• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 133 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1983
    Anilegna
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da lupetta62
    benarrivata tra noi anilegna
    anche noi ci siamo conoscite oggi all'esame, com'è andata???
    io non so che dire vorrei confermare le domande strane di tutte voi ma con me non è stato così, psicologia italiana sergi, buccoli, ferrari, e colucci, tutte cose che sapevo tranne una che ho già rimosso dalla mia mente.... nel complesso è andata bene e da 27 è passato al 28 quindi più che bene anche perchè ad un certo punto credevo di saltare anche la cena non soloil pranzo tanta era la lentezza delle interrogazioni, ora mi riposo e stasera.... shopping
    Ti ho inviato il messaggio privato perche' ancora non ho ben capito dove mettere le mani.
    Cmq ci vedremo sicuramente il 4 dicembre per clinica.
    Buono shopping!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa
    ciao!! mi collego solo ora perchè ero in coma profondo... ... che stanchezza aspettare quest'uomo.. la mia interrogazione è stata strana.. non si capiva che volesse.. cmq.. ha confermato il 26

ciao anilegna (ero quella alta)

pacy pacy ma si puo sapere chi eri??
    Ultima modifica di cimprimpessa : 17-11-2006 alle ore 17.42.16
    Cimprimpessa

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Anilegna
    Ciao!Sono una nuova iscritta a questo sito e,come molte di voi,domani dovro' sostenere l'orale con Bongiorno.
    Benvenuta

Originariamente postato da ignazina
    Comunque per chi deve darlo : ripassatevi nomi e titoli delle opere e cercate di farvi interrogare tra i primi : questo perchè mentre "i normali studenti si stancano dopo ore di attesa, lui invece si attiva" ( tipo duracell) e verso l'ora di pranzo fa domande sempre più particolari.
    aiuto quindi avevo azzeccato l'ipotesi

Anche a me ha alzato il voto di un punto.
    Mi ha chiesto la situazione generale della psicologia (guardatevi bene lo schema che c'è, non ricordo a che pagina, ma tanto non ce ne sono altri ). E quali fossero gli autori dei primi anni.

Partecipante Figo
    A me ha alzato il voto di 3 e mi ha tenuta per pochissimo tempo!
    E' troppo tranquillo, magari fossero tutti così i prof.!
    Ultima modifica di SURABAYA : 16-11-2006 alle ore 19.33.06

Partecipante Figo L'avatar di pacypacy
    Originariamente postato da cimprimpessa
    ciao!! mi collego solo ora perchè ero in coma profondo... ... che stanchezza aspettare quest'uomo.. la mia interrogazione è stata strana.. non si capiva che volesse.. cmq.. ha confermato il 26

ciao anilegna (ero quella lata)

pay pacy ma si puo sapere chi eri??

anche a me ha confermato il 26!!!!!!!!!!!
    ma come ho detto prima ero davvero stravolta e mi ha interrogato verso l' una!!!! e le sue mitiche domande improvvisate all' ultimo momento!!!!!! non avrei avuto il coraggio di riprenderlo per darlo il 27!!!!!!FATTO--FATTO!!!!!!!!!

cimpri io ero nel gruppettino appicccicato alla porta!! capelli lunghi ( ormai di colore indefinito biondicci/rossicci!!!)
    ma tu dov'eri???

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pacypacy
    cimpri io ero nel gruppettino appicccicato alla porta!! capelli lunghi ( ormai di colore indefinito biondicci/rossicci!!!)
    ma tu dov'eri???
    chi sei anche io ero appiccicata alla porta

Un altro consiglio la prossima volta, magari, fate in modo che si renda subito conto di quanti siete

Originariamente postato da LucyVanPelt
    chi sei anche io ero appiccicata alla porta

Un altro consiglio la prossima volta, magari, fate in modo che si renda subito conto di quanti siete
    jeans e canottierina/con giacchina nera sopra!!!
    e tu???
    lui era cmq contento e sereno..nonostante fossero le 13 e mancavano ancora troppe persone!!!!lui è felice e tranquillo nel suo modo di fate!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    jeans e canottierina/con giacchina nera sopra!!!
    e tu???
    lui era cmq contento e sereno..nonostante fossero le 13 e mancavano ancora troppe persone!!!!lui è felice e tranquillo nel suo modo di fate!!!!
    io jeans e giubbotto in pelle...ma non riesco a capire sei quella che ripeteva?

hai ragione...LUUUUUI era contento e sereno...noi un pò meno, a dover aspettare là mezz'ora per coppia...una volta entrata mi ha chiesto il nome e non mi ricordavo più manco quello

io jeans e giubbotto in pelle...ma non riesco a capire sei quella che ripeteva?

hai ragione...LUUUUUI era contento e sereno...noi un pò meno, a dover aspettare là mezz'ora per coppia...una volta entrata mi ha chiesto il nome e non mi ricordavo più manco quello
    ah ma la ragazza col giubottino in pelle amaranto!!???

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    ah ma la ragazza col giubottino in pelle amaranto!!???

daii!!!
    si..io ero quella diperata con i capelli lunghi!!!ma soprattutto disperata!!!l' amica della mitica ragazza che sapeva tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LucyVanPelt
    Ospite non registrato
    daii!!!
    si..io ero quella diperata con i capelli lunghi!!!ma soprattutto disperata!!!l' amica della mitica ragazza che sapeva tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    capiiiiiito!! piacereeeeee
    porta anche la tua amica qui su Ops!! grande

scusate è l'entusiasmo post esame palloso che di più non si può...ora smetto l'OT

capiiiiiito!! piacereeeeee
    porta anche la tua amica qui su Ops!! grande

scusate è l'entusiasmo post esame palloso che di più non si può...ora smetto l'OT
    anche lei è rimasta un pò scioccata dalle domande strambe!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di Borderline82
    Oddio ragazze fatemi capire, chi non ha potuto sostenere l'orale mercoledì mattina o giovedì pomeriggio deve sostenerlo dopo il 27 novembre??? è così?? ho capito bene?? io sono lavoratrice e gli avevo chiesto se poteva interrogarmi la prox settimana e lui aveva detto di si, che se le avessi inviato una mail mi avrebbe fissato una data.... ora ha cambiato??? come è quasta storia??? help meeee!!!!

Pagina 60 di 133 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy