hai ragione sweetmary88 ma io mi domando com'è che tutte quante noi eravamo sicure di un voto più alto e ci troviamo molto al di sotto delle nostre aspettative? cioè dico io è possibile che abbiamo studiato le cose opposte alla verità?
sweet qua due sono le cose..o le risposte alle domande erano sbagliate..(ma io avevo scritto di averle verificate con le mie amiche..)oppure qualcosa non quadra..perchè non è possibile che la media si aggiri intorno al 22-23..
Per chi visionerà il compito...Dopo mettete le risposte esatte anche qui?
Io ora lo rifiuto, e lo rifarò tante volte fino a quando non prenderò un voto decente che mi vada bene, a costo di farlo in ogni sessione
Tanto le cose da studiare sono poche, è il modo in cui sono strutturate domande e risposte che dà problemi![]()
o magari il prof attribuisce un valore differente alle varie domande..tipo a quelle che reputa piu importanti da un tot di punti maggiore..a quelle meno importanti un tot di punti minore..ma gli studenti dobrebbero essere avvisati..se cosi fosse...perchè altrimenti non me lo spiego..
![]()
Ragà io ho preso 26!!!!! meno male! ma sinceramente non so cosa posso aver sbagliato? i miei dubbi sono su alta e bassa correlazione, sulla validità predittiva, e poi sinceramente non lo so. Io ho risposto uguale alle risposte che sono su ops, ho cambiato solo la risposta sulla diff. tra validità predittiva e concorrente e ho messo che il campione nella validità concorrente è preselezionato.
Ciao,ragazzi!Io non ho fatto l'esame,volevo solo chiedervi una cosa... prima già me lo domandavo e ora lo chiedo direttamente a voi reduci dell'esame:ma se è vero che il prof. mette sempre e solo le stesse 30 identiche domande,com'è possibile che anche questa volta siano usciti tutti questi voti bassi??
Non dico che dovrebbero uscire tutti 30,ma quasi!!
![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
tra un alternativa e l'altra cambia na virgola e ti fa andare nel pallone -_-'
io non so davvero cosa fare boh
ma io penso che almeno chi ha studiato libro e domande un voto basso come il mio (20) non l'avrebbe avuto, perciò mi vengono i dubbi, per quanto puoi essere insicura, nel mio caso, hai due fonti che ti danno la risposta, particolarmente il libro
ciao dafne rifoli,le domande sono le stesse ma formulate diversamente,il problema è che le risposte mettono in crisi visto ke sono ambigue.piu di una potrebbe essere possibile.Alcune sono palesi ma altre nonn sono proprio come si ritrovano nelle domande di ops o di agostino.è difficile anche spiegare.Magari se desse qualche minuto in più di quella mezz'ora uno potrebbe anche rifletterci.Io vedro il compito.Vi farò sapere!![]()