ragazzi come è andato l'orale?
ragazzi come è andato l'orale?
Lady......mi raccomando segnati cosa chiede almeno ce lo riferisci!!!!!!
tra le altre ho sbagliato: al denominatore di eta c'è n-2, ed era falso perche c'è radice quadrata di n-2.....se ti chiede di dire se c'è indipendenza limitati ad analizzare le frequenze relative che fare anche il semplice X2 te lo considera errore in quanto non chiesto,,,,,,,
dai?non ci credo ti considera errore il non richiesto?aiutooooooo
ok cercherò di scrivere alcune domande così ve le scrivo...voi sapete dirmi nient'altro..non so esempi?in che senso denominatore di età?
Per valutare l'indipendenza tra variabili faccio il confonto delle distribuzioni di freq.relative condizionate, se sono uguali c'è indipendenza..giusto?devo quindi confrontare solo le freq.relative condizionate mai le freq. relative assolute..vero?
si lady....se le frequenze sono uguali c'è indipendenza quindi se te lo chiede fermati li e digli questo senza fare x2 o oltri indici che misurano il grado di dipendenza.......
poi nelle multiple se chiede alcune frequenze non dovete indicare solo quale delle 4 sia la risposta giusta ma indicare anche il processo del calcolo(vedi nel ns una cumulata di 0,231 mi pare bisognava scrivere che era la somma delle due freq cond relat, X/tot + Y/tot)....
Ciao...vorrei dare l'esame il 12...qualcuno mi dice per piacere com'era il compito???
Esistono delle dispense utili di statistica?? Grazie
nel compito le trasformazioni lineari di x in Y o W erano solo in merito a media e varianza o anche ad altro? per esempio coeff di relazione lineare ecc...?
trasformazioni lineari in che senso?le deduzioni di y con x in base alla funzione della retta e vice?Cosa intendi con W?
scusate... vorrei sapere che capitoli vanno studiati per l'esame di clinica....
6-16-17 e del 17 fino al paragrafo 4....
ciao a tutti sono di sviluppo,devo fare statistica con la mattei da 3 crediti.mi dite con esattezza tutto il programma da portare all'esame?quindi i libri e i relativi capitoli?se c'è anche altro che ha dato durante il corso tenetemi informata...vi ringrazio anticipatamente...ciao!!!
si lady, a volte la Y viene indicata con W, sono solo su media e varianza?
alcuni esempi di domande...noooooo?uiuiui
alessandra,,,,qui mi sa che siamo tutti clinici da 6........Lady sei pronta x venerdi????siete in 11 e non in 12 x' mi ero riscritto per sbaglio e nn mi fa cancellare------mi raccomando scriviti le domande e postale!!!!!!!