• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 137 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 2043
    Partecipante Affezionato L'avatar di ciccioegaia
    si mi sa che è il caso di fare così!!!penso che la settimana prossima mi avvicinerò!!chi ha il mio stesso problema magari potrebbe venire con me!!!aspetto vostre risposte!!!

Partecipante Esperto L'avatar di mandi
    io non so se riuscirò ad avvicinarmi assime a te dipende da che giorno è l'orario di ricevimento della cabras!

Partecipante L'avatar di pollon 81
    sapete se la prof. è tranquilla?

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    secondo me è giusta!!! Si arrabbia quando vede che viene presa in giro....

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    anche secondo me è molto giusta e anche brava..si infastidisce molto quando sente cose che nn stanno ne in cielo ne in terra e ci si arrampica sugli specchi!altrimenti anche se sei poco preparato rimane calma e cerca di aiutarti..non credere a come la dipingono

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    anche secondo me è molto giusta e anche brava..si infastidisce molto quando sente cose che nn stanno ne in cielo ne in terra e ci si arrampica sugli specchi!altrimenti anche se sei poco preparato rimane calma e cerca di aiutarti..non credere a come la dipingono
    Quoto pienamente!!

Partecipante L'avatar di pollon 81
    sapete se vuole il libro originale?grazie

avete visto che le cabras non ha ancora cambiato la data del 28! le abbiamo mandato tutti la mail, ha detto che l'avrebbe cambiata ma non l'ha ancora fatto secondo me si è dimenticata, cosa facciamo se non la cambia addio laurea!

Psy Ivy
    Ospite non registrato
    Insistete!! Anche perchè se sposta la data, soprattutto se la anticipa, bisognerebbe saperlo!
    Anche se a questo punto sarebbe meglio se per voi frequentanti facesse un appello apposito!!

secondo me dobbiamo andare di persona perchè magari si è anche dimenticata, comunque la segreteria dovrebbe informare i docenti della scadenza di presentazione delle domande di laurea così si eviterebbero questi inconvenienti, adesso se non cambia la data fa saltare a tutti la laurea, queste cose mi sa che succedono solo a cagliari

Postatore Epico L'avatar di kyoko226
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    comunque la segreteria dovrebbe informare i docenti della scadenza di presentazione delle domande di laurea così si eviterebbero questi inconvenienti, adesso se non cambia la data fa saltare a tutti la laurea, queste cose mi sa che succedono solo a cagliari

i docenti sanno benissimo le scadenze delle lauree..loro fanno parte delle commissioni, quindi chi meglio di loro le sa!
    comunque l'avrei potuto pensare di altri docenti che di proposito non mettono la data prima della scadenza, ma nn della cabras..lei le ha sempre messe..contino a essere convinta che è un errore!

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    i docenti sanno benissimo le scadenze delle lauree..loro fanno parte delle commissioni, quindi chi meglio di loro le sa!
    comunque l'avrei potuto pensare di altri docenti che di proposito non mettono la data prima della scadenza, ma nn della cabras..lei le ha sempre messe..contino a essere convinta che è un errore!
    Si è un errore!A me aveva risposto che aveva capito di dover scegliere una data dal 22 gennaio e non entro il 22.Infatti mi aveva anche ringraziato per la segnalazione, e aveva detto che avrebbe cambiato al più presto la data!Magari si è dimenticata di farlo, quindi sarà meglio ricordarglielo e sicuramente fisserà un'altra data!

Partecipante Esperto L'avatar di valllllle

Ma sbaglio o prima c'erano anche le date per Febbraio?Dove sono?
    A gennaio ho Lasio.................

Partecipante Figo L'avatar di claclaudia
    Citazione Originalmente inviato da mandi Visualizza messaggio
    secondo me dobbiamo andare di persona perchè magari si è anche dimenticata, comunque la segreteria dovrebbe informare i docenti della scadenza di presentazione delle domande di laurea così si eviterebbero questi inconvenienti, adesso se non cambia la data fa saltare a tutti la laurea, queste cose mi sa che succedono solo a cagliari
    Hai visto che ha cambiato la data?è il 17 gennaio!

blucaliffo
    Ospite non registrato
    Io mi ero iscritta per il 28, ma ho visto che ha cambiato la data. Così la mia iscrizione è sparita. Chi si fosse iscritto per il 28 come me è meglio che controlli la propria iscrizione. Io non sò se riuscirò ad essere pronta per il 17. in bocca al lupo a tutte! buone feste!

Pagina 60 di 137 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy