ma di che corso sei?
ma di che corso sei?
A me invece l'esame è l'11 e l'orale il 18... :s C'è qualcuno che lo fa con me??? Sono di intervento clinico...
sono di valutazione clinica nell infanzia adolescenza e famiglia....
allora qlkn mi dice cm è qst orale?????e k cosa vuole sapere la ortu di beebe lachmann e stroufe???
Ciao, vorrei sapere se del libro ''L'esperienza della psicanalisi'' bisogna fare anche i capitoli 8 e 9, sulle controversie teoriche e tecniche..
Ah sapete se l'esame c'è giorno 10 o giorno 8?
(io sono del terzo anno ordinamento 509) e rispondendo all'e.mail che le avevo inviato la prof mi ha scritto che posso scegliere fra le due date.. ma non sono tanto sicura che sia cosi:/
ciao e graziee!
E a me l'11??? Ma quante date ci sono???
io devo fare l'orale il 18!
sto rivedendo gli appunti + "esperienza della psicoanalisi"
della teoria dell'adattamento ho fatto un sunto... qualcuno sa che cosa chiede nello specifico.. tipo la teoria al giorno d'oggi e le modifiche/problemi (ultimi 2 capitoli)
e mi manca anche il libricino della ricerca empirica -.-°
ecco chiarito l'arcano!Tu sei del corso l-24 e io l-34
In ogni caso un consiglio, voi avete due date a disposizione, una per quelli del primo anno uno per quelli di chi è più avanti. Infatti se guardi l'anno accademico dell'esame e metti 2008-2009 ti esce la data 8 febbraio, se lo cambi nel menù a tendina 2009-2010 ti esce il 10 febbraio. Se sei del primo anno la tua data è quella![]()
Zuzzetta tu sei praticamente con me. Io sono di Val. e consulenza clinica 1 anno fuori corso. Il tuo appello è il 10. Lei mette varie date perchè questo esame lo devono praticamente affrontare tutti i corsi e lei per non fare confusione stabilisce una data diversa per ogni indirizzo (col risultato che poi come vedete fa più confusione di prima)
Se per esempio tu andassi l'8 lo faresti con quelli del nuovo corso del primo anno. Comunque io il 10 ci sono..Se ti va ci scambiamo info prima![]()
allora di beebe e lechman o come si chiamano all'orale non hanno mai chiesto nulla(però allo scritto si),
controversie teoriche cioè gli ultimi capitoli del libro principale non hanno mai chiesto nulla,
dei revisionisti chiedono solo kernberg,
dell'attaccamento chiedono solo:
moi
attaccamento
influenza di freud su attaccamento
infant research e adult attachment
e poi basta davvero
grazie per le informazioni a tutti...ho davvero paura per qst esame anke xke ho fatto l esonero e nn voglio perderlo ...ho cosi paura di essere bocciata!!....kmq sul sito c è scritto ke per qll iscritti all anno 2009/2010 l appello cè l 8 e quindi per l orale ci si deve presentare il 16..mentre per gli iscritti nel 2008/2009 l appello cè il 10 e quindi l orale il 17...
ps chi altro ha fatto qst orale e mi sa dire qlks in più???
Ah, hai fatto gli esoneri...Allora, sperando che io passi lo scritto, ci vediamo il 18!
![]()
io ho fatto l'esame il 26 e vi assicuro che è molto tranquillo..dai commenti che avevo letto me lo aspettavo molto più difficile!!io sono stata interrogata da williams,e mi ha chiesto l'oggetto transizionale di winnicott,gli oggetti sè di kohut e il falso sè..atre domande che sono state fatte sono ccrt e l' ra di wilma bucci,qualche domanda sul concetto di base sicura della ainsworth..spero che vi possa essere d'aiuto!!ciao ciao
qualcuno mi puo dire in poche parole di cosa tratta la teoria dell attaccamento e cosa riprende bowlby dal cognitivismo psicoanalisi e comportamentismo...vi prego help me ho studiato il libro ma se mi facesse una domanda del genere nn saprei dove cominciare e cosa dire...qlkn mi aiuta?????????