grande Karinaaaaaaaaaaaaaa.....
sono troppo contenta.....
franco lo avevo sospettato dall'inizio......è stato bravo e ha giocato bene secondo me....tra l'altro delusissimo per non aver vinto nulla.....
grande Karinaaaaaaaaaaaaaa.....
sono troppo contenta.....
franco lo avevo sospettato dall'inizio......è stato bravo e ha giocato bene secondo me....tra l'altro delusissimo per non aver vinto nulla.....
il talpone è il mio bel 30lancelo sapevo e l'avevo già detto all'inizio
lui che lavora sotto sotto
![]()
tra clemente e karina, ok per la vittoria di quest'ultima, però veramente nelle prove è insopportabilepiange, urla, mancamenti ma dai
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io sicneramen3 avrei fatto vincere tutto a franco ... che è stata il miglior concorrente..!!!
Karina vincitrice
Se li è giocati bene i suoi piagnistei e i suoi urletti isterici![]()
io ieri sera per una scommessa sulla talpa ho vinto una meravigliosa pizzae domani (influenza permettendo) me la vado a mangiare
ora che è tutto finito voglio dire solo una cosa:
vi prego: sparate allo stilista della Barale!
![]()
![]()
Che bella la finale di ieri!!! Sono stata in piedi fino all'1 per vederla tutta![]()
ma che bravo il talpone francomi dispiace che abbia perso i soldi (guarda caso proprio ieri il pubblico si è accorto che la talpa era lui
mi sa di finto questa cosa) se li sarebbe meritati perchè ha giocato BENISSIMO
comunque sono contenta per la vittoria di karina
concordo pienamenteeeeeeee!!!!![]()
per lo stilista della barale![]()
anche il fidanzato sasà...insopportabile![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
Allora ha vinto Karina...me lo aspettavo dalla prima puntata.Quest'anno ho seguito di meno la talpa reality che mi piaceva molto proprio perchè "infestato" dalla famiglia Angelucci, gente senza arte nè parte che sta in tv non si sa perchè.Karina è sicuramente + intelligente dei 2 bamboloni, però è troppo antipatica e prepotente!!
Secondo me la sua vittoria è stata decisa a tavolino dagli autori: ha passato il test ogni puntata e guarda caso vince al televoto l'ultima sera...molto ma molto strano... la gente ha dimostrato di volerla fuori fin dalla prima puntata. Credo poco a un pentimento di massa della gente che non la sopporta x poi farla vincere!!
E poi xkè Melita che aveva azzeccato la talpa, è stata sbalzata fuori dalla finalissima?
Insomma questo programma mi puzza di tarocco o di cammellatacome diceva Portento, marito di Angela Cavagna alla Fattoria.
Ci sarà dietro lo zampino di qualche noto agente dello spettacolo?![]()
sono d'accordissimo con teinfatti sono rimasta molto delusa
pensavo che il fatto che karina rispondesse bene al test fosse coincidenza ma adesso sono certa che è stato tutto truccato,per farla restare e vincere
mi dispiace per franco perchè meritava la vittoriaè stato bravo nel giocare ma soprattutto perchè il pubblico non l'ha mai sospettato(io si
)
e guarda caso proprio l'ultima puntata hanno scoperto la talpa
anche su melita sembra strano,anche perchè se ben ricordate lei ha quasi sempre votato Franco...quindi non sarebbe dovuta uscire.Hanno fatto in modo che i tre che sono stati più spesso sospettati dal pubblico arrivassero in finale.tutto progettato a tavolinoed io che per la prima volta ho visto il programma mi sono illusa
bha![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
a me personalmente è dispiaciuto molto che non abbia vinto franco..anche perchè come ha detto lui cmq è riuscito a resistere così a lungo senza farsi scoprire, e perchè il suo lavoro è stato doppio rispetto agli altri perchè doveva lavorare su 2 fronti: sabotare e mantenere buoni rapporti con gli altri.
Mi ha colpito quando deluso ha detto "ho lavorato per far vincere qualcun'altro"....
non mi è piaciuto molto il fatto che abbia vinto karina..è vero che si è molto impegnata, ma io la seguo da quando faceva U & D e non vi immaginate nemmeno come tratta male la gente senza per forza che ci sia un motivo reale..e nemmeno lì ha smesso di confondere la maleducazione con la sincerità..per questo per me la vincitrice doveva essere melita
se nn ci avete fatto cosi ultima test è stato fatto nn sulla talpa ma sulle cose intime e personali della talpa ..... e gia scusatemi ma che c**** di regolamento è??? io nn lo so !!!!