• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 61 PrimoPrimo ... 105058596061 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 906
    Partecipante Leggendario L'avatar di littlegoldfish
    Blog Entries
    2

Riferimento: Tentativi di approccio : dai più ridicoli ai più inquietanti.

un anno fa sono andata a trovare il mio ragazzo che lavorava a piazza della radio dove faceva la guardia giurata. Io lo stavo aspettando che tra un pò staccava il turno. mi si avvicina uno che mi guarda e ride . poi si volta torna indietro e fa" senti scusa ma sei straniera? ti è successo qualcosa? no vabbè senza fare troppi giri intorno ti volevo conoscere meglio." "moh se non te ne vai arriva il mio raga che ti crocchia" gli faccio io.

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Arriva Amyyyyyyy

2 o 3 anni fà rientrando da un centro commerciale, salì su un autobus affollato...miracolosamente si liberò un posto e mi precipitai al volo.
    Era di fronte ad un uomo ultra 50tenne e dall'aspetto alquanto viscido.. che mi scrutò da testa a piedi

Cercai di non incrociare mai il suo sguardo..anche se non era intento a guardami negli occhi .. era estate ed avevo una maglietta particolarmente scollata
    Dopo qualche minuto mi disse: "lei è un'artista vero?"
    Io ultraraggiante (mi definisco artista perché dipingo ) gli risposi di sì e iniziammo a conversare..
    Affermò di esser un insegnante d'arte e di aver un suo studio a Cagliari (frazione) e mi spiegò esattamente la zona..
    io risposi che non la conoscevo perché non abitavo da quelle parti..e allora subito la domandina: "di dov'è? "
    il tono non mi piacque perciò rimasi sul vago

Poi...mi disse: "ho capito subito che è un'artista dai bellissimi colori"
    dalla busta si intravedevano le penne colorate ( ) appena acquistate..
    Tutto ciò..accompagnato dallo sguardo fisso sulle mie forme iniziò a puzzarmi...(era ora..ma Amy innocente ) e cominciai a rispondere a monosillabi..

Continuò ad osservarmi in modo veramente fastidioso ed imbarazzante..ero sul punto di alzarmi..quando mi consegnò il suo biglietto da visita e mi chiese di posare per lui
    Ora ripensadoci scoppio a ridere..ma in quel momento provai solo ribrezzo e un pò di paura temevo potesse scender alla mia fermata e pedinarmi (paranoica )
    Invece dopo qualche minuto scese dall'autobus e nemmeno mi salutò..che maleducato!
    Ultima modifica di amypsicolog : 31-03-2009 alle ore 00.04.32

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

Questo è il thread più bello di tutto il forum!
    Mi sono fatto un sacco di risate.
    Alcuni sono così originali che vorrei stringere la mano a chi li ha fatti!
    Anche se da maschio non posso narrarvi storie in cui hanno cercato di adescarmi, qualcosa posso aggiungerla anche io:

tentativo di approccio finito male.

Una sera stavo pattinando con amici e amiche dell'uni. Ad un certo punto ho sentito un urlo, mi sono voltato, e ho visto a poca distanza da me una gran bella ragazza che stava per cadere.
    L'ho presa al volo (ancora mi chiedo come non siamo caduti in due), e, una volta riacquistato l'equilibrio, mentre la tenevo tra le mie braccia, le ho fatto un bel sorriso e ho detto: "Ciao, come ti chiami?"
    Prima che potesse rispondere è arrivato il ragazzo...che sfiga!

dissuadere un tentativo di approccio.

Stavo su un autobus con una mia amica di università, quando si avvicinò a noi un ragazzo. Prima che arrivasse lei mi disse che era un appiccicoso rompi...
    Quando fu vicino lui disse: "Ciao tu sei quella ragazza di psicologia..." il resto non me lo ricordo però era un blablabla.
    Lei tagliò la conversazione dicendo che voleva essere lasciata in pace. Lui allora (senza nemmeno guardarmi in faccia) mi indicò e le chiese se fossi il suo ragazzo. Lei (che amicizie bacate che ho) disse che ero un paziente del manicomio criminale sotto sedativi e che doveva portarmi all'ospedale regionale. Io allora, per reggerle il gioco, ho fatto una faccia da pazzo e ho cominciato a ringhiare contro lo scocciatore. Il tizio è diventato bianco come un cenco ed è sceso alla prima fermata utile, e noi abbiamo riso per il resto dela giornata!

Tentativo di approccio.

Dato che non sta scritto da nessuna parte che il tentativo di approccio deve essere a sfondo sessuale, una volta stavo passeggiando per il centro quando un tipo mi si piazzò davanti e, puntandomi una penna in faccia, disse "Tu, giovane, metti una firma contro la droga". Già normalmente non mi piacciono questi modi, in queste circostanze poi è da ingenui pensare alla buona fede, così gli risposi "No grazie, sono un drogato" e me ne andai lasciandolo allibito.

Falso tentativo di approccio.

Mentre stavo alla stazione dei treni, aspettando di poter cominciare il mio viaggio per tornare a casa, un mio amico venne a trovarmi. Chiacchierammo un po' e poi lui mi disse: "Guarda quella che ... sventola (liberamente reinterpretato)" indicandomi una bella ragazza sul mio treno. Io la guardai e, ridendo tra me e me gli dissi: "Vuoi il suo numero?" lui, ridendo disse di si e, a mo' di sfida mi chiese di chiederglielo. Io accettai, salii sul treno, raggiunsi il suo scompartimento e dissi alla ragazza: "Ciao, vedi quel ragazzo?", e indicai il mio amico, che era allibito, "Vorrebbe tanto avere il tuo numero di cel".
    Lei mi rispose dicendo di essere fidanzata, ma io, porgendole un blocco notes e una penna, le dissi che non importava; mi serviva solo che scrivesse una qualsiasi cosa, e che facesse l'occhiolino al mio amico. Lei allora acconsentì, e il mio amico da incredulo divenne ipereccitato. Con il blocco notes raggiunsi le porte del treno e gli chiesi: "Che cosa mi dai per questo blocchetto?".
    Penso che mi avrebbe promesso pure di farmi diventare padrone del mondo, (ma di tutte le promesse fattemi non gliene feci mantenere neanche una, anche se io ero stato chiaro: ho detto chiaro e tondo "che cosa mi dai per questo blocchetto").
    Alla fine il treno partì e io gli lanciai il blocchetto. Due minuti dopo ricevetti un sms con scritto "Str@#xo" e un emoticon che rideva.
    Siamo rimasti amici.

Insulti romani.

Una volta stavo passeggiando per Roma quando sentii il seguente scambio di battute (non me ne vogliano gli opsiani romani se non scriverò correttamente in dialetto).
    Lui: "Ahò, chai proprio un ber culo!"
    Lei: "Te piace? Veni a casa da mi padre che te ne fa uno uguale!"
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

ragà queste sono barzellette,altro che tentativi di approccio

Partecipante Super Esperto L'avatar di Umaturman

un paio di estati fa ero alla fermata dell'autobus. passa un vecchio (ebbene sì...ci risiamo, sempre i vecchi!) in bicicletta che mi guarda, fischia e mi fa "ehi bella vuoi un passaggio?" ed io me ne esco con: "prima comprati la macchina!"
    MA VI RENDETE CONTO! che cavolo di gaff che ho fatto IO, come se veramente con la macchina fossi salita!!!!il fatto è che mi è venuta questa risposta di getto, perchè la prima cosa che ho pensato è:" ma guarda questo, offre passaggi sulla bicicletta!" mi sono accorta subito della risposta sbagliata, ma ormai l'avevo detta....c'era pure una che si è girata e mi ha guardata con una faccia.....!ma tu vedi se devo fare una brutta figura per un pervertito...!!!!!!!
    CIAO BELLI!

Uma è sempre Uma

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Umaturman Visualizza messaggio
    un paio di estati fa ero alla fermata dell'autobus. passa un vecchio (ebbene sì...ci risiamo, sempre i vecchi!) in bicicletta che mi guarda, fischia e mi fa "ehi bella vuoi un passaggio?" ed io me ne esco con: "prima comprati la macchina!"
    MA VI RENDETE CONTO! che cavolo di gaff che ho fatto IO, come se veramente con la macchina fossi salita!!!!il fatto è che mi è venuta questa risposta di getto, perchè la prima cosa che ho pensato è:" ma guarda questo, offre passaggi sulla bicicletta!" mi sono accorta subito della risposta sbagliata, ma ormai l'avevo detta....c'era pure una che si è girata e mi ha guardata con una faccia.....!ma tu vedi se devo fare una brutta figura per un pervertito...!!!!!!!
    Io quando vengo approcciata da vecchi-pervertiti vado dritta e non li degno nemmeno di uno sguardo, che schifo...

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Non mi pare una gaffe, a me sembra una risposta divertente...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

pero' vero da come hai detto pare che con la macchina saresti salita

attenzione perchè la prossima volta ti spunta in auto

Postatore Epico L'avatar di RosadiMaggio

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

Gaia

Tessera n° 15 Club del Giallo

Guardiana Radar del Gruppo insieme a Chiocciolina4

ultimamante ho un paio di corteggiatori che si comportano da bimbi,mi seguono,non hanno il coraggio di fermarmi ,si spaventano pero' fissano...e non sono ragazzini.A sto punto meglio cosi perchè non mi interessano.

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio

Ma no...
    Era palese che si trattava di una presa per i fondelli di un poveraccio che vuole fare lo sbruffone IN BICICLETTA....
    Ma dai, una così ancora non l'avevo sentita...
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

si certo doctor ma certi tipi non è che lo capiscono,prendono tutto alla lettera ,magari sono cosi narcisisti che ci mettono poco a fraintendere

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Citazione Originalmente inviato da Cuore di Corvo Visualizza messaggio
    dissuadere un tentativo di approccio.

Stavo su un autobus con una mia amica di università, quando si avvicinò a noi un ragazzo. Prima che arrivasse lei mi disse che era un appiccicoso rompi...
    Quando fu vicino lui disse: "Ciao tu sei quella ragazza di psicologia..." il resto non me lo ricordo però era un blablabla.
    Lei tagliò la conversazione dicendo che voleva essere lasciata in pace. Lui allora (senza nemmeno guardarmi in faccia) mi indicò e le chiese se fossi il suo ragazzo. Lei (che amicizie bacate che ho) disse che ero un paziente del manicomio criminale sotto sedativi e che doveva portarmi all'ospedale regionale. Io allora, per reggerle il gioco, ho fatto una faccia da pazzo e ho cominciato a ringhiare contro lo scocciatore. Il tizio è diventato bianco come un cenco ed è sceso alla prima fermata utile, e noi abbiamo riso per il resto dela giornata!

Tentativo di approccio.

Dato che non sta scritto da nessuna parte che il tentativo di approccio deve essere a sfondo sessuale, una volta stavo passeggiando per il centro quando un tipo mi si piazzò davanti e, puntandomi una penna in faccia, disse "Tu, giovane, metti una firma contro la droga". Già normalmente non mi piacciono questi modi, in queste circostanze poi è da ingenui pensare alla buona fede, così gli risposi "No grazie, sono un drogato" e me ne andai lasciandolo allibito.

Mentre stavo alla stazione dei treni, aspettando di poter cominciare il mio viaggio per tornare a casa, un mio amico venne a trovarmi. Chiacchierammo un po' e poi lui mi disse: "Guarda quella che ... sventola (liberamente reinterpretato)" indicandomi una bella ragazza sul mio treno. Io la guardai e, ridendo tra me e me gli dissi: "Vuoi il suo numero?" lui, ridendo disse di si e, a mo' di sfida mi chiese di chiederglielo. Io accettai, salii sul treno, raggiunsi il suo scompartimento e dissi alla ragazza: "Ciao, vedi quel ragazzo?", e indicai il mio amico, che era allibito, "Vorrebbe tanto avere il tuo numero di cel".
    Lei mi rispose dicendo di essere fidanzata, ma io, porgendole un blocco notes e una penna, le dissi che non importava; mi serviva solo che scrivesse una qualsiasi cosa, e che facesse l'occhiolino al mio amico. Lei allora acconsentì, e il mio amico da incredulo divenne ipereccitato. Con il blocco notes raggiunsi le porte del treno e gli chiesi: "Che cosa mi dai per questo blocchetto?".
    Penso che mi avrebbe promesso pure di farmi diventare padrone del mondo, (ma di tutte le promesse fattemi non gliene feci mantenere neanche una, anche se io ero stato chiaro: ho detto chiaro e tondo "che cosa mi dai per questo blocchetto").
    Alla fine il treno partì e io gli lanciai il blocchetto. Due minuti dopo ricevetti un sms con scritto "Str@#xo" e un emoticon che rideva.
    Siamo rimasti amici.

Insulti romani.

Una volta stavo passeggiando per Roma quando sentii il seguente scambio di battute (non me ne vogliano gli opsiani romani se non scriverò correttamente in dialetto).
    Lui: "Ahò, chai proprio un ber culo!"
    Lei: "Te piace? Veni a casa da mi padre che te ne fa uno uguale!"
    grazie mi hai fatto fare una bella risata! Io sembro l'amica del primo stralcio

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi

Tentativo di approccio.

HAHAHA! Io una volta ne ho fatta una simile con i Testimoni di Geova!
    Lui: "Vuoi sapere come entrare in paradiso?"
    Io: "No grazie, sono Buddista. Io mi reincarnerò!"

Siamo rimasti amici.
    Grande questa devo provare a farla alla prima occasione
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cuore di Corvo

La vita quotidiana è come il marmo. Michelangelo tolse il superfluo e creò il "David". Io tolgo il superfluo... e rimane solo la caz#@ta!

Sono contento di aver condiviso con voi dei ricordi comici! E mi fa piacere che li avete apprezzati!
    Anche un viaggio di mille leghe comincia con un passo.
    (proverbio giapponese)

http://www.fantasymagazine.it/libri/...uore-di-corvo/ ecco cos'é Cuore di Corvo

Pagina 60 di 61 PrimoPrimo ... 105058596061 UltimoUltimo

Privacy Policy