secondo me bisogna iscriversi poi se si è già passato non ci si presenta il 7!!!
secondo me bisogna iscriversi poi se si è già passato non ci si presenta il 7!!!
Su non c'è più bisogno di scaldarsi tanto.....gli esiti ci sono.....andate nalla pagina della prof. Conte! sono troppo feliceeeeeeeeeee![]()
si ragazze andate su avvisi e su psicologia generale meloni...complimenti a tutte
il 7 alla registrazione ci deve essere il mondo! devono registrare anche i voti della scalas!
ciao ragazzi, che voi sappiate il 7 si potrà pure tenere l'integrazione orale?
Therry
ragazze siccome la meloni non ci degna manco di una riga su avvisi per dirci dove sarà l'esame, ho guardato negli esami della conte e saranno alle 16 in aula magna quindi penso che li farà tutti li compresi i nostri...
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
ragazze io sono messa peggio...non so perchè ma questo esame (che nn è neanche difficilisssssimo) proprio non riesco a farmelo passare. uffii...
ma ci staremo in 100 in aula magna?![]()
si ci stiamo anche belli larghi.....speriamo che le domande siano le stesse![]()
Naky
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!