le slide io le ho richieste a regina marrocu una dei tutor, trovi la sua mail nel sito scform di pitzalis, te le invia in poco tempo, però ti avviso le slide per quanto mi riguarda sono un pò schematiche, vanno bene giusto per qualche definizione
Scusate qualcuno saprebbe dirmi quale programma bisogna portare?? o meglio non ho capito se oltre le dispense che troviamo alla cuec bisogna studiare anche qualche altro libro.. se si mi potreste dare il titolo?? Grazie anticipatamente
ci sono delle slide che i tutor hanno mandato via mail a coloro che seguivano il seminario (ovviamente le mandavano solo a chi le richiedeva) le slide sono degli schemi come i lucidi che vengono proiettati a lezione... basta contattare i tutor via mail per averle
in quanto lo si può studiare qst'esame???????
per studiare questo esame secondo me ci vogliono 2-3 settimane buone
io ci rinuncioci si vede a settembre
![]()
in bocca al lupo per settembre allora, ciao
Come previsto dal Regolamento di OPs, ma anche dalla semplice ed ordinaria buona educazione, è vietato offendere persone.
Figuriamoci esprimere valutazioni utilizzando parolacce decisamente inappropriate
Per ScReAm83 un ban di una settimana, giusto per ricordargli il metro di comportamento su OPs, ed anche per ricordarlo a tutti quanti i partecipanti, che non fa mai male
Quello ed altri post risalgono a qualche mese fa, ma sui forum rimane sempre tutto visibile e se uno scrive degli apprezzamenti offensivi e diffamatori, prima o poi può arrivare il momento in cui viene sgamato.
Ed a titolo informativo, oltre ad una questione di educazione e regolamento, in questi caso possono esservi anche risvolti penali. Se la persona che si sente - oggettivamente - offesa decide di aderire a vie legali, l'autore dei post passa belle grane... la diffamazione è cosa penale e non civile...
Ovviamente non entro nel merito di eventuali disservizi che hanno provocato la reazione. Rispettabili. Dico solo che non sono ammesse queste modalità comunicative. Ci si può eventualmente lamentare e sfogare in altra maniera, ovvero anche in modo più "intelligente e sicuro"
Buona continuazione
nicola
anche io a settembre...
ciao a tutti!! io vorrei dare sociologia l'8 luglio con il programma 07/08 Non c'è distinzione tra frequentanti e non, vero? mi state facendo venire il dubbio!!