• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 60 di 67 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 886 fino 900 di 1004

Discussione: La Talpa!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: La Talpa!

grande Karinaaaaaaaaaaaaaa.....
    sono troppo contenta.....

franco lo avevo sospettato dall'inizio......è stato bravo e ha giocato bene secondo me....tra l'altro delusissimo per non aver vinto nulla.....

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

il talpone è il mio bel 30lance lo sapevo e l'avevo già detto all'inizio lui che lavora sotto sotto
    tra clemente e karina, ok per la vittoria di quest'ultima, però veramente nelle prove è insopportabile piange, urla, mancamenti ma dai
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

io sicneramen3 avrei fatto vincere tutto a franco ... che è stata il miglior concorrente..!!!

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Karina vincitrice
    Se li è giocati bene i suoi piagnistei e i suoi urletti isterici

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

io ieri sera per una scommessa sulla talpa ho vinto una meravigliosa pizza e domani (influenza permettendo) me la vado a mangiare

ora che è tutto finito voglio dire solo una cosa:

vi prego: sparate allo stilista della Barale!

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Che bella la finale di ieri!!! Sono stata in piedi fino all'1 per vederla tutta
    ma che bravo il talpone franco mi dispiace che abbia perso i soldi (guarda caso proprio ieri il pubblico si è accorto che la talpa era lui mi sa di finto questa cosa) se li sarebbe meritati perchè ha giocato BENISSIMO
    comunque sono contenta per la vittoria di karina

Citazione Originalmente inviato da laskizoide Visualizza messaggio
    vi prego: sparate allo stilista della Barale!

concordo pienamenteeeeeeee!!!!

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

per lo stilista della barale
    anche il fidanzato sasà...insopportabile
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Assiduo

Allora ha vinto Karina...me lo aspettavo dalla prima puntata.Quest'anno ho seguito di meno la talpa reality che mi piaceva molto proprio perchè "infestato" dalla famiglia Angelucci, gente senza arte nè parte che sta in tv non si sa perchè.Karina è sicuramente + intelligente dei 2 bamboloni, però è troppo antipatica e prepotente!!
    Secondo me la sua vittoria è stata decisa a tavolino dagli autori: ha passato il test ogni puntata e guarda caso vince al televoto l'ultima sera...molto ma molto strano... la gente ha dimostrato di volerla fuori fin dalla prima puntata. Credo poco a un pentimento di massa della gente che non la sopporta x poi farla vincere!!
    E poi xkè Melita che aveva azzeccato la talpa, è stata sbalzata fuori dalla finalissima?
    Insomma questo programma mi puzza di tarocco o di cammellata come diceva Portento, marito di Angela Cavagna alla Fattoria.
    Ci sarà dietro lo zampino di qualche noto agente dello spettacolo?

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Allora ha vinto Karina...me lo aspettavo dalla prima puntata.Quest'anno ho seguito di meno la talpa reality che mi piaceva molto proprio perchè "infestato" dalla famiglia Angelucci, gente senza arte nè parte che sta in tv non si sa perchè.Karina è sicuramente + intelligente dei 2 bamboloni, però è troppo antipatica e prepotente!!
    Secondo me la sua vittoria è stata decisa a tavolino dagli autori: ha passato il test ogni puntata e guarda caso vince al televoto l'ultima sera...molto ma molto strano... la gente ha dimostrato di volerla fuori fin dalla prima puntata. Credo poco a un pentimento di massa della gente che non la sopporta x poi farla vincere!!
    E poi xkè Melita che aveva azzeccato la talpa, è stata sbalzata fuori dalla finalissima?
    Insomma questo programma mi puzza di tarocco o di cammellata come diceva Portento, marito di Angela Cavagna alla Fattoria.
    sono d'accordissimo con te infatti sono rimasta molto delusa pensavo che il fatto che karina rispondesse bene al test fosse coincidenza ma adesso sono certa che è stato tutto truccato,per farla restare e vincere

mi dispiace per franco perchè meritava la vittoriaè stato bravo nel giocare ma soprattutto perchè il pubblico non l'ha mai sospettato(io si)
    e guarda caso proprio l'ultima puntata hanno scoperto la talpa

anche su melita sembra strano,anche perchè se ben ricordate lei ha quasi sempre votato Franco...quindi non sarebbe dovuta uscire.Hanno fatto in modo che i tre che sono stati più spesso sospettati dal pubblico arrivassero in finale.tutto progettato a tavolino ed io che per la prima volta ho visto il programma mi sono illusa

bha
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Super Esperto L'avatar di antonia82

ti quoto in tutto e per tutto,hai assolutissimamente ragione,sono proprio gli stessi dubbi ke mi sono venuti dopo aver scoperto ke trentalance era la talpa.....la puzza dell'imbroglio l'ho sentita fin dalla prima puntata....

Partecipante Super Figo L'avatar di estela84

a me personalmente è dispiaciuto molto che non abbia vinto franco..anche perchè come ha detto lui cmq è riuscito a resistere così a lungo senza farsi scoprire, e perchè il suo lavoro è stato doppio rispetto agli altri perchè doveva lavorare su 2 fronti: sabotare e mantenere buoni rapporti con gli altri.
    Mi ha colpito quando deluso ha detto "ho lavorato per far vincere qualcun'altro"....
    non mi è piaciuto molto il fatto che abbia vinto karina..è vero che si è molto impegnata, ma io la seguo da quando faceva U & D e non vi immaginate nemmeno come tratta male la gente senza per forza che ci sia un motivo reale..e nemmeno lì ha smesso di confondere la maleducazione con la sincerità..per questo per me la vincitrice doveva essere melita

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    Che bella la finale di ieri!!! Sono stata in piedi fino all'1 per vederla tutta
    ma che bravo il talpone franco mi dispiace che abbia perso i soldi (guarda caso proprio ieri il pubblico si è accorto che la talpa era lui mi sa di finto questa cosa) se li sarebbe meritati perchè ha giocato BENISSIMO
    comunque sono contenta per la vittoria di karina

concordo pienamenteeeeeeee!!!!
    quoto sopratutto sul fatto che franco è stato sgamato solo alla fine...!!!

Citazione Originalmente inviato da estela84 Visualizza messaggio
    a me personalmente è dispiaciuto molto che non abbia vinto franco..anche perchè come ha detto lui cmq è riuscito a resistere così a lungo senza farsi scoprire, e perchè il suo lavoro è stato doppio rispetto agli altri perchè doveva lavorare su 2 fronti: sabotare e mantenere buoni rapporti con gli altri.
    Mi ha colpito quando deluso ha detto "ho lavorato per far vincere qualcun'altro"....
    non mi è piaciuto molto il fatto che abbia vinto karina..è vero che si è molto impegnata, ma io la seguo da quando faceva U & D e non vi immaginate nemmeno come tratta male la gente senza per forza che ci sia un motivo reale..e nemmeno lì ha smesso di confondere la maleducazione con la sincerità..per questo per me la vincitrice doveva essere melita
    anche per me melita
    tra clemente e carina e pasquale nessuno dei tre sopportavo

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

A questo ci ho fatto caso anch'io
    Stesso lei ha detto, abbracciando Trentalance, che l'aveva capito fin da subito che era lui la talpa
    Qualcosa non torna...Come ha fatto a sbagliare il test?

Comunque io tifavo per Melita o Clemente...

se nn ci avete fatto cosi ultima test è stato fatto nn sulla talpa ma sulle cose intime e personali della talpa ..... e gia scusatemi ma che c**** di regolamento è??? io nn lo so !!!!

Pagina 60 di 67 PrimoPrimo ... 10505859606162 ... UltimoUltimo

Privacy Policy