• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 95 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1412
    Partecipante Esperto

Riferimento: Salute e qualità della vita (Raffone)

ali,però penso che sia vero della prenotazione perchè cmq i tuoi dati devono essere registrati su infostud..cmq se qualcuno ne sa di più ditecelo.......intendo anche x gli esoneri....

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

io a qsto punto nn capisco + niente;x il primo esonero nn c'è stata alcuna prenotazione,xkè x qsto dovrebbe esserci?!e poi prenotarsi dv?se nn c'è nessna data!cioè nn c'è quella del 6 maggio...???
    qualcuno può chiarirci le ideee x favore!grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di icy_breath

O_o oddio che confusione!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

io penso che bisogna prenotarsi perchè anche per l'esonero di bonafiglia bisogna farlo!

Partecipante Esperto L'avatar di **mila.88**

io credo che la prenotazione vada fatta per l'eventuale verbalizzazione del voto che viene fuori dagli esoneri... ma questa è una mia supposizione se qualcuno sa qualcosa di concreto ci faccia sapere
    "La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"

Partecipante L'avatar di MollyMolly
    Blog Entries
    1

io non ho mai fatto la prenotazione per un esonero..bisogna chiedere al prof!
    e sti risultati maledetti?????uffi

Partecipante Esperto

Da quello che ho capito bisogna prenotarsi all' appello del 25 maggio tramite infostud (l' esame di raffone ancora non c'è ma lo metteranno), portare la ricevuta che stampi dopo la prenotazione, dopo di che il professore inserisce i voti e da casa ti stampi la ricevuta che ti manda il prof...quest' ultimo passaggio non è molto chiaro neanche a me, credo che ce lo spiegheranno meglio quando andiamo a verbalizzare.
    In ogni caso occorre prenotarsi su infostud, stamapare la ricevuta e portarla il giorno dell' appello d' esame dell' esonero che devi verbalizzare.
    A questo punto credo che dovremo prenotarci per tutti gli esoneri in questo modo, ovvero effettuare la prenotazione per il giorno di appello dell' esame vero e proprio.
    Dovrebbe essere così...se qualcuno ha più inforamzioni sull' ultimo passaggio ci faccia sapere!!Non ho capito bene dove, come e quando ci manderanno questa "ricevuta"...ieri ce lo ha spiegato la prof. Rea, se qualcuno ha capito meglio...grazie!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da **mila.88** Visualizza messaggio
    io credo che la prenotazione vada fatta per l'eventuale verbalizzazione del voto che viene fuori dagli esoneri... ma questa è una mia supposizione se qualcuno sa qualcosa di concreto ci faccia sapere
    Da quanto ho capito la prenotazione su infostud d' ora in poi sarà prevista per tutti gli esami, non solo per la verbalizzazione degli esoneri...

Partecipante Esperto

sisi credo abbia ragione ale88.......

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da ale88psico Visualizza messaggio
    Da quello che ho capito bisogna prenotarsi all' appello del 25 maggio tramite infostud (l' esame di raffone ancora non c'è ma lo metteranno), portare la ricevuta che stampi dopo la prenotazione, dopo di che il professore inserisce i voti e da casa ti stampi la ricevuta che ti manda il prof...quest' ultimo passaggio non è molto chiaro neanche a me, credo che ce lo spiegheranno meglio quando andiamo a verbalizzare.
    In ogni caso occorre prenotarsi su infostud, stamapare la ricevuta e portarla il giorno dell' appello d' esame dell' esonero che devi verbalizzare.
    A questo punto credo che dovremo prenotarci per tutti gli esoneri in questo modo, ovvero effettuare la prenotazione per il giorno di appello dell' esame vero e proprio.
    Dovrebbe essere così...se qualcuno ha più inforamzioni sull' ultimo passaggio ci faccia sapere!!Non ho capito bene dove, come e quando ci manderanno questa "ricevuta"...ieri ce lo ha spiegato la prof. Rea, se qualcuno ha capito meglio...grazie!

allora,la storia della ricevuta non è molto chiara neanche a me... però sono praticamente sicura che ci si deve prenotare,come hanno spiegato anche i prof REA e Bonafiglia... non ci dovrebbero essere gli esoneri,giusto?non sarebbero previsti da noi... e allora ti devi prenotare come per l'appello normale,e il prof t metterà il voto dell'esonero,ma per poter verbalizzare t devi per forza prenotare su infostud!!! se qualcuno riesce a prenotarsi ci faccia sapere.... e attendiamo ancora con ansia questi risultatiiiiiiiii :°
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di sirena del mare

quindi cm ci si prenotax qsto esonero e sopratutto su quale appello?

Ciao a tutti! è la prima volta che scrivo xkè non ho mai molto tempo da dedicare al forum, ma ho letto quello che avete scritto e credo di potervi dare qualche risposta..
    Allora il problema della verbalizzazione degli esoneri è che questi non sono verbalizzabili come tali. Ogni volta che si fa un esonero il voto va verbalizzato come se si fosse sostenuto l'appello. Ultimamente è cambiato il metodo di verbalizzazione. Ogni volta che si va a fare un esame ci si deve prenotare tramite infostud e automaticamente stampare un foglio su cui sono già inseriti i dati nostri e del corso ad eccezione del voto e delle firme. Il problema è che per gli esoneri ci si deve prenotare agli appelli regolari. Da quello che ho capito se abbiamo passato gli esoneri di Raffone dobbiamo prenotarci alla data del suo primo appello e andare a verbalizzare con il foglio di infostud. Tutto qui..
    Al momento non è possibile prenotarsi neanche per il primo appello però xkè il sito non è ancora aggiornato.. Infatti mi chiedo xkè non usano ancora il vecchio metodo dato che si può ancora fare.. Cmq prima di preoccuparci della verbalizzazione direi di aspettare che escano i voti del secondo esonero.. E chissà quando sarà!!! Spero di avervi aiutato a capirci qualcosa..

Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Io ho provato a cercare l'appello con la ricerca avanzata e l'ho trovato,solo che il prof è sbagliato.Al posto di raffone c'è scritto il nome di un altro.Mi prenoto lo stesso o se il prof è sbagliato l'esame non è valido?

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

coppelia ma che fretta c'è? siamo ancora al 30 aprile e l'esame è tra 1 mese.. aspettiamo,magari la sistemano su infostud ^_^
    @rietin@

Partecipante Esperto

Raffone si può prenotare fino al 15 maggio..penso e spero che per quella data abbiano sistemato tutto!cmq bonafiglia io sono riuscita a prenotarlo!il prof ha detto che ancora non si può prenotare..mah!qualcuno di voi si è prenotato?

Pagina 60 di 95 PrimoPrimo ... 1050585960616270 ... UltimoUltimo

Privacy Policy