ragazzi scusate non c entra nulla con l esame ma con il corso ke mi farebbe bene riseguire.. n trovo l orario di pizzorusso..ma secondo voi con tutti i cambiamenti ke ci sono stati,farà ancora il corso alla L34????GRAZIE!!!
Sì perchè noi del terzo anno di generale ce l'abbiamo nel piano di studio! Quindi lo fa per l'ultimo anno per quanto riguarda l34! Le lezioni sono lunedì, martedì e mercoledì dalle 9 alle 11! Iniziano questo lunedì!
Arzella
grazie mille x avermi risp..xò io sono del corso di clinica,infatti avevo visto l orario da voi a generale..ma xkè tiene il corso solo da voi?io come faccio?
Perche' essendo la classe 34 in esaurimento... a generale e' al terzo anno ... ultimo anno accademico attivo per la classe 34... mentre a clinica e' al secondo anno.. e l'ultimo corso c'e' stato lo scorso anno..
quindi se voglio seguire il corso devo andare con quelli della L24 che però immagino non sia uguale...'?!scusate ma ci metto poco mano...
Si, puoi seguire il nostro corso, ma è da 6 crediti, quindi dovrai studiare in più da sola 1 modulo.![]()
buonasera!vorrei sapere se il proff a lezione ha x caso detto quali sono i capitoli del Kandel da fare e se c'è un sito con le slide...grazie
No, perchè per noi di generale il primo modulo non va fatto e quindi il Kandel non ce lo fa fare...
Arzella
e quindi bisogna fare solo il libro "psicobiologia dello sviluppo"?
Se sei di generale si. Sennò devi fare anche il Kandel.
ok!grazie mille!!
...Figurati!
si sa niente se farà l'esonero magari a moduli???
ma ora che non c'è la berardi, ma solo il pizzorusso il programma per chi è di clinica al terzo anno (e ancora non ha dato questo esame) è lo stesso dell'anno scorso? e l'esame è sempre fatto allo stesso modo? ovvero....le domande all'incirca sono sempre quelle che troviamo nel tread o no?