• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 118 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1765
    Grazie Nos!!!

Sara, e il tuo esame???

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Al mio esame di Psicologia dello sviluppo ho preso 20! Ensomma.. per quanto ho studiato avrei desiderato di più però l'esame scritto aveva un sacco di domande strane e pensavo di averlo bocciato sicchè sono contenta lo stesso! All'orale mi ha confermato il voto! *__*

Angelus, se ci sei da queste parti, per favore, ho bisogno dei tuoi famosissimi voli sui cieli opsiani e delle tue danze propiziatorie per l'esame di domani...

STATISTICA PER LA RICERCA SOCIALE...

Ovviamente, ben vengano balletti e dita incrociate da parte di chiunque volesse unirsi per trasmettermi un pò di energia per domani pomeriggio...

Angelus
    Ospite non registrato
    Mi sgranchisco per te vecchio mio
    E' un po' che non ballo, ma per te tirerò fuori la mia tutina giallo fluorescente per fare più colpo sul fato

Vai ivan, facci sognare

E GRANDE ANGELUS!!!

Torno a casa con un bel

Angelus
    Ospite non registrato

bravissimo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Tiriamo su il thread in periodo d'esami no, domani in realtà vi chiedio di incrociarvi tutti per me alle tre e mezza del pomeriggio che ho il saggio in *questa* sala

Nos*
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Ember
    Tiriamo su il thread in periodo d'esami no, domani in realtà vi chiedio di incrociarvi tutti per me alle tre e mezza del pomeriggio che ho il saggio in *questa* sala
    In bocca al lupo Eleonora

Bellissima questa sala...puoi dirci qualcosa in più di questa grande magnificenza ...

Crepi!

E'la Sala dei Marmi, attigua al Tempietto Rossiniano dove sono conservate delle cose di Rossini tra cui la Petite Messe Solennelle, manoscritti, immagini varie e il quadro di Gustave Doré che ritrae Rossini sul letto di morte.

C'è un'acustica assurda per il resto non so molto ma mi informerò...

Nos*
    Ospite non registrato
    Crepi!

E'la Sala dei Marmi, attigua al Tempietto Rossiniano dove sono conservate delle cose di Rossini tra cui la Petite Messe Solennelle, manoscritti, immagini varie e il quadro di Gustave Doré che ritrae Rossini sul letto di morte.

C'è un'acustica assurda per il resto non so molto ma mi informerò...
    Grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di zio cocky
    spettacolo di sala ;-) e sicuramente spettacolo di saggio! allora come si dice, in bocca al lupo, in culo alla balena, in groppa al riccio, tra le tette della formica, tra le palle del grillo, che la forza sia con te, aiutati che il ciel t'aiuta, l'appetito vien mangiando...
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Crepi! E... ecc

Confido nel fatto che nessuno dei presenti (tranne me e il prof) è consapevole di come debba essere eseguito veramente il brano che porterò (musica contemporanea!)

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Questa battuta si ripete anche a teatro, dove gli unici a sapere le battute a memoria sono gli attori e il regista...
    In bocca al lupo Ember!
    ...Occorrerebbe un Sahara per urlarvi a volontà, o le rive di un mare elegiaco e impetuoso per mescolare ai suoi lamenti sfrenati i nostri più sfrenati ancora. I parossismi esigono la cornice di un sublime caricaturale, di un infinito apoplettico, la visione di un'impiccagione in cui fosse il firmamento a fungere da patibolo per le nostre carcasse e i nostri elementi

We cannot cling to the old dreams anymore

...There's rosemary, that's for remembrance. Pray you, love, remember. And there is pansies, that's for thoughts...

I’ve been stabbed in the back
    So many many times
    I don’t have any skin
    But that’s just the way it goes

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    In bocca al lupo Ember!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sarai sicuramente bravissima!!!
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Assiduo L'avatar di zio cocky

nessuno dei presenti (tranne me e il prof) è consapevole di come debba essere eseguito veramente il brano
    Stessa cosa che diciamo sempre anche noi in concerto
    ma non capisco come mai il capocoro si incacchia lo stesso...
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Pagina 60 di 118 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy