no veramente a me sembra più una "ciucciuettola"prendi un corno di napolimania e dille "sciò sciò ciucciuè"
mia suocera è una pazza scatenata, e non scherzo quando dico che è fuori...lo dico da clinica, è tamente fuori che fa cose assurde senza rendersi conto della gravità delle cose che commette...io la tengo a distanza e come me tutte le persone che volgiono tutelarsi...![]()
sto per staccare a morsi la testa della mamma del mio ragazzo....
è venuta a trovarci ed ora è qui che ciondola per la casa ed io vorrei fumare ma se mi vede è capace di farmi scendere le coglie fino al pavimento....
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
F-U-M-A-R-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E-E.
mo la mando con l'inganno da qualche parte...
"signora la stanno chiamando lì dietro la collina..."
V-I-A!!!!!!
![]()
Ultima modifica di Lepre*marzolina : 18-10-2008 alle ore 17.58.04
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
i miei suoceri continuano a intrattenere rapporti stretti con i genitori e la famiglia al completo della ex del mio ragazzo e capita, quando sono a cena da loro, che ne parlino tranquillamente a tavola....con conseguente imbarazzo da parte mia che non so se devo parlare o star zitta
è possibile che non si rendano conto?
perchè spererei che non lo facciano con cattiveria
...secondo voi cosa significa?
...mi odiano?
...potrebbe essere una spiegazione per il fatto che sono gelosa marcia di lei (della ex)?
ne ho parlato col mio ragazzo ma non ci vede niente di male, dice che sono diventati amici e che è giusto che si vedano e sentano anche se tra lui e la ex le cose son finite.....che ha spiegato loro che non torneranno insieme e che la cosa non dovrebbe darmi fastidio
si ok
razionalmente ti do ragione....ma emozionalmente sono un ribollio di sentimenti negativi riguardo a questa cosa....
cosa ne pensate?
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
Che hai tutti i diritti di sentirti infastidita e che sarebbe educato da parte loro evitare di parlarne davanti a te o almeno di far durare il discorso il meno possibile..tu però hai confessato a qualcuno della famiglia che sentir parlare di lei ti imbarazza??
Detto ciò, se questo è l'unico gesto negativo che fanno nei tuoi confronti non credo che voglia dire che ti odino
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
io a loro non ho detto niente, anche perchè non parlano di lei ma dei genitori (se parlassero di lei probabilmente non resisterei e sbotterei!)
diciamo che...spero sempre che la mia espressione imbalsamata appena si tocca l'argomento sia esplicativa dello stato d'animo...
io non ho un gran rapporto con loro perchè sono persone che parlano poco, diciamo che neanche il mio ragazzo ha con un gran rapporto confidenziale...
a casa mia invece si ride e si scherza sempre e le cose sono ben diverse, noi siamo abituati a prenderci sempre in giro e i miei genitori si comportano così anche col mio ragazzo....risultato: lui si sente molto a suo agio (me l'ha confessato dopo l'ultima volta che abbiamo cenato insieme a casa sua).
i suoi sono delle gran brave persone!l'unica cosa è che sono molto diversi dai miei (se mai un giorno dovessero incontrarsi, sarei veramente ansiosa) mentre vanno d'accordissimo con gli ex consuoceri....dovrei preoccuparmi?
![]()
Sei un emozione sempre presente ......
Chicca...
magari con loro hanno avuto più opportunità di conoscersi e allora hanno stretto un rapporto che comunque potrebbe svilupparsi anche con i tuoi,con il tempo.poi guarda,non so in virtù di quale strana legge,ma anche la mamma del mio ragazzo per mesi e mesi mi faceva uscire da casa sua piangendo perchè ogni santa sera mi parlava della ex del mio ragazzo!(anche se però forse con me era diverso perchè era un fidanzamento combianto da lei,quindi c'era un conflitto di interessi!!)è da molto che state insieme?magari hanno solo bisogno di abituarsi,e poi se parlano dei genitori di lei o di lei per me non fa tanta differenza,perchè in un caso o nell'altro,direttamente o indirettamente, si parla di lei,e non mi sembra molto carino nei tuoi confronti,anche se magari con loro hano stretto amicizia..è comunque una questione di rispetto (a mio avviso mancanza)nei confronti tuoi e del figlio.quando è successo a me io l'ho fatto notare al mio ragazzo(tu pensa che suo padre non sa nemmeno come mi chiamo e sua madre si ostina a sbagliare il mio nome),lui di conseguenza si è arrabbiato con la madre e da allora la ex non è stata più nominata
accidenti,è una vita che qualcuno no scrive in questo thread!
mi pare il caso di recuperarlo![]()
come qualcuno di voi ricorderà,fino ad un annetto fa mi disperavo a causa del mio ex e della sua orrenda famiglia(altro che suocera)....da tre mesi sto con un altro ragazzo ed ho già conosciuto la sua famiglia,anche perchè....ho conosciuto prima sua madre e poi lui!si,lei era la mia prof di scienze del liceo,conoscenza quindi di quasi 10 anni,idem per suo figlio che avevo perso di vista per anni,ritrovandolo qualche mese fa
devo dire che la differenza tra la famiglia precedente e quella attuale è a dir poco abissale...mia "suocera"è molto carina con me,se sono in casa e lei è rientrata dopo di me o non è stata lei ad aprirmi la porta,viene verso di me dicendo "sento odore di chiara!!"" tutta sorridente![]()
![]()
e pensare che al liceo era quasi un incubo per me!
Il titolo del thread mi tenta molto.... Ma è meglio che lasci stare....![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Bene, non la vedo da 3 mesi e sono felice![]()