• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 116 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1730
    Partecipante Figo L'avatar di Peyton07

Riferimento: [857-113-841]Teorie e tecniche dei test - Pedone

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    su 257 ragazzi..nessun 30...mah...
    :S nessun 30?? non credo che su 300 persone non ci sia stato nessuno che abbia studiato benissimo!!!

Partecipante Veramente Figo

Citazione Originalmente inviato da savannah89 Visualizza messaggio
    :S nessun 30?? non credo che su 300 persone non ci sia stato nessuno che abbia studiato benissimo!!!

era quello che intendevo dire.....anche io vorrei visionarlo..perche ero in dubbio su 2domande..esagerando proprio 3..ma non di piu.....qualcosa non mi torna...

Partecipante Super Esperto L'avatar di sweetbaby

hai ragione sweetmary88 ma io mi domando com'è che tutte quante noi eravamo sicure di un voto più alto e ci troviamo molto al di sotto delle nostre aspettative? cioè dico io è possibile che abbiamo studiato le cose opposte alla verità?

sweet qua due sono le cose..o le risposte alle domande erano sbagliate..(ma io avevo scritto di averle verificate con le mie amiche..)oppure qualcosa non quadra..perchè non è possibile che la media si aggiri intorno al 22-23..

Partecipante Esperto L'avatar di cherry89

Per chi visionerà il compito...Dopo mettete le risposte esatte anche qui?
    Io ora lo rifiuto, e lo rifarò tante volte fino a quando non prenderò un voto decente che mi vada bene, a costo di farlo in ogni sessione
    Tanto le cose da studiare sono poche, è il modo in cui sono strutturate domande e risposte che dà problemi

Citazione Originalmente inviato da SweetyMary88 Visualizza messaggio
    sweet qua due sono le cose..o le risposte alle domande erano sbagliate..(ma io avevo scritto di averle verificate con le mie amiche..)oppure qualcosa non quadra..perchè non è possibile che la media si aggiri intorno al 22-23..
    è quello che mi chiedo anch'io, non è possibile, la media è 22,0 . . . il resto dei numeri non lo ricordo
    Ultima modifica di sweetbaby : 20-02-2009 alle ore 14.17.00

Citazione Originalmente inviato da sweetbaby Visualizza messaggio
    è quello che mi chiedo anch'io, non è possibile, la media è 22,0 . . . il resto dei numeri non lo ricordo

o magari il prof attribuisce un valore differente alle varie domande..tipo a quelle che reputa piu importanti da un tot di punti maggiore..a quelle meno importanti un tot di punti minore..ma gli studenti dobrebbero essere avvisati..se cosi fosse...perchè altrimenti non me lo spiego..

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Ragà io ho preso 26!!!!! meno male! ma sinceramente non so cosa posso aver sbagliato? i miei dubbi sono su alta e bassa correlazione, sulla validità predittiva, e poi sinceramente non lo so. Io ho risposto uguale alle risposte che sono su ops, ho cambiato solo la risposta sulla diff. tra validità predittiva e concorrente e ho messo che il campione nella validità concorrente è preselezionato.

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Ciao,ragazzi! Io non ho fatto l'esame,volevo solo chiedervi una cosa... prima già me lo domandavo e ora lo chiedo direttamente a voi reduci dell'esame:ma se è vero che il prof. mette sempre e solo le stesse 30 identiche domande,com'è possibile che anche questa volta siano usciti tutti questi voti bassi?? Non dico che dovrebbero uscire tutti 30,ma quasi!!

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da cherry89 Visualizza messaggio
    Per chi visionerà il compito...Dopo mettete le risposte esatte anche qui?
    Io ora lo rifiuto, e lo rifarò tante volte fino a quando non prenderò un voto decente che mi vada bene, a costo di farlo in ogni sessione
    Tanto le cose da studiare sono poche, è il modo in cui sono strutturate domande e risposte che dà problemi
    Eh si...anche io delusa da questi risultati...Penso proprio che la cosa migliore sia ritentare....Però che rabbia!!!
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Ciao,ragazzi! Io non ho fatto l'esame,volevo solo chiedervi una cosa... prima già me lo domandavo e ora lo chiedo direttamente a voi reduci dell'esame:ma se è vero che il prof. mette sempre e solo le stesse 30 identiche domande,com'è possibile che anche questa volta siano usciti tutti questi voti bassi?? Non dico che dovrebbero uscire tutti 30,ma quasi!!
    è quello che ci stiamo chiedendo tutti.....ma non abbiamo ancora trovato una risposta

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Le domande sono formulate in maniera molto diversa...e tra le alternative ci sono dei distrattori...perchè io davanti a molte domande ero indecisissima....
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Esperto L'avatar di Chiara89

tra un alternativa e l'altra cambia na virgola e ti fa andare nel pallone -_-'
    io non so davvero cosa fare boh

ma io penso che almeno chi ha studiato libro e domande un voto basso come il mio (20) non l'avrebbe avuto, perciò mi vengono i dubbi, per quanto puoi essere insicura, nel mio caso, hai due fonti che ti danno la risposta, particolarmente il libro

ciao dafne rifoli,le domande sono le stesse ma formulate diversamente,il problema è che le risposte mettono in crisi visto ke sono ambigue.piu di una potrebbe essere possibile.Alcune sono palesi ma altre nonn sono proprio come si ritrovano nelle domande di ops o di agostino.è difficile anche spiegare.Magari se desse qualche minuto in più di quella mezz'ora uno potrebbe anche rifletterci.Io vedro il compito.Vi farò sapere!

Pagina 60 di 116 PrimoPrimo ... 1050585960616270110 ... UltimoUltimo

Privacy Policy