ragazzi/e avete informazione riguardo la professoressa babore (colloquio infanzia) x la tesi,se ti segue,ecc ecc ???? grazieeeee
ragazzi/e avete informazione riguardo la professoressa babore (colloquio infanzia) x la tesi,se ti segue,ecc ecc ???? grazieeeee
e sulla gatta avete informazioni????
c'è qualcuno che mi può aiutare a capire come fare il power point della tesi...non ho proprio idea da dove si possa iniziare...e la mia prof non mi è di molto aiuto....grazie mille in anticipo!
Ciao ragazze io x fortuna o sfortuna ancora nn sono vicina al giorno della tesi..pero ho chiesto gia è sto vedendo x l argomento...be i documenti, rikiesta tesi si consegna tt 30 gg prima piu o meno vero??? E nn ho capito il fatto dell email che deve arrivre dalla segreteria...potete spiegarmeloo??? Grazieeee
Salve ragazzi, sto cercando qualcuno che ha fatto o sta facendo la tesi con la professoressa picconi (psicometria II). HO bisogno di alcune informazioni. Grazie a chi mi risponderà
ragazzi scusate ma le copie rilegate quando si devono consegnare??prima o il giorno stesso della laureA???io devo ancora farle stampare!!!
E invece per il power point???8 slides sono sufficienti?
devi solo consegnare la tesi rilegata al/alla prof. l'altra è per te. la mia prof mi ha detto che posso dargliela anche il giorno della discussione.
il ppt invece gliel'ho mandato via mail![]()
ciao atutti!!!io vorrei sapere che prof mi consigliate per la tesi volendone fare una sperimentale,sono del corso di età evolutiva....grazie mille
ciao a tutti ragazzi!Devo chiedervi un consiglio....sono della triennale,indirizzo adulti e mi laureo a giugno 2010.Sto cercando un prof x la tesi,voi quale mi consigliereste in base alla vostra esperienza?????
Grazie x il vostro aiuto!!!![]()
Salve a tutti.. Sto preparando la tesi con il prof. Di giulio e mi ha consigliato xla raccolta del materiale "psicharticle"... Purtroppo non so usarlo, non riesco a trovare nulla.. Se qualcuno l'ha già usato può gentilemente darmi una mano?? Ringrazio in anticipo chiunque mi aiutera'
La sessione è vicinissima....e il mio discorso ancora nn fila...aiutooo...voi come vi trovate??e soprattutto....sapete dirmi se fanno domande oltre a fare la discussione della tesi con il power point...aiuttooooo, come funziona????
salve...vorrei sapere cosa si intende per tesi sperimentale (scusate la mia ignoranza!!).. e inoltre vorrei sapere se quancuno di voi ha fatto la tesi con la Lucci..com'è?
ciao a tutti!!! qualcuno di voi ha chiesto la tesi alla babore(colloquio infanzia) o alla orsini (neuropscologia sviluppo)?
come si è trovato? vieni seguito? qualsiasi informazione è ben accetta :-)
grazieeee
Mi risolvete un dubbio?sto scrivendo la tesi, ma la bibliografia dove va messa? a fine pagina, capitolo o cosa??? spero che qualcuno m possa aiutare! graziee!
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784