• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 67 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 993

Discussione: Statistica petrucci

Partecipante Affezionato L'avatar di rudolph85

Riferimento: Statistica petrucci

se mandi una mail alla prof mi faresti saper cosa ti ha detto grazie mille

Partecipante L'avatar di *Berto84*

anche io devo darla a gennaio, ma nella pagina di prenotazione esami si vede che nella sessione invernale c'è ancora lei. Mentre da quella di giugno-luglio ci sarà un'altra prof...

non posso cambiare libri son gli ultimi 3 esami che devo dare a gennaio
    .

Partecipante L'avatar di misspurple

ciao a tutti,io sono di clinica e sapevo che almeno per gennaio rimane la petrucci con il solito prgramma,poi non so(spero di levarmelo per gennaio!!)..sentite io ho studiato tutto e con la teoria me la cavicchio,il problema sono gli esercizi..se c'è qualcuno che vuole darlo a gennaio magari ci troviamo per un ripassino..

Partecipante Esperto L'avatar di GEORDIE
    prov.milano, firenze, a volte in puglia, ma fondamentalmente apolide.

scusate ragazzi, del corbetta (per quelli di sviluppo) quali capitoli vanno fatti? va fatto tutto? grassie
    "Gli abiti fanno l'uomo. Meno c'è l'uomo più cresce il bisogno dell'abito."
    Spider

Partecipante

ciao scusate ma le lezioni di statistica della petrucci sono iniziate?qualcuno mi sa dire perfavore quali sono gli argomenti che vanno fatti?...grazie

c'è qualcuno che lo da a gennaio cn la petrucci avrei bisogno di sapere delle cose.....grazie mille

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

anche io vorrei dare l'esame ...so' che c'e' la Petrucci e che l'orale sara' facoltativo ..poi mi hanno sempre detto che il programma era dal capitolo 8 al 12 ma la proff.non mi ha ancora dato conferma qualcuno sa'????
    NINUZZINAAAAAAA

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    anche io vorrei dare l'esame ...so' che c'e' la Petrucci e che l'orale sara' facoltativo ..poi mi hanno sempre detto che il programma era dal capitolo 8 al 12 ma la proff.non mi ha ancora dato conferma qualcuno sa'????
    dall'8 al 12 ma di quale libro? ma te li hai fatti gli esercizi quelli delle prove del 2007\08 sul nostro sito ...se li hai fatti vorrei chiederti delle cose grazie mille.....

Ciao!Mi chiamo Antonio, di Generale e Sperimentale, e devo dare statistica a gennaio. I capitoli da studiare del libro "Statistica" di Borra e Di Ciaccio sono dall'8 al 12. A livello di pratica gli esercizi sono sulle probabilità, intervallo di fiducia, binomiale e non so se sono anche sulla normale, più la teoria che è sui capitoli scritti prima. Comunque, vorrei incontrare qualcuno che deve dare l'esame l'8 gennaio per rivedere insieme teoria ed esercizi, per aiutarci a vicenda. C'è qualcuno disponibile?

Un'altra cosa.. sapete dove posso trovare i compiti vecchi di Generale e Sperimentale della Petrucci o altre spiegazioni semplici e utili sempre su internet? Grazie!

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

Citazione Originalmente inviato da Qualunque Visualizza messaggio
    Ciao!Mi chiamo Antonio, di Generale e Sperimentale, e devo dare statistica a gennaio. I capitoli da studiare del libro "Statistica" di Borra e Di Ciaccio sono dall'8 al 12. A livello di pratica gli esercizi sono sulle probabilità, intervallo di fiducia, binomiale e non so se sono anche sulla normale, più la teoria che è sui capitoli scritti prima. Comunque, vorrei incontrare qualcuno che deve dare l'esame l'8 gennaio per rivedere insieme teoria ed esercizi, per aiutarci a vicenda. C'è qualcuno disponibile?
    ciao Qualunque sei stato utilissimo...ma vorrei chiederti se lo scritto e' solamente con esercizi o ci sono anche domande a crocette o aperte....ciao ciao
    P.S:Vorrei dare statistica ma non l'8 ,forse al secondo o a febbraio perche' ora sto preparando informatica e conoscenze informatiche cmq mi piacerebbe tenermi in contatto perche' anche io sono di generale e sperimentale e questa materia per me e' un mistero assoluto sul come devo affrontare il tutto esame compreso......quindi dopo l'esame magari mi puoi dare delle dritte ciao ciao mille grazie
    NINUZZINAAAAAAA

scusate invece a me poco è chiaro nel senso gli eserciz nn dovrebbero essere su:analisi varianza,regressione lineare semplice,v di cramer chi quadro odds ratio e nn so se mi dimentico qualcosa....????rispondetemi anch'io lo do l'8 e sn di sviluppo...grazie

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

rudolph85: Il programma per i corsi di laurea è diverso.

quindi c'è qualcuno qua di sviluppo che sa quali sono gli argomenti?????????????????????????????????
    Ultima modifica di rudolph85 : 05-01-2009 alle ore 13.53.08

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Io sono di generale: I'm sorry...

Pagina 60 di 67 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy