finita di vedere la terza serie
ci son rimasta malissimo
Ora devo guardarmi la 4 per forza, ma sono 16 episodi avete detto??
ci son rimasta malissimo
Originariamente postato da Ele*
ci son rimasta malissimo
16?? speravo fossero 25 come le altre..che tristezza
sono sedici e basta...e molto probabilmente non continueranno...dopo la quarta serie non ce ne saranno altre..
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
x l'italia ok..ma nemmeno di quelle americane?
no no...pare che lo vogliano chiudere definitivamente...
Gennaio La serie è stata cancellata! Brutte notizie per i fan di The OC; è infatti ormai certo che il network Fox non rinnoverà lo show per una quinta stagione! La quarta, e dunque ultima stagione, terminerà negli Stati Uniti il prossimo 22 febbraio. Josh Schwartz, il creatore della serie, attualmente impegnato nella creazione di due pilot, Gossip Girl per The CW e Chuck per NBC, ha dichiarato che questo è il momento giusto per chiudere e ha poi ringraziato tutto il cast e la produzione per questa ultima, e a detta di molti, migliore, stagione; ha poi affermato che il finale che ci aspetta non ci deluderà: gli ultimi 8 episodi saranno pieni di divertimento e sarà introdotta anche una gravidanza inaspettata oltre che un triangolo amoroso. Debuttato nell'agosto 2003, The O.C. ha ottenuto subito un grande riscontro, ma con la stagione 2 lo show è stato spostato al giovedì sera e ha dovuto combattere contro una concorrenza spietata! Con ascolti sempre in calo, Fox aveva rinnovato la serie per una stagione 4 ma con un numero inferiore di episodi; purtroppo la media degli ascolti non è stata ritenuta sufficiente... Ora rimane solo una remotissima speranza, che The OC venga acquistato e continuato dal network The CW... incrociamo le dita!
fonte http://www.telesimo.it/theOC/theOCnews.htm
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
si si avevo già letto questa notizia che qualcuno aveva postato quì ma speravo in un cambiamento..
che tristezza davvero..uno dei miei telefilm preferiti..il migliore direi..
ma in italia quando arrivano le puntate nuove...io in inglese capisco troppo poco![]()
prova a cercarle sottotitolate..
ci proverò...ma in italia non sai quando le faranno?
non si sa, l'unica speranza (per chi ha sky) è che le passi fox, perchè mi sa che a Itlia 1 non ci pensano proprio!!!
Originariamente postato da galadriel
non si sa, l'unica speranza (per chi ha sky) è che le passi fox, perchè mi sa che a Itlia 1 non ci pensano proprio!!!![]()
![]()
![]()
uff ma io non ho sky
![]()
non è giusto
![]()
peccato sì..nemmeno io ho sky..x ora della 4° serie ne ho prese 10 sottotitolate..ma le preferivo tutti in italiano..
io ho letto che a causa dei bassi ascolti quando è andato in onda a ottobre(o settembre) molto probabilmente sarebbe stato mandato in onda nel preserale,forse d'estate..
preserale e d'estate??Originariamente postato da eneri1201
io ho letto che a causa dei bassi ascolti quando è andato in onda a ottobre(o settembre) molto probabilmente sarebbe stato mandato in onda nel preserale,forse d'estate..
nn poteva andarmi peggio..
no...ma non è possibile...si lamentano dei bassi ascolti poi lo mettono nel preserale d'estate![]()
![]()