiami?""Romano Prodi".
"ahi, ahi, ahi, figliolo, il tuo caso è molto difficile anche per me.
Guarda, qui, sul lato del Vaticano, c'è una piccola cappella. Al suo interno troverai una croce, il Signore ti potrà ascoltare".
Prodi, giunto nella cappella, si rivolge alla croce:
"Signore,voglio confessarmi" "Certo figlio mio, come ti chiami?"
"Romano Prodi" "Ma chi...
-Ex Presidente del Consiglio?
-Ex Presidente dell'IRI?
-Ex Presidente della Comunità Europea?
-l'amico dei comunisti e dei omosessuali??????????????
-Quello che ha creato la tassa una Tantum sui conti correnti di tutti ricchi e poveri,
-Quello che ha creato la tassa di lusso una tantum sulle moto dei poveri e dei ricchi(700.000 lire),
-Quello che ci ha spremuti per entrare nell'Euro(da £160.000 a testa in su)promettendo di restituirli
-Quello che ha fatto una voragine nei conti dell'IRI e che ovviamente ha insabbiato tutto,
-Quello che ha venduto la Cirio e la SME a un millesimo del loro valore e si è intascato la differenza?
-Quello che ha una mezza parente a Cogne condannata per aver ucciso il figlio e non si capisce come mai giri per il mondo e sia ospite delle TV ?
-Quello che ha permesso alla Cina di invadere i mercati europei di materie prime e prodotti finiti e copiati ad infimo costo senza controllo.....anziché mandar là i ns. sindacalisti?"
"Ehm... sono sempre io, Signore"
"Figlio mio, non hai bisogno di confessarti, tu devi solamente ringraziare!"
"Ringraziare? E chi?"
"I Romani, per avermi inchiodato qui, altrimenti scendevo
e ti facevo UN C**O COSì !!! (ho censurato)
e adesso seriamente ...
1996,
primo anno di governo Prodi. L'Italia indossa la maglia nera europea, per non sfilarsela più nei quattro anni successivi. L’economia nazionale cresce appena dello 0,8%. Per capirsi: nello stesso anno la Spagna e l’Inghilterra viaggiano a un ritmo del 2,2%, Francia e Germania dell’1,4%. Crescita media europea: 1,6%, il doppio dell’Italia.
1997,
l’Ulivo fa il bis: il Pil italiano aumenta dell’1,5%, mentre l’Europa in media viaggia sul 2,6% e alcuni Paesi, tra cui Gran Bretagna e Spagna, mettono a segno performance più che doppie rispetto alla nostra.
1998,
terzo schiaffo consecutivo. Il Pil italiano sale dell’1,5%, la metà di quello europeo, che aumenta del 2,9%.
1999.
Il centrosinistra ha scaricato Prodi per rimpiazzarlo con Massimo D’Alema, ma non cambia molto: l’Italia resta il vagone più lento del treno europeo e nel 1999 cresce solo dell’1,4%, contro una media Ue del 2,3%.
2000:
grazie alla buona congiuntura internazionale il Pil italiano ha un balzo del 2,9%, ma resta pur sempre la peggiore performance della Ue, che intanto vola a un ritmo del 3,4%.
A conti fatti l’Italia, che nelle parole di Prodi (ottobre ’96) avrebbe dovuto far vedere «i sorci verdi» agli altri Paesi, in cinque anni ha perso cinque punti di crescita sul resto del continente.
Più tasse.
Per capire le cause, conviene guardare i conti pubblici alla voce “pressione fiscale”: nel 1997, nel secondo anno di governo, l’Ulivo ha già aumentato il peso delle tasse dal 42,2 al 44,5% del Pil . Per ridurlo poi negli anni successivi, ma mantenendolo sempre al di sopra di quello del 1995. Quando, nella primavera del 2001, il centrosinistra cede il governo alla Casa delle libertà, l’Italia è il Paese industrializzato con la maggiore pressione fiscale sulle imprese.
Più povertà e meno redistribuzione.
Il capitolo povertà e sinistra è tutto da ridere. Dati ufficiali Istat. Nel 2001 l'Ulivo lascia in eredità alla Cdl 7,8 milioni di poveri: 400mila in più di quelli del 1997. E, per inciso, un milione in più di quelli attuali, dato che nel frattempo il loro numero è stato ridotto a 6,8 milioni dall’aumento delle pensioni minime e dagli altri provvedimenti dell’“affamatore” Berlusconi.
tutto questo senza 11 sett....aumenti del petrolio...guerre ......cattivo momento economico mondiale e soprattutto europeo.....senza i sindacati che fanno scioperi politici...etc etc....una bella performance non c'e' che dire COMPLIMENTONI![]()
Ultima modifica di thetruthofkayle : 06-04-2006 alle ore 22.40.06
a quando il quinquennio 2001-2006?
...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.
guarda prendi i dati e paragonali tu stesso..poi paragonali a quelli del governo prodi precedente.....e mettici pure denrto....lo stato attuale delle cose....non il momento positivo che aveva l'europa in quel periodo
ma anche togliendo il momento ...confrontandolo con il governo prodi non c'e' paragone
e non c'oh messo dentro il programma con cui hanno vinto le elezioni ehera da ridere confrontandolo con i dati ...altro che contratto con gli italiani riuscito per 2/3 ahahahahah
non c'ho messo neanche le leggi NON fatte e promesse .....conflitto d'interessi style ....
insomma..si fantastico ...da rivotare![]()
Ultima modifica di thetruthofkayle : 06-04-2006 alle ore 22.48.52
Utilizzato con la dovuta calma, risulta un ottimo strumento per valutare il proprio orientamento politico.
Nel primo link potete visualizzare il mio orientamento, poi prendetevi 10 minuti per calcolare il vostro.
Che dite... li troviamo 10 minuti della nostra indaffarata vita per valutare "equamente" chi mettere al governo del nostro paese?
Mi raccomando, fatene buon uso e non snobbate questo 3D, può risultarvi utile.
Buona giornata a tutti
Armando
--------------------------------------------------
ciao, che programmi hai per il 9 aprile?
io sono qui!
http://www.voisietequi.it/risposteUt...o/key/8265f34b
E TU dove sei?
qual'e' il partito a te piu' vicino? quale quello piu' lontano?
SCOPRILO!
http://voisietequi.it
--------------------------------------------------
Ultima modifica di zio jack : 07-04-2006 alle ore 03.18.30
Dott. Armando Cozzuto
Ordine Psicologi Campania n° 5509
...il matto...
http://gisa.openvlog.com/Userpreview...39501167623132
Originariamente postato da Parsifal
...il matto...
http://gisa.openvlog.com/Userpreview...39501167623132![]()
Kayle girano voci che il tuo mausoleo è il tempio della concordia![]()
ahahahahah bello ma se fossi stato il 6 uomo piu ricco del pianeta.......altro che mausoleo io mi sarei fatto fare une bella piramideOriginariamente postato da Parsifal
...il matto...
http://gisa.openvlog.com/Userpreview...39501167623132
cmq pensa bill gates ..........che ha comprato il codice hammer ...
Cito da Tgcom.....
Spero vada bene ai signori di destra che inorridicono al solo sentire la parola Repubblica...
"Secondo il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, in vista delle elezioni politiche in programma domenica e lunedì, "servono osservatori Onu contro i brogli della sinistra"
Abbiamo bisogno degli osservatori ONU!!! Come in Afganistan e Iraq!!!!!!
Mandateci anche i caschi blu per favore...non si sa mai.....!!!
PS: non è passione per photoshop ma solo per offendere ed essere maleducati....è un pochino diverso se permetti...e credo anche un tantino contrario alle regole del forum.....
abbe con quello che sta combinando la magistratura c'e' da preoccuparsi seriamente ...per te e' una bufala ma ne stanno parlando tutti in tutto il mondo forse caschi dalle nuvole.
ma come quando ironia ..voi e' corretto e quando la faccio io no? uh
LIBERTAAAAAAAAAA
Ultima modifica di thetruthofkayle : 07-04-2006 alle ore 10.25.50