ke puntatoneeeeeeeeeeeeee troppo bello filippo e carmen anke se sta ragazza ultimamente ne ha fatti di casini!cmq il vero amore è tra loro due!
ke puntatoneeeeeeeeeeeeee troppo bello filippo e carmen anke se sta ragazza ultimamente ne ha fatti di casini!cmq il vero amore è tra loro due!
é così belloooooooooooooooooooooooo![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
Ma lo immagini o lo sai per certo?Originariamente postato da belanda
Filippo e Carmen ritorneranno insieme...come anke Giovanna e FranGo!......ma penso ke Renato e consorte nn abbiano+nessun futuro insieme![]()
![]()
Lo dicevo io ke sarebbero tornati insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
evviva carmen e filippo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che bello, finalmente se n'è accorta Carmen, ma nel frattempo ha fatto innamorare Diego come un pesce lesso ed ora non oso immaginare come starà...proprio ora che aveva ripreso a fare esami e a ricostruirsi una vita...poverino...![]()
Speriamo che Giulia indaghi più a fondo le intenzioni di Valeria, perchè ancora non mi convince![]()
Lo immaginavo........Originariamente postato da Metal Queen
Ma lo immagini o lo sai per certo?![]()
![]()
E presi coscienza che la forza invincibile che ha spinto il mondo, non sono gli amori felici bensì quelli contrastati.
(Gabriel García Márquez)
io ho incontrato diego in acensore cn la fidanzata
mamma che presuntuoso..e chi se lo aspettava![]()
Hakuna Matata
ma infatti diego si vede che è antipatico anche in tvOriginariamente postato da yellow**
a me nn piace![]()
sel'hai incontrato
![]()
speriamo....Originariamente postato da brina_84
Speriamo che Giulia indaghi più a fondo le intenzioni di Valeria, perchè ancora non mi convince![]()
Io incontrai Diego tanti anni fa e già se la tirava un po', figurati ora
Ieri quando Andrea parlava con Carmen, sembrava tanto stesse parlando a sè stesso....forse c'è ancora qualche speranza per la coppia Andrea-Viola![]()
anche io l'ho pensato...mha!!
cmq che rabbia che mi fa silvia, ma come si può stare con una persona di cui hai paura???
Originariamente postato da yellow**
invece io anni fa l'ho incontrato con un amico nell'autobus della circumvesuviana che fa la linea Scafati - Napoli...cavoli, pareva un divo compassato di Hollywood, manco fosse Johnny Depp...presuntuoso, non diceva una parola, scostante, antipatico...pare cmq che sia vox populi, l'ho sentito pure da altri.
Originariamente postato da terry77dgl
invece io anni fa l'ho incontrato con un amico nell'autobus della circumvesuviana che fa la linea Scafati - Napoli...cavoli, pareva un divo compassato di Hollywood, manco fosse Johnny Depp...presuntuoso, non diceva una parola, scostante, antipatico...pare cmq che sia vox populi, l'ho sentito pure da altri.
wà!non me lo sarei mai aspettato!!che delusione
![]()