ciao l'aula A2 si trova abbastanza vicino alla segreteria dove avete portato il libretto e la relazione. diciamo che partendo dal palazzo di giurisprudenza quello tutto specchi, girate a sinistra per meno di 50 metri e trovate l'università, detto anche palazzo di storia. poi appena entrate ci sono le indicazioni per le aule.
buona giornata !!!![]()
AnnaRita
www.myspace.come/nudeinthefog
www.anna-lanzara.ws
lavora su internet e protresti sorprenderti, contattami dal sito!!
nn si sa quante sono le ore??? l inizio è 9.30 mentre fanno il riconoscim...inizieremo x le 10.30-11.00(dipende sempre quanti ne siamo)x le 14-15.00 dovremmo finire???![]()
Quindi è sicuro che sia l'aula 2? Io non ho trovato nulla scritto sul sito. L'unica cosa che ho trovato dice che alle 8,00 inizierà l'esame e poi indica il nome del segretatio.
L'esame è alle 9.30 nell'aula A 2 di via marina 33
trovi in questa pagine le informazioni,non nel file pdf
Esami di Stato
C'è scritto nella pagina iniziale sotto gli annunci per i geologi...guarda qui:
Esami di Stato
Baci e buon studio a tutti!
Grazie per l'informazione!
Facoltà di giurisprudenza, palazzo di vetro, dicono..
SI STA' COME D'AUTUNNO SUGLI ALBERI LE FOGLIE.....
![]()
ragazze ho capito bene la strada?? da corso garibaldi invece di prendere via mezzo cannone scendo a sinistra, percorro tutta la strada e mi ritrovo a via marina e di li dinuovo a sinistra. li dovrebbe esserci la facoltà con l'aula.....
aiuto aiuto aiuto![]()
oramai manca solo domani ma io sto avendo un blocco totale...fino a ieri sapevo tutto...x oggi basta ripetere,farò domani un ultima ripassata di tutto e quel ke sarà...sarà...
![]()