collleghi,qualcuno sa qualcosa sugli esiti dell'esame del 1 luglio?? sul sito non ha messo ancora nulla,ma non è che ha deciso di metterli solo in facoltà?? uff che ansia!!!
collleghi,qualcuno sa qualcosa sugli esiti dell'esame del 1 luglio?? sul sito non ha messo ancora nulla,ma non è che ha deciso di metterli solo in facoltà?? uff che ansia!!!
mh credo che li metterà sul sito come al solito...ma comunque allo scorso appello l'esame era sempre di giovedi e gli esiti gli ha pubblicati il lunedi..e visto che eravamo tanti penso li metterà domani o al massimo dopodomani...speriamo si sbrighi che ansia voglio saperee...![]()
Ancora niente esiti....![]()
già...che disperazioneee![]()
Ultima modifica di Valeria89 : 07-07-2010 alle ore 09.44.58 Motivo: scritto male
Ragazzi ci sono gli esiti.. Ahahah che ridere.. ma che voti sono?? Il più alto è un 25
Robertina
aiuuto finalmente....sono passata per un pelo....![]()
siiii l'ho passato anch'io!!infatti,anche io stavo guardando i voti,assurdiii!! però anche se basso sono contenta lo stesso!
![]()
Mmm ma in cosa consisterà l' integrazione orale? Conoscete qualcuno che l'ha data?
Robertina
METODI DI VALUTAZIONE
La prova sarà scritta, con possibilità di integrazione orale.
Robertina
l'orale è facoltativo..possibilità intende che puoi scegliere..
Addirittura?? Grazie per il consiglio Kittynaio sapevo dell'orale comunque perchè spesso ha chiesto a colleghi di darlo, per migliorare il voto, ma non conosco proprio nessuno che abbia accettato!!
Robertina
nooooo 17...non si può sentire di essere bocciati con 17....![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009