non si sa nulla dell'orario???????
non si sa nulla dell'orario???????
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ciao! Scusate non so se è questo il thread giusto... Qui si parla dell'insegnamento " Psicodinamica dello sviluppo" da 4 crediti del terzo anno? Che si deve sostenere con la professoressa Lucarelli? ...non capisco il "vecchio ordinamento"....Vecchio rispetto a quello che c'è stato lo scorso anno accademico? Thanks
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
ragazzi ma a febbraio , c è l appello??
perchè nell elenco generale c è, ma nella pagina della prof non c è scritto nulla :/
fateci sapere che domande fa
grazie e in bocca al lupo!!!!![]()
solo la consapevolezza porta al risveglio
per questo appello ha messo l'avviso l'altro ieri quindi credo che anche per quello di febbraio bisognera' aspettare all'ultimo,ma tanto la prenotazione dell' esame avviene di persona la mattina dell'appello........AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOO
LIA
ciao a tutti, dovrebbe esserci un esame il 24 febbraio, uno il 10 giugno, poi il 15 luglio, il 15 settembre e il 10 ottobre.. almeno così c'è scritto nell'elenco degli esami... sapete dirmi se l'esame è solo orale o c'è anche lo scritto? qualcuno che lo ha già dato potrebbe scrivere le domande che fa piu' di frequente e quache informazione sul modo di porsi della prof? grazie, ciao a tutti
io ho mandato una e-mail chiedendo la data ma non ha risposto
percaso qualcuno ha le slide di psicodinamica dello sviluppo??? quelle nella sua pagina a me non le fa aprire......se qualcuno le ha, vi pregooo passatemele
sapete quanto tempo occorre per prepararsi per questo esame??
ciao a tutti....anche a me servirebbero le slides perchè ne ho solo una parte,qualcuno sarebbe così gentile da passarmele?grazie