ciao a tutti!anche io proverò il test lunedì... ma fra tesi, tirocinio e ultimi esami della triennale non ho avuto moltissimo tempo, perciò ho owiamente cercato di focalizzare la mia attenzione sui disturbi più importani... ansia, umone, alimentari, di personalità e schizofrenia... ho tralasciato quasi completamente i primi capitoli, tolto un veloce ripasso ad attendibilità, validità e assessment... mah!
mi chiedevo dove poter trovare una sintesi fatta abbastanza bene dell'effetto placebo, visto che sembra tra le domande più gettonate! so owiamente di cosa si tratta ma mi chiedo se non serva approfondirlo un pò meglio... grazie e in bocca al lupo!
(tra l'altro... la facoltà è vicina alla stazione? XD)

anche io proverò il test lunedì... ma fra tesi, tirocinio e ultimi esami della triennale non ho avuto moltissimo tempo, perciò ho owiamente cercato di focalizzare la mia attenzione sui disturbi più importani... ansia, umone, alimentari, di personalità e schizofrenia... ho tralasciato quasi completamente i primi capitoli, tolto un veloce ripasso ad attendibilità, validità e assessment... mah!
) possono causare disturbo ad uno o più membro della famiglia. Il quale viene considerato paziente designato perchè più che manifestare un disturbo personale, manifesta un problema soggiacente all'interno della famiglia.